• Berretti GIR.C
  • Carrarese
  • 1 - 1
  • Carpi


CARRARESE: Casapieri, Genovali, Tesconi A. (57' Tognoni), Brondi, Battistini, Zuccarelli (52' Tesconi C.), Lorenzini, Tozzi, Morra (46' Sbardella), Bariti, Bonini. A disp.: Tonarelli, Oligeri, Mussi. All.: Ferruccio Bonvini.
CARPI: Farnè, Vinci, Zanni, Di Fazio, Gabrielli, Costa, Rosa Santos, Azi, Formato, Pisano (73' Iazzetta), Bedogni. A disp.: Bondavalli, Martinelli, Franceschi, Aieta. All.: Garzon.

ARBITRO: Michele Baschieri di Lucca, coad. da Barsocchini e Giovannelli di Lucca.

RETI: 81' Formato, 87' Tozzi.



Pareggio tutto sommato giusto tra Carrarese e Carpi al termine di novanta minuti non molto emozionanti ma intensi. Nel primo tempo l'incontro viene interpretato bene dalle due squadre che stanno ordinatamente in campo e che esprimono un bel calcio, ma non si registrano occasioni da rete. I primi quarantacinque minuti si chiudono infatti sul risultato di zero a zero senza che né Casapieri né Farnè vengano mai seriamente impegnati. Si arriva così direttamente al 58', quando si registra la prima occasione da rete per gli ospiti che vanno al tiro con Formato, ma l'avanti biancorosso da buona posizione non inquadra la porta. All'81' arriva il vantaggio ospite con Formato che dal limite sinistro dell'area calcia verso la porta, Casapieri intuisce e devia ma la palla termina comunque in rete. All'87' arriva il pareggio azzurro firmato da Tozzi che da fuori area lascia partire un gran destro che non lascia scampo a Farnè disteso in tuffo. Nei minuti di recupero non si registrano altre emozioni e il match si chiude in parità.

Calciatoripiù:
tra gli ospiti ottima la prova di Vinci (che ha una rimessa laterale lunghissima) e di Rosa Santos; tra i locali sopra le righe Battistini e Bariti.

CARRARESE: Casapieri, Genovali, Tesconi A. (57' Tognoni), Brondi, Battistini, Zuccarelli (52' Tesconi C.), Lorenzini, Tozzi, Morra (46' Sbardella), Bariti, Bonini. A disp.: Tonarelli, Oligeri, Mussi. All.: Ferruccio Bonvini.<br >CARPI: Farn&egrave;, Vinci, Zanni, Di Fazio, Gabrielli, Costa, Rosa Santos, Azi, Formato, Pisano (73' Iazzetta), Bedogni. A disp.: Bondavalli, Martinelli, Franceschi, Aieta. All.: Garzon.<br > ARBITRO: Michele Baschieri di Lucca, coad. da Barsocchini e Giovannelli di Lucca.<br > RETI: 81' Formato, 87' Tozzi. Pareggio tutto sommato giusto tra Carrarese e Carpi al termine di novanta minuti non molto emozionanti ma intensi. Nel primo tempo l'incontro viene interpretato bene dalle due squadre che stanno ordinatamente in campo e che esprimono un bel calcio, ma non si registrano occasioni da rete. I primi quarantacinque minuti si chiudono infatti sul risultato di zero a zero senza che n&eacute; Casapieri n&eacute; Farn&egrave; vengano mai seriamente impegnati. Si arriva cos&igrave; direttamente al 58', quando si registra la prima occasione da rete per gli ospiti che vanno al tiro con Formato, ma l'avanti biancorosso da buona posizione non inquadra la porta. All'81' arriva il vantaggio ospite con Formato che dal limite sinistro dell'area calcia verso la porta, Casapieri intuisce e devia ma la palla termina comunque in rete. All'87' arriva il pareggio azzurro firmato da Tozzi che da fuori area lascia partire un gran destro che non lascia scampo a Farn&egrave; disteso in tuffo. Nei minuti di recupero non si registrano altre emozioni e il match si chiude in parit&agrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>tra gli ospiti ottima la prova di <b>Vinci </b>(che ha una rimessa laterale lunghissima) e di <b>Rosa Santos</b>; tra i locali sopra le righe <b>Battistini </b>e <b>Bariti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI