• Pulcini B GIR.A
  • Virtus Bottegone
  • 2 - 4
  • Margine Coperta


VIRTUS BOTTEGONE: Ciruolo, Brunga, Monuar Bilall, Calistri, Gjakej, Prenga, Vichi, Salvini, Giuntini. All.: Roberto Giacomelli.
MARGINE COPERTA B : Luzzi, Monteanu, Lenzi, Nuti, Lepore, Giacomelli, Natali, Stampini, Pardini, Adam. All.: Fabrizio Natalini.

RETI: Prenga, Gjakej, Pardini, Lenzi, Natali, Giacomelli.
NOTE: parziali: 0-1; 2-1; 0-2.



Come sempre quando la Virtus Bottegone gioca al Bastogi , fortino storico, di fronte agli occhi sempre numerosi e caldi sostenitori i biancoverdi non hanno paura di nessun avversario nemmeno se si chiama Margine Coperta. Infatti la partita tra i ragazzi di Giacomelli e quella di Natalini è stata un vero e proprio spettacolo. Il match si sblocca in favore degli ospiti che conpiscono sugli sviluppi di uno schema da palla inattiva con Pardini che finalizza al meglio. Nel secondo tempo il bianco verde Prenga pareggia i conti con un bolide fa fuori. Ma il Margine torna in vantaggio: rimessa laterale che favorisce Lenzi, il quale si invola verso la porta locale e con un diagonale segna l'uno a uno. La ripresa è tutt'altro che finita infatti Gjakaj è abile nel risolvere un mischia e il risultato torna in parità. Anche nella terza frazione è l'equilibrio l'indiscusso padrone in campo. Poi però Natali realizza un gol da cineteca al termine di una stupenda azione personale e nel finale c'è gioia anche per Giacomelli che fissa il risultato sul due a quattro. La Virtus prova comunque a tornare in corsa dovendo però fare i conti con le parate dell'estremo difensore del Margine coperta.

VIRTUS BOTTEGONE: Ciruolo, Brunga, Monuar Bilall, Calistri, Gjakej, Prenga, Vichi, Salvini, Giuntini. All.: Roberto Giacomelli.<br >MARGINE COPERTA B : Luzzi, Monteanu, Lenzi, Nuti, Lepore, Giacomelli, Natali, Stampini, Pardini, Adam. All.: Fabrizio Natalini.<br > RETI: Prenga, Gjakej, Pardini, Lenzi, Natali, Giacomelli. <br >NOTE: parziali: 0-1; 2-1; 0-2. Come sempre quando la Virtus Bottegone gioca al Bastogi , fortino storico, di fronte agli occhi sempre numerosi e caldi sostenitori i biancoverdi non hanno paura di nessun avversario nemmeno se si chiama Margine Coperta. Infatti la partita tra i ragazzi di Giacomelli e quella di Natalini &egrave; stata un vero e proprio spettacolo. Il match si sblocca in favore degli ospiti che conpiscono sugli sviluppi di uno schema da palla inattiva con Pardini che finalizza al meglio. Nel secondo tempo il bianco verde Prenga pareggia i conti con un bolide fa fuori. Ma il Margine torna in vantaggio: rimessa laterale che favorisce Lenzi, il quale si invola verso la porta locale e con un diagonale segna l'uno a uno. La ripresa &egrave; tutt'altro che finita infatti Gjakaj &egrave; abile nel risolvere un mischia e il risultato torna in parit&agrave;. Anche nella terza frazione &egrave; l'equilibrio l'indiscusso padrone in campo. Poi per&ograve; Natali realizza un gol da cineteca al termine di una stupenda azione personale e nel finale c'&egrave; gioia anche per Giacomelli che fissa il risultato sul due a quattro. La Virtus prova comunque a tornare in corsa dovendo per&ograve; fare i conti con le parate dell'estremo difensore del Margine coperta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI