• Giovanissimi B GIR.R
  • Castelfiorentino
  • 5 - 2
  • Pelago


CASTELFIORENTINO: Cornamusini, Tripodi, Marchesi, Malatesti, Tinagli, Kapllani, Minuti, Murati, Giuntini, Cucè, El Bhit. A disp.: Bertucci, Sapio, Bagnai, Parrini, Sadiku, Elvis, Mbengue. All.: Leonardo Tanzini.
PELAGO: Bettini, Bonaiuti, Fioretto, Lachi, Boschi, Ramaj, Grotta, Mannelli, Zaccaria, Caraj. A disp.: Fioravanti, Morandini, Settecase, Magnelli. All.: Davide Cosi.

ARBITRO: Pappalardo di Empoli

RETI: 3' Minuti, 6' Murati, 7' Giuntini, 41' Cucè, 49' Caraj, 51' Malatesti, 67' Lachi.



Un Castelfiorentino travolgente batte per 5-2 il Pelago e lo fa mettendo a segno cinque reti con ben cinque marcatori differenti. La formazione gialloblù parte subito forte e dopo appena tre minuti si porta in vantaggio grazie a Minuti che al termine di una bellissima azione personale sulla sinistra si accentra, per poi battere Bettini con una bella conclusione rasoterra. Il Pelago, in questa prima fase di gioco, non riesce a limitare le sortite offensive avversarie e difatti al 6' subisce anche il raddoppio ad opera di Murati che di testa batte da pochi passi l'incolpevole Bettini. La freschezza e la forza dei ragazzi di mister Tanzini sembra inarrestabile ed infatti al 7' porta al 3-0 firmato da Giuntini che su un passaggio in profondità non sbaglia, trafiggendo Bettini. Dopo questo inizio sprint, la partita cala di intensità e nonostante alcuni tentativi dei padroni di casa con Cucè e Minuti, il quarto gol non arriva, lasciando il risultato immutato sino all'intervallo. Alla ripresa del gioco i padroni di casa tornano ad alzare il proprio baricentro e così al 41' realizzando la rete del 4-0 con un tiro angolato di Cucè. Nonostante le quattro reti di scarto il Pelago non si da per vinto e al 49' riesce ad accorciare le distanze con Caraj, abile ad indirizzare la sfera laddove Cornamusini non può nulla. Subito il gol però la compagine locale alza nuovamente il proprio baricentro e sigla la sua quinta rete con Malatesti che supera Bettini prima di depositare la sfera in rete. Nella fase conclusiva della partita arriva la gioia del gol anche per Lachi che con un tiro verso il palo più lontano realizza il gol del definitivo 5-2, rendendo meno amara la sconfitta al Pelago.

CASTELFIORENTINO: Cornamusini, Tripodi, Marchesi, Malatesti, Tinagli, Kapllani, Minuti, Murati, Giuntini, Cuc&egrave;, El Bhit. A disp.: Bertucci, Sapio, Bagnai, Parrini, Sadiku, Elvis, Mbengue. All.: Leonardo Tanzini. <br >PELAGO: Bettini, Bonaiuti, Fioretto, Lachi, Boschi, Ramaj, Grotta, Mannelli, Zaccaria, Caraj. A disp.: Fioravanti, Morandini, Settecase, Magnelli. All.: Davide Cosi. <br > ARBITRO: Pappalardo di Empoli <br > RETI: 3' Minuti, 6' Murati, 7' Giuntini, 41' Cuc&egrave;, 49' Caraj, 51' Malatesti, 67' Lachi. Un Castelfiorentino travolgente batte per 5-2 il Pelago e lo fa mettendo a segno cinque reti con ben cinque marcatori differenti. La formazione giallobl&ugrave; parte subito forte e dopo appena tre minuti si porta in vantaggio grazie a Minuti che al termine di una bellissima azione personale sulla sinistra si accentra, per poi battere Bettini con una bella conclusione rasoterra. Il Pelago, in questa prima fase di gioco, non riesce a limitare le sortite offensive avversarie e difatti al 6' subisce anche il raddoppio ad opera di Murati che di testa batte da pochi passi l'incolpevole Bettini. La freschezza e la forza dei ragazzi di mister Tanzini sembra inarrestabile ed infatti al 7' porta al 3-0 firmato da Giuntini che su un passaggio in profondit&agrave; non sbaglia, trafiggendo Bettini. Dopo questo inizio sprint, la partita cala di intensit&agrave; e nonostante alcuni tentativi dei padroni di casa con Cuc&egrave; e Minuti, il quarto gol non arriva, lasciando il risultato immutato sino all'intervallo. Alla ripresa del gioco i padroni di casa tornano ad alzare il proprio baricentro e cos&igrave; al 41' realizzando la rete del 4-0 con un tiro angolato di Cuc&egrave;. Nonostante le quattro reti di scarto il Pelago non si da per vinto e al 49' riesce ad accorciare le distanze con Caraj, abile ad indirizzare la sfera laddove Cornamusini non pu&ograve; nulla. Subito il gol per&ograve; la compagine locale alza nuovamente il proprio baricentro e sigla la sua quinta rete con Malatesti che supera Bettini prima di depositare la sfera in rete. Nella fase conclusiva della partita arriva la gioia del gol anche per Lachi che con un tiro verso il palo pi&ugrave; lontano realizza il gol del definitivo 5-2, rendendo meno amara la sconfitta al Pelago.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI