• Esordienti B GIR.A
  • Valdarbia
  • 4 - 1
  • Green Team


VALDARBIA: Vannuccini, Zulika, Di Martino, Panti, Cosado, Alilaj, Lani, Kokora, Agostino. Sono entrati: Cerbone S., Cerbone A., Onorato, Molinari. All.: Biancucci

GREEN TEAM: Lorini, Shurbak, Gallo, Mello, Pistarelli, Corsoni, Keshca, Di Giovanni, Bologna. Sono entrati: Darma, Palazzoni. All.: Mello


RETI: Agostino, Cerbone S., Cerbone A., Kokora, Di Giovanni.



Netta affermazione della Valdarbia a danno del Green Team. Locali straripanti nelle loro offensive e micidiali in zona gol, a testimonianza di questo le quattro reti messe a segna da quattro giocatori diversi nel corso dell'incontro. Primo tempo che vede subito la Valdarbia in stato di grazia, alla prima occasione utile infatti Agostino si libera bene a centro area e scarica un sinistro che non lascia possibilità di intervento a Lorini. Passano pochi minuti e Kokora raddoppia beffando il portiere con un velenoso rasoterra dal limite dell'area. Nel secondo tempo i padroni di casa continuano a premere e passano ancora con Cerbone S., che cala il tris a termine di una fulminea azione di ripartenza. Prima del secondo intervallo è quindi il turno di Cerbone A., che al termine di un'azione simile a quella del gol del fratello supera Lorini con un pregevole pallonetto. A tempo quasi scaduto infine il gol che regala una gioia anche al Green Team, lo segna Di Giovanni raccogliendo al volo una respinta del portiere Vannuccini.

VALDARBIA: Vannuccini, Zulika, Di Martino, Panti, Cosado, Alilaj, Lani, Kokora, Agostino. Sono entrati: Cerbone S., Cerbone A., Onorato, Molinari. All.: Biancucci <br >GREEN TEAM: Lorini, Shurbak, Gallo, Mello, Pistarelli, Corsoni, Keshca, Di Giovanni, Bologna. Sono entrati: Darma, Palazzoni. All.: Mello <br > RETI: Agostino, Cerbone S., Cerbone A., Kokora, Di Giovanni. Netta affermazione della Valdarbia a danno del Green Team. Locali straripanti nelle loro offensive e micidiali in zona gol, a testimonianza di questo le quattro reti messe a segna da quattro giocatori diversi nel corso dell'incontro. Primo tempo che vede subito la Valdarbia in stato di grazia, alla prima occasione utile infatti Agostino si libera bene a centro area e scarica un sinistro che non lascia possibilit&agrave; di intervento a Lorini. Passano pochi minuti e Kokora raddoppia beffando il portiere con un velenoso rasoterra dal limite dell'area. Nel secondo tempo i padroni di casa continuano a premere e passano ancora con Cerbone S., che cala il tris a termine di una fulminea azione di ripartenza. Prima del secondo intervallo &egrave; quindi il turno di Cerbone A., che al termine di un'azione simile a quella del gol del fratello supera Lorini con un pregevole pallonetto. A tempo quasi scaduto infine il gol che regala una gioia anche al Green Team, lo segna Di Giovanni raccogliendo al volo una respinta del portiere Vannuccini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI