• Pulcini B GIR.C
  • Coiano Santa Lucia
  • 1 - 2
  • Chiesanuova 1975


COIANO SANTA LUCIA: Lanubile, Sarti, Morosi, Cavicchi, Bonacchi, Moscardi, Angelini, Scalise, Annunziata, Bovani.
CHIESANUOVA: Docaj, Mema, Brunetti, Gelli, Pecchioli, Boanini, Harusha, Manganaro, Polito, Baldi, Pasquini. All.: Davide Tripodi.

RETI: Annunziata, Pecchioli, Brunetti.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 0-1



Partita giocata in condizioni climatiche difficili, nel pomeriggio di Santa Lucia: vince la squadra ospite con un goal all'ultimo minuto del terzo e conclusivo tempo ma è una vittoria meritata per quanto visto in campo. Quanto al Coiano Santa Lucia, ha lottato con tutte le sue forze, è passato in vantaggio, è uscito sì battuto ma a testa alta. Subito bella uscita di Lanubile su Mema (4'), poi al volo Harusha ma il tiro è a lato (9'). Ancora Mema, parato al 10', poi alla prima uscita, e al primo tiro, Coiano Santa Lucia in vantaggio: scatto e tiro di Annunziata imparabile per Dacaj (1-0 all'11'). Replicano subito gli ospiti, azione personale e tiro di Brunetti, deviato in angolo dall'attento Lanubile (12'). Ancora Chiesanuova alla ricerca del pari, tiro di Baldi, rinvio corto, testa di Harusha e gran parata di Lanubile (16'), che si ripete subito dopo su tiro di Brunetti (17'). Il secondo tempo inizia con gli ospiti ancora in avanti:; botta di Pecchioli e respinta di Lanubile (2'), con immediato contropiede locale affidato a Bovani fermato a tu per tu con Docaj (3'). Pericolosi gli ospiti, mischia, tocco di Manganaro e Lanubile para (5'). Tenta l'azione personale Mema, ma il tiro è fuori (9'); un attimo di tregua e siamo al pari ospite. Attacca il Chiesanuova, botta da fuori di Pecchioli e palla in rete a fil di palo (1-1 meritato, al 12'). Ancora ospiti in avanti, ma la difesa locale regge. Si va al terzo tempo, perfetta parità, anche se nel gioco la superiorità ospite è chiara. Attaccano subito gli ospiti con scambio Brunetti - Mema e bel tiro da vicino con altrettanto bella risposta di Lanubile che salva di piede (10'). Ancora Boanini, para Lamabile (11'), poi grande salvataggio del portiere di casa al 12'. Si va verso la fine della gara e la resistenza dei locali sembra averla vinta ma non è così: bello scambio Brunetti - Mema - Brunetti e goal imparabile di quest'ultimo da sotto misura (1-2 al 14'). E' il goal decisivo della gara che premia il Chiesanuova che a lungo ha attaccato e rischiato poco. Ci prova tuttavia Angelini, gran botta, Docaj respinge a pugni chiusi (15') ma l'ultimo tiro è di Brunetti con Lanubile pronto alla parata (15'). Finisce qui la gara, con un risultato di misura ma ineccepibile a favore del Chiesanuova. Coiano Santa Lucia generoso e valido per tutta la gara ma sconfitto da un Chiesanuova meritevole della vittoria.

Alessandro Franchi COIANO SANTA LUCIA: Lanubile, Sarti, Morosi, Cavicchi, Bonacchi, Moscardi, Angelini, Scalise, Annunziata, Bovani. <br >CHIESANUOVA: Docaj, Mema, Brunetti, Gelli, Pecchioli, Boanini, Harusha, Manganaro, Polito, Baldi, Pasquini. All.: Davide Tripodi.<br > RETI: Annunziata, Pecchioli, Brunetti.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 0-1 Partita giocata in condizioni climatiche difficili, nel pomeriggio di Santa Lucia: vince la squadra ospite con un goal all'ultimo minuto del terzo e conclusivo tempo ma &egrave; una vittoria meritata per quanto visto in campo. Quanto al Coiano Santa Lucia, ha lottato con tutte le sue forze, &egrave; passato in vantaggio, &egrave; uscito s&igrave; battuto ma a testa alta. Subito bella uscita di Lanubile su Mema (4'), poi al volo Harusha ma il tiro &egrave; a lato (9'). Ancora Mema, parato al 10', poi alla prima uscita, e al primo tiro, Coiano Santa Lucia in vantaggio: scatto e tiro di Annunziata imparabile per Dacaj (1-0 all'11'). Replicano subito gli ospiti, azione personale e tiro di Brunetti, deviato in angolo dall'attento Lanubile (12'). Ancora Chiesanuova alla ricerca del pari, tiro di Baldi, rinvio corto, testa di Harusha e gran parata di Lanubile (16'), che si ripete subito dopo su tiro di Brunetti (17'). Il secondo tempo inizia con gli ospiti ancora in avanti:; botta di Pecchioli e respinta di Lanubile (2'), con immediato contropiede locale affidato a Bovani fermato a tu per tu con Docaj (3'). Pericolosi gli ospiti, mischia, tocco di Manganaro e Lanubile para (5'). Tenta l'azione personale Mema, ma il tiro &egrave; fuori (9'); un attimo di tregua e siamo al pari ospite. Attacca il Chiesanuova, botta da fuori di Pecchioli e palla in rete a fil di palo (1-1 meritato, al 12'). Ancora ospiti in avanti, ma la difesa locale regge. Si va al terzo tempo, perfetta parit&agrave;, anche se nel gioco la superiorit&agrave; ospite &egrave; chiara. Attaccano subito gli ospiti con scambio Brunetti - Mema e bel tiro da vicino con altrettanto bella risposta di Lanubile che salva di piede (10'). Ancora Boanini, para Lamabile (11'), poi grande salvataggio del portiere di casa al 12'. Si va verso la fine della gara e la resistenza dei locali sembra averla vinta ma non &egrave; cos&igrave;: bello scambio Brunetti - Mema - Brunetti e goal imparabile di quest'ultimo da sotto misura (1-2 al 14'). E' il goal decisivo della gara che premia il Chiesanuova che a lungo ha attaccato e rischiato poco. Ci prova tuttavia Angelini, gran botta, Docaj respinge a pugni chiusi (15') ma l'ultimo tiro &egrave; di Brunetti con Lanubile pronto alla parata (15'). Finisce qui la gara, con un risultato di misura ma ineccepibile a favore del Chiesanuova. Coiano Santa Lucia generoso e valido per tutta la gara ma sconfitto da un Chiesanuova meritevole della vittoria. Alessandro Franchi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI