• Giovanissimi B GIR.Q
  • Resco Reggello
  • 1 - 4
  • Valdarno F.C.


RESCO REGGELLO: Venuti, Sassolini, Pancrazi, Failli, Basagni, Buccianti, Mannelli, Sussini, Andreoli, Negri M., Serao. A disp.: Ricci, Migliori, Toti, Piccardi, Negri G. All.: Marco Tata.
VALDARNO B: Lombardi, Di Nicco, Giuliani, Rossi, Bisceglia, Piccioli, Puliti, Corsini, Tozzi Lapo, Tozzi Lorenzo, Saburri. A disp.: Gabbrielli, Nocentini, Tapinassi, Benozzi, Righi, Tiranno. All.: Alessandro Cattani.

ARBITRO: Sara Schinco di Arezzo.

RETI: Piccioli, Tozzi Lorenzo, 2 Rossi, Piccardi.



Il Valdarno di mister Cattani si aggiudica il derby contro il Reggello. Al 4' il Valdarno è già in vantaggio: la rete scaturisce da un tiro da fuori area di Piccioli in realtà non irresistibile, entrato però in porta per un intervento errato di Venuti. Dopo il gol, la partita assume ritmi abbastanza blandi. Il Valdarno però, nonostante i ritmi non eccelsi, controlla con parsimonia gli equilibri del match, senza mai concedere niente ai padroni di casa. Un controllo della partita da grande squadra, che nel finale di tempo si tramuta anche nel secondo gol: su assist di Saburri, Tozzi Lorenzo si coordina alla perfezione e con un bellissimo tiro di controbalzo mette a segno un gol davvero straordinario. Nel secondo tempo gli equilibri non cambiano, con il Reggello che prova ad alzare il baricentro, senza però riuscirci. Il terzo gol del match è di Rossi: un tiro dal limite insaccatosi proprio sotto la traversa, dopo una respinta corta della difesa avversaria su un corner. Anche il quarto gol scaturisce da un corner: questa volta è Rossi, con un bel colpo di testa, a gonfiare la rete. A 5' dal termine il Reggello segna il gol della bandiera con Piccardi, bravo ad anticipare tutti di testa sugli sviluppi di un corner.

Calciatoripiù
: Rossi (Valdarno B).

RESCO REGGELLO: Venuti, Sassolini, Pancrazi, Failli, Basagni, Buccianti, Mannelli, Sussini, Andreoli, Negri M., Serao. A disp.: Ricci, Migliori, Toti, Piccardi, Negri G. All.: Marco Tata.<br >VALDARNO B: Lombardi, Di Nicco, Giuliani, Rossi, Bisceglia, Piccioli, Puliti, Corsini, Tozzi Lapo, Tozzi Lorenzo, Saburri. A disp.: Gabbrielli, Nocentini, Tapinassi, Benozzi, Righi, Tiranno. All.: Alessandro Cattani.<br > ARBITRO: Sara Schinco di Arezzo.<br > RETI: Piccioli, Tozzi Lorenzo, 2 Rossi, Piccardi. Il Valdarno di mister Cattani si aggiudica il derby contro il Reggello. Al 4' il Valdarno &egrave; gi&agrave; in vantaggio: la rete scaturisce da un tiro da fuori area di Piccioli in realt&agrave; non irresistibile, entrato per&ograve; in porta per un intervento errato di Venuti. Dopo il gol, la partita assume ritmi abbastanza blandi. Il Valdarno per&ograve;, nonostante i ritmi non eccelsi, controlla con parsimonia gli equilibri del match, senza mai concedere niente ai padroni di casa. Un controllo della partita da grande squadra, che nel finale di tempo si tramuta anche nel secondo gol: su assist di Saburri, Tozzi Lorenzo si coordina alla perfezione e con un bellissimo tiro di controbalzo mette a segno un gol davvero straordinario. Nel secondo tempo gli equilibri non cambiano, con il Reggello che prova ad alzare il baricentro, senza per&ograve; riuscirci. Il terzo gol del match &egrave; di Rossi: un tiro dal limite insaccatosi proprio sotto la traversa, dopo una respinta corta della difesa avversaria su un corner. Anche il quarto gol scaturisce da un corner: questa volta &egrave; Rossi, con un bel colpo di testa, a gonfiare la rete. A 5' dal termine il Reggello segna il gol della bandiera con Piccardi, bravo ad anticipare tutti di testa sugli sviluppi di un corner.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Rossi</b> (Valdarno B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI