• Giovanissimi B GIR.Q
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 0
  • Limite e Capraia


SAN GIUSTO L.B.: All.: Fabrizio Minchioni.
LIMITE E CAPRAIA: Moneti, Viti, Mecca, Mori Manetti, Bergamo, Efrussi, Mugnaini, Benci, Gagliardi, Soriano, Poggi. A disp.: Meoli, Bagnoli, Torrini, Gheri, Tangala, Orienti. All.: Francesco Macrì.

ARBITRO: Alessandro Kortz della sezione di Firenze.



Termina a reti bianche la sfida tra il San Giusto ed il Limite e Capraia. Grazie a questo pareggio i padroni di casa smuovono la classifica conquistando il primo punto della seconda fase di stagione, mentre invece gli ospiti salgono a quota 7. L'incontro tra queste due compagini racconta di un Limite e Capraia che tenta di scardinare la retroguardia locale per tutto l'arco della partita ma senza mai trovare il giusto spiraglio per portarsi in vantaggio. Nella prima frazione di gioco tra i più vivaci è sicuramente Gagliardi che in più di una circostanza va vicino al gol, inoltre si segnala anche una bella conclusione di Bergamo che però viene ben neutralizzata dall'estremo difensore locale. Nella ripresa è sempre la compagine di mister Macrì a fare la partita ed a creare le azioni più pericolose, in particolare quella con Tangala che a tu per tu con il portiere locale non riesce a spedire la sfera in fondo alla rete. Termina quindi sul punteggio di 0-0 una sfida non troppo spettacolare ma che, comunque, permette ad entrambe le compagini di tornare a casa con un punto che smuove, seppur non in maniera consistente, la classifica.

SAN GIUSTO L.B.: All.: Fabrizio Minchioni. <br >LIMITE E CAPRAIA: Moneti, Viti, Mecca, Mori Manetti, Bergamo, Efrussi, Mugnaini, Benci, Gagliardi, Soriano, Poggi. A disp.: Meoli, Bagnoli, Torrini, Gheri, Tangala, Orienti. All.: Francesco Macr&igrave;. <br > ARBITRO: Alessandro Kortz della sezione di Firenze. Termina a reti bianche la sfida tra il San Giusto ed il Limite e Capraia. Grazie a questo pareggio i padroni di casa smuovono la classifica conquistando il primo punto della seconda fase di stagione, mentre invece gli ospiti salgono a quota 7. L'incontro tra queste due compagini racconta di un Limite e Capraia che tenta di scardinare la retroguardia locale per tutto l'arco della partita ma senza mai trovare il giusto spiraglio per portarsi in vantaggio. Nella prima frazione di gioco tra i pi&ugrave; vivaci &egrave; sicuramente Gagliardi che in pi&ugrave; di una circostanza va vicino al gol, inoltre si segnala anche una bella conclusione di Bergamo che per&ograve; viene ben neutralizzata dall'estremo difensore locale. Nella ripresa &egrave; sempre la compagine di mister Macr&igrave; a fare la partita ed a creare le azioni pi&ugrave; pericolose, in particolare quella con Tangala che a tu per tu con il portiere locale non riesce a spedire la sfera in fondo alla rete. Termina quindi sul punteggio di 0-0 una sfida non troppo spettacolare ma che, comunque, permette ad entrambe le compagini di tornare a casa con un punto che smuove, seppur non in maniera consistente, la classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI