• Giovanissimi B GIR.R
  • Club Sportivo Firenze
  • 0 - 13
  • Castelfiorentino


CS FIRENZE: Ryan, Ciatti, Saleh, Di Stasio, Carabellini, Mura, Rocciola, Vivoli, Libot, Hoxa, Sagayam. A disp.: Sy, Brizzi. All.: Mauro Boncinelli.
CASTELFIORENTINO B: Giusti, Tripodi, Tinagli, Franchi, Papa, Kaplani, Malatesti, Sadiku, Locci, Mariottini, Giuntini. A disp.: Elvis, Bagnai, Bertucci, Ezitouni. All.: Leonardo Tanzini.

ARBITRO: Robhinson Fernando Nacare Cardenas di Firenze.

RETI: 2 Locci, 4 Giuntini, Franchi, 2 Sadiku, Mariottini, 2 Bagnai, Tinagli.



Il Castelfiorentino di mister Tanzini conferma le premesse della vigilia infliggendo al Cs Firenze una pesante sconfitta. La partita non è mai in equilibrio: sin da subito evidente è la superiorità tecnica e tattica degli ospiti. Nel primo tempo la squadra di mister Tanzini mette la gara in cassaforte, trovando ben cinque reti: un gap assolutamente enorme per i padroni di casa, che crollano ancor di più nella ripresa. Da evidenziare la prestazione di Giuntini, autore di ben quattro reti. Fra queste la seconda è la più bella: su un lancio lungo, l'attaccante controlla con maestria la sfera e batte l'estremo difensore avversario con un diagonale eccezionale per forza e precisione. Grazie a queste reti l'attaccante sale al terzo posto nella classifica marcatori. Il gol più bello della sfida è, però, la punizione dalla trequarti di Sadiku, che si insacca all'incrocio dei pali.

CS FIRENZE: Ryan, Ciatti, Saleh, Di Stasio, Carabellini, Mura, Rocciola, Vivoli, Libot, Hoxa, Sagayam. A disp.: Sy, Brizzi. All.: Mauro Boncinelli.<br >CASTELFIORENTINO B: Giusti, Tripodi, Tinagli, Franchi, Papa, Kaplani, Malatesti, Sadiku, Locci, Mariottini, Giuntini. A disp.: Elvis, Bagnai, Bertucci, Ezitouni. All.: Leonardo Tanzini.<br > ARBITRO: Robhinson Fernando Nacare Cardenas di Firenze.<br > RETI: 2 Locci, 4 Giuntini, Franchi, 2 Sadiku, Mariottini, 2 Bagnai, Tinagli. Il Castelfiorentino di mister Tanzini conferma le premesse della vigilia infliggendo al Cs Firenze una pesante sconfitta. La partita non &egrave; mai in equilibrio: sin da subito evidente &egrave; la superiorit&agrave; tecnica e tattica degli ospiti. Nel primo tempo la squadra di mister Tanzini mette la gara in cassaforte, trovando ben cinque reti: un gap assolutamente enorme per i padroni di casa, che crollano ancor di pi&ugrave; nella ripresa. Da evidenziare la prestazione di Giuntini, autore di ben quattro reti. Fra queste la seconda &egrave; la pi&ugrave; bella: su un lancio lungo, l'attaccante controlla con maestria la sfera e batte l'estremo difensore avversario con un diagonale eccezionale per forza e precisione. Grazie a queste reti l'attaccante sale al terzo posto nella classifica marcatori. Il gol pi&ugrave; bello della sfida &egrave;, per&ograve;, la punizione dalla trequarti di Sadiku, che si insacca all'incrocio dei pali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI