• Terza Categoria GIR.B
  • Casellina
  • 6 - 2
  • Pol. Donizetti


CASELLINA: Mazzuoli, Petreni, Valenti, Maritozzi, Izzo, Batelli, Bianchi, Tognotti, Cosa, Allegri, Amasna. A disp.: Massini, Gaibisso, Giachi, Maddii, Lotti, Fancelli, Dani. All.: Gaibisso.
POL. DONIZETTI: Maisto, Tozzi A., Galingani, Tozzi E., Reggioli, Ciulli, Quercioli, Pagnotta, Marchetti, Bonanno, Ceccherini. A disp.: Fabiani, Calabrese, Colombo, Franchi, Caligiuri,Minissale, Ceccherini M.. All.: Paita.

RETI: Bianchi, 3 Cosa, Amasna, Lotti, Pagnotta, Bonanno.



Spettacolo e gol a Casellina con la squadra di casa che batte 6-2 la Polisportiva Donizetti. I locali partono forte e nei primi dieci minuti creano tre nitide occasioni da rete. Il vantaggio del Casellina è nell'aria ed è Bianchi a firmarlo a metà primo tempo. La reazione degli ospiti è immediata e su punizione Pagnotta pareggia. Nella ripresa il Casellina parte forte e in contropiede fulmina la retroguardia avversaria. I padroni di casa si portano sul 3-1, poi il Donizetti accorcia. Ma il Casellina non ci sta e continua a far male con veloci ripartenze fino a fissare il punteggio sul 6-2.
Calciatoripiù
: Cosa (Casellina), Fabiani, Pagnotta (Donizetti).

CASELLINA: Mazzuoli, Petreni, Valenti, Maritozzi, Izzo, Batelli, Bianchi, Tognotti, Cosa, Allegri, Amasna. A disp.: Massini, Gaibisso, Giachi, Maddii, Lotti, Fancelli, Dani. All.: Gaibisso.<br >POL. DONIZETTI: Maisto, Tozzi A., Galingani, Tozzi E., Reggioli, Ciulli, Quercioli, Pagnotta, Marchetti, Bonanno, Ceccherini. A disp.: Fabiani, Calabrese, Colombo, Franchi, Caligiuri,Minissale, Ceccherini M.. All.: Paita.<br > RETI: Bianchi, 3 Cosa, Amasna, Lotti, Pagnotta, Bonanno. Spettacolo e gol a Casellina con la squadra di casa che batte 6-2 la Polisportiva Donizetti. I locali partono forte e nei primi dieci minuti creano tre nitide occasioni da rete. Il vantaggio del Casellina &egrave; nell'aria ed &egrave; Bianchi a firmarlo a met&agrave; primo tempo. La reazione degli ospiti &egrave; immediata e su punizione Pagnotta pareggia. Nella ripresa il Casellina parte forte e in contropiede fulmina la retroguardia avversaria. I padroni di casa si portano sul 3-1, poi il Donizetti accorcia. Ma il Casellina non ci sta e continua a far male con veloci ripartenze fino a fissare il punteggio sul 6-2.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cosa</b> (Casellina), <b>Fabiani, Pagnotta</b> (Donizetti).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI