• Giovanissimi B GIR.S
  • Galluzzo Oltrarno
  • 1 - 0
  • Ludus 90 Valle dell Arno


GALLUZZO OLTRARNO B: Riccucci, Corsini, Lagrimino, Vanzini, Fossi, Rigacci, Marino, Palumbo, Amasda, Del Perugia, Casini. A disp.: Baldini, Mocanu, Fanfani, Dillon, Francioni. All.: Giuseppe Carriero.
LUDUS 90: Moschella, Vannuccini, Buffi, Nocentini, Santoni, Sigismondi, Pieri, Focardi, Azzarello, Fabiani, Rossi. A disp.: Brusini, Romoli. All.: Enrico Curioni.

ARBITRO: Cosimo Picchianti della sezione di Firenze.

RETE: Vanzini.



Basta un gol di Vanzini al Galluzzo per conquistare l'intera posta in palio al termine di una partita dominata per larghi tratti e che sarebbe potuta finire con un risultato ancor più rotondo. Nella prima frazione di gioco, i locali hanno detenuto sicuramente una percentuale maggiore di possesso palla rispetto agli avversari, al tempo stesso si sono resi pericolosi svariate volte in zona offensiva, in particolar modo con le conclusioni di Marini e di Del Perugia che però non hanno trovato gli esiti sperati. Sono poi riusciti a sbloccare l'incontro con Vanzini che è riuscito a finalizzare al meglio l'azione con un tiro dall'interno dell'area di rigore. Il fatto che abbia segnato Vanzini, che rivestiva un ruolo difensivo, è stata sicuramente la testimonianza di come i padroni di casa abbiano attaccato in modo corale, portando spesso anche la linea difensiva in proiezione offensiva. Anche nella seconda frazione di gioco, la partita è scorsa via in modo piuttosto tranquillo, senza troppi squilli né da una parte né dall'altra. I locali hanno costruito un'azione interessante con Amasda che ha premiato il taglio di Del Perugia che, grazie a tale movimento, si è presentato solo di fronte all'estremo difensore ospite ma non è riuscito a concludere con precisione. La Ludus 90 ha disputato una partita ordinata sia nella prima sia nella seconda frazione di gioco, ma non è mai riuscita a creare grossi grattacapi alla retroguardia locale.

GALLUZZO OLTRARNO B: Riccucci, Corsini, Lagrimino, Vanzini, Fossi, Rigacci, Marino, Palumbo, Amasda, Del Perugia, Casini. A disp.: Baldini, Mocanu, Fanfani, Dillon, Francioni. All.: Giuseppe Carriero. <br >LUDUS 90: Moschella, Vannuccini, Buffi, Nocentini, Santoni, Sigismondi, Pieri, Focardi, Azzarello, Fabiani, Rossi. A disp.: Brusini, Romoli. All.: Enrico Curioni. <br > ARBITRO: Cosimo Picchianti della sezione di Firenze. <br > RETE: Vanzini. Basta un gol di Vanzini al Galluzzo per conquistare l'intera posta in palio al termine di una partita dominata per larghi tratti e che sarebbe potuta finire con un risultato ancor pi&ugrave; rotondo. Nella prima frazione di gioco, i locali hanno detenuto sicuramente una percentuale maggiore di possesso palla rispetto agli avversari, al tempo stesso si sono resi pericolosi svariate volte in zona offensiva, in particolar modo con le conclusioni di Marini e di Del Perugia che per&ograve; non hanno trovato gli esiti sperati. Sono poi riusciti a sbloccare l'incontro con Vanzini che &egrave; riuscito a finalizzare al meglio l'azione con un tiro dall'interno dell'area di rigore. Il fatto che abbia segnato Vanzini, che rivestiva un ruolo difensivo, &egrave; stata sicuramente la testimonianza di come i padroni di casa abbiano attaccato in modo corale, portando spesso anche la linea difensiva in proiezione offensiva. Anche nella seconda frazione di gioco, la partita &egrave; scorsa via in modo piuttosto tranquillo, senza troppi squilli n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra. I locali hanno costruito un'azione interessante con Amasda che ha premiato il taglio di Del Perugia che, grazie a tale movimento, si &egrave; presentato solo di fronte all'estremo difensore ospite ma non &egrave; riuscito a concludere con precisione. La Ludus 90 ha disputato una partita ordinata sia nella prima sia nella seconda frazione di gioco, ma non &egrave; mai riuscita a creare grossi grattacapi alla retroguardia locale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI