• Juniores Regionali GIR.B
  • ProLivorno Sorgenti
  • 2 - 2
  • Atletico Piombino


PRO LIVORNO SORGENTI: Anzano, Brilli, Quaglia, Cammellini, Verzoni, Raffalli (74' Colombini), Fiorenzani, Verani, Botti (28' Domenici), Brondi (65' Ferrini), Giusti. A disp.: Bartorelli, Mori, Bertolla. All.: Fabio Viterbo.
ATL.PIOMBINO: Favilli, Consiglio, Paini, D'Amato, D'Acunto, Baccaro, Persico, Cinquemani (46' Ricca), Ulivieri, Sposato (85' Piscopo), Franci (58' Stefanini). A disp.: De Domenico, Camilli, Olsi. All.: Sandro Marsili

ARBITRO: Gionfriddo di Pisa.

RETI: 12' Raffalli, 67' Ulivieri, 91' D'Acunto aut., 92' Piscopo.



La cronaca della gara tra Pro Livorno Sorgenti e Atletico Piombino passa in secondo piano dopo il tragico incidente avvenuto nella giornata di domenica scorsa nel quale ha perso la vita Simone Brilli. La redazione di Calciopiù, la società labronica e tutti i ragazzi si stringono intorno alla famiglia Brilli in questo momento di dolore. Simone è stato tra i grandi protagonisti della sfida contro la capolista, giocando una partita splendida e portando i compagni ad un passo dalla vittoria. È una dubbia valutazione arbitrale a determinare il due a due finale. Andando con ordine, i locali interpretano molto bene il primo tempo, portandosi in vantaggio al 12': sugli sviluppi di una punizione Raffalli stacca di testa mandando la palla sotto la traversa alle spalle di Favilli. Sono i locali ad avere le occasioni migliori per segnare, ma Favilli (che alla fine risulterà il migliore in campo) fa buona guardia; sul fronte opposto c'è da registrare un provvidenziale salvataggio sulla linea proprio di Simone Brilli sul tentativo a colpo sicuro di Ulivieri. Nella ripresa è buona la partenza della squadra di Marsili che al 67' trova il pareggio con Ulivieri che, ricevuta palla con un bel taglio, si presenta davanti ad Anzano e realizza. I locali riprendono in mano le redini del gioco e sfiorano più volte il gol del vantaggio, che arriva al primo minuto di recupero grazie ad un'autorete di D'Acunto. Sembra fatta per i locali, ma un minuto dopo il pallone viene scollato in area, dove Piscopo, in più che sospetta posizione di fuorigioco, batte Anzano. Ma, come detto, in apertura, quanto successo in campo passa in secondo piano: adesso per i ragazzi livornesi e la società è il momento di stringersi intorno alla famiglia Brilli, alla quale vanno le nostre più sentite condoglianze.

PRO LIVORNO SORGENTI: Anzano, Brilli, Quaglia, Cammellini, Verzoni, Raffalli (74' Colombini), Fiorenzani, Verani, Botti (28' Domenici), Brondi (65' Ferrini), Giusti. A disp.: Bartorelli, Mori, Bertolla. All.: Fabio Viterbo.<br >ATL.PIOMBINO: Favilli, Consiglio, Paini, D'Amato, D'Acunto, Baccaro, Persico, Cinquemani (46' Ricca), Ulivieri, Sposato (85' Piscopo), Franci (58' Stefanini). A disp.: De Domenico, Camilli, Olsi. All.: Sandro Marsili<br > ARBITRO: Gionfriddo di Pisa.<br > RETI: 12' Raffalli, 67' Ulivieri, 91' D'Acunto aut., 92' Piscopo. La cronaca della gara tra Pro Livorno Sorgenti e Atletico Piombino passa in secondo piano dopo il tragico incidente avvenuto nella giornata di domenica scorsa nel quale ha perso la vita Simone Brilli. La redazione di Calciopi&ugrave;, la societ&agrave; labronica e tutti i ragazzi si stringono intorno alla famiglia Brilli in questo momento di dolore. Simone &egrave; stato tra i grandi protagonisti della sfida contro la capolista, giocando una partita splendida e portando i compagni ad un passo dalla vittoria. &Egrave; una dubbia valutazione arbitrale a determinare il due a due finale. Andando con ordine, i locali interpretano molto bene il primo tempo, portandosi in vantaggio al 12': sugli sviluppi di una punizione Raffalli stacca di testa mandando la palla sotto la traversa alle spalle di Favilli. Sono i locali ad avere le occasioni migliori per segnare, ma Favilli (che alla fine risulter&agrave; il migliore in campo) fa buona guardia; sul fronte opposto c'&egrave; da registrare un provvidenziale salvataggio sulla linea proprio di Simone Brilli sul tentativo a colpo sicuro di Ulivieri. Nella ripresa &egrave; buona la partenza della squadra di Marsili che al 67' trova il pareggio con Ulivieri che, ricevuta palla con un bel taglio, si presenta davanti ad Anzano e realizza. I locali riprendono in mano le redini del gioco e sfiorano pi&ugrave; volte il gol del vantaggio, che arriva al primo minuto di recupero grazie ad un'autorete di D'Acunto. Sembra fatta per i locali, ma un minuto dopo il pallone viene scollato in area, dove Piscopo, in pi&ugrave; che sospetta posizione di fuorigioco, batte Anzano. Ma, come detto, in apertura, quanto successo in campo passa in secondo piano: adesso per i ragazzi livornesi e la societ&agrave; &egrave; il momento di stringersi intorno alla famiglia Brilli, alla quale vanno le nostre pi&ugrave; sentite condoglianze.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI