• Giovanissimi B GIR.S
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 1
  • Galluzzo Oltrarno


RINASCITA DOCCIA B: Patrignani, Malavolti, Rossi, Meiattini, Benvenuti, Galietta, Ramazio, Ciminelli, Morsiani, Biliotti, Moroni. A disp.: Scerra, Baroni, Capacci, El Orch, Pasquali, Piatti. All.: Stefano Betto.
AUDACE GALLUZZO B: Riccucci, Corsini, Fossi, Bigacci, Nesi, De Martino, Mocanu, Marino, Casini, Del Perugia, Lagrimino. A disp.: Caldini, Fanfani, Sancioni, Salton, Rossi. All.: Giuseppe Carriero.

ARBITRO: Angelo De Caro di Firenze.

RETI: Ramazio, Del Perugia.



Finisce in parità la sfida fra Rinascita Doccia e Galluzzo. Un pareggio giusto fra due squadre simili, almeno stando alle qualità e ai valori espressi nell'arco della sfida. Per il Galluzzo si tratta del primo piccolo passo falso nel nuovo girone, dopo 3 vittorie consecutive, mentre il Doccia arriva col punto conquistato al quarto posto in graduatoria, a -7 però dal Fiesole primo. Sono gli ospiti ad avere il migliore approccio, anche se le occasioni scarseggiano: date le qualità quasi sovrapponibili infatti, la gara trovava il suo epicentro in mediana. La prima occasione deriva da un bel tiro di Bigacci da fuori: para con un grande gesto tecnico Patrignani. Bigacci non demorde e ci riprova subito dopo: questa volta però il suo tiro non inquadra lo specchio della porta. Dopo le difficoltà iniziali, il Doccia prende coraggio, ed alza così il baricentro. Sul finale così i padroni di casa conquistano il penalty con Morsiani. Dal dischetto però Ciminelli spara alle stelle, vanificando così l'ottima opportunità. Nel secondo tempo il Doccia continua con i suoi buoni ritmi, seppur giocando prevalentemente di rimessa. Arriva così il tanto agognato vantaggio: su una delle solite e collaudate azioni di contropiede, Biliotti serve in profondità Ramazio, che con disinvoltura salta il portiere e gonfia la rete per il vantaggio. A tempo scaduto però, quando tutto sembrava ormai scritto, il Galluzzo trova la rete del pari. A siglarla è il solito Del Perugia, con una vera perla d'antologia: un tiro al volo da fuori area semplicemente perfetto per coordinazione e potenza, che non lascia scampo a Patrignani.

Calciatoripiù
: Patrignani (Rinascita Doccia B); Del Perugia (Audace Galluzzo B).

RINASCITA DOCCIA B: Patrignani, Malavolti, Rossi, Meiattini, Benvenuti, Galietta, Ramazio, Ciminelli, Morsiani, Biliotti, Moroni. A disp.: Scerra, Baroni, Capacci, El Orch, Pasquali, Piatti. All.: Stefano Betto.<br >AUDACE GALLUZZO B: Riccucci, Corsini, Fossi, Bigacci, Nesi, De Martino, Mocanu, Marino, Casini, Del Perugia, Lagrimino. A disp.: Caldini, Fanfani, Sancioni, Salton, Rossi. All.: Giuseppe Carriero.<br > ARBITRO: Angelo De Caro di Firenze.<br > RETI: Ramazio, Del Perugia. Finisce in parit&agrave; la sfida fra Rinascita Doccia e Galluzzo. Un pareggio giusto fra due squadre simili, almeno stando alle qualit&agrave; e ai valori espressi nell'arco della sfida. Per il Galluzzo si tratta del primo piccolo passo falso nel nuovo girone, dopo 3 vittorie consecutive, mentre il Doccia arriva col punto conquistato al quarto posto in graduatoria, a -7 per&ograve; dal Fiesole primo. Sono gli ospiti ad avere il migliore approccio, anche se le occasioni scarseggiano: date le qualit&agrave; quasi sovrapponibili infatti, la gara trovava il suo epicentro in mediana. La prima occasione deriva da un bel tiro di Bigacci da fuori: para con un grande gesto tecnico Patrignani. Bigacci non demorde e ci riprova subito dopo: questa volta per&ograve; il suo tiro non inquadra lo specchio della porta. Dopo le difficolt&agrave; iniziali, il Doccia prende coraggio, ed alza cos&igrave; il baricentro. Sul finale cos&igrave; i padroni di casa conquistano il penalty con Morsiani. Dal dischetto per&ograve; Ciminelli spara alle stelle, vanificando cos&igrave; l'ottima opportunit&agrave;. Nel secondo tempo il Doccia continua con i suoi buoni ritmi, seppur giocando prevalentemente di rimessa. Arriva cos&igrave; il tanto agognato vantaggio: su una delle solite e collaudate azioni di contropiede, Biliotti serve in profondit&agrave; Ramazio, che con disinvoltura salta il portiere e gonfia la rete per il vantaggio. A tempo scaduto per&ograve;, quando tutto sembrava ormai scritto, il Galluzzo trova la rete del pari. A siglarla &egrave; il solito Del Perugia, con una vera perla d'antologia: un tiro al volo da fuori area semplicemente perfetto per coordinazione e potenza, che non lascia scampo a Patrignani.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Patrignani</b> (Rinascita Doccia B); <b>Del Perugia</b> (Audace Galluzzo B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI