• Esordienti B GIR.C - Autunnale
  • Cascina
  • 1 - 2
  • Calci 2016


CASCINA: Nardini, Di Sacco, Ghimenti, Frusoni, Tirelli, Strafella, Conti, Giampaolini, Cisse, Tinagli, Tarantino, Lorenzi. All.: Enzo Tirelli - Roberto Filippi.
CALCI: Bolognesi, Duè, Basati, Antonini, Rossi, Fantacci, Cosci, Uras, Presti, Donà, Roberti. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.

RETI: Conti, Donà, Uras.
NOTE: 1-0, 0-2, 0-0. Punteggio Figc: 2-2.



Partita intensa e divertente quella andata in scena tra Cascina e Calci: le due squadre hanno destato un'ottima impressione e, al di là del risultato finale che sorride agli ospiti, meritano un applauso per lo spettacolo che hanno saputo offrire. Il Cascina si porta in vantaggio grazie a Conti che riceve un bel passaggio smarcante in profondità di Tirelli, si inserisce dalla destra e sentenzia il portiere, ma nella ripresa il Calci inizia ad attaccare forsennatamente e centra l'1-1 grazie a Donà che si stacca dalla marcatura sugli sviluppi di un corner e di testa scavalca il portiere. Galvanizzati, gli ospiti trovano anche il 2-1 con Uras che prende la mira da fuori area e con una sassata a spiovere insacca la palla sotto la traversa, dopodiché ci prova Roberti che sfiora la rete colpendo un palo. Nella terza frazione il Cascina prepara l'assalto e mette sotto pressione la retroguardia rivale per lunghi tratti, sciupando due buone opportunità con Tirelli e Conti, mentre gli ospiti sfiorano in contropiede il possibile tris con Fantacci. Il risultato tuttavia non cambierà più e così il Calci porta a casa una vittoria sudata contro un ottimo avversario come il Cascina.
Calciatoripiù: Tirelli
(Cascina), Duè, Roberti (Calci).

CASCINA: Nardini, Di Sacco, Ghimenti, Frusoni, Tirelli, Strafella, Conti, Giampaolini, Cisse, Tinagli, Tarantino, Lorenzi. All.: Enzo Tirelli - Roberto Filippi.<br >CALCI: Bolognesi, Du&egrave;, Basati, Antonini, Rossi, Fantacci, Cosci, Uras, Presti, Don&agrave;, Roberti. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.<br > RETI: Conti, Don&agrave;, Uras.<br >NOTE: 1-0, 0-2, 0-0. Punteggio Figc: 2-2. Partita intensa e divertente quella andata in scena tra Cascina e Calci: le due squadre hanno destato un'ottima impressione e, al di l&agrave; del risultato finale che sorride agli ospiti, meritano un applauso per lo spettacolo che hanno saputo offrire. Il Cascina si porta in vantaggio grazie a Conti che riceve un bel passaggio smarcante in profondit&agrave; di Tirelli, si inserisce dalla destra e sentenzia il portiere, ma nella ripresa il Calci inizia ad attaccare forsennatamente e centra l'1-1 grazie a Don&agrave; che si stacca dalla marcatura sugli sviluppi di un corner e di testa scavalca il portiere. Galvanizzati, gli ospiti trovano anche il 2-1 con Uras che prende la mira da fuori area e con una sassata a spiovere insacca la palla sotto la traversa, dopodich&eacute; ci prova Roberti che sfiora la rete colpendo un palo. Nella terza frazione il Cascina prepara l'assalto e mette sotto pressione la retroguardia rivale per lunghi tratti, sciupando due buone opportunit&agrave; con Tirelli e Conti, mentre gli ospiti sfiorano in contropiede il possibile tris con Fantacci. Il risultato tuttavia non cambier&agrave; pi&ugrave; e cos&igrave; il Calci porta a casa una vittoria sudata contro un ottimo avversario come il Cascina. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tirelli</b> (Cascina), <b>Du&egrave;, Roberti</b> (Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI