• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Resco Reggello
  • 2 - 1
  • Rignanese


RESCO REGGELLO: Ghinassi, Ceccanti, Pietosi, Di Vita, Piccardi, Coda, Mariti, Brogi, Demo, Bigordi, Camiciottoli, Neri, Boppi, Giusti. All.: Brunero Poggesi.
RIGNANESE: Ermini, Sisti, Casalini, Mannozzi, Altimari, Sormani, Fibbi, Frustillo, Danesi, Celoni, Massetti, Iacopozzi. All.: Filippo Massetti.

RETI: 2 Camiciottoli, Iacopozzi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0.



Partita avvincente tra Reggello e Rignanese. Il derby se lo aggiudica la squadra locale grazie a una doppietta di Camiciottoli e a una bella prova corale offerta dai ragazzi di mister Poggesi. La Rignanese regge bene l'urto della squadra di casa, controbatte con manovre ordinate, ma è un pizzico d'imprecisione degli attaccanti locali che salva gli ospiti da un passivo ben più pesante. Nel primo tempo è il Reggello che passa in vantaggio con un tiro forte e preciso di Camiciottoli che si insacca all'angolino. La squadra locale insiste, ma la bravura di Ermini evita alla Rignanese di capitolare. Il secondo tempo vede la Rignanese manovrare a centrocampo, senza però mai rendersi pericolosa in avanti. Il Reggello giostra con maggiore velocità la palla e riesce ad essere più concreto. Piccardi per due volte riesce a tirare liberandosi del diretto avversario, ma altrettanti interventi importanti di Ermini salvano il risultato alla Rignanese. La squadra ospite giunge al pareggio grazie al rigore ben calciato da Iacopozzi che insacca alla destra di Ghinassi. Nel terzo tempo la gara si fa più equilibrata e si sblocca grazie a Camiciottoli che, lanciato molto bene dalle retrovie, si trova a tu per tu con Ermini, lo salta, ma viene steso da un difensore della Rignanese dentro l'area. Rigore assegnato che lo stesso attaccante trasforma spiazzando l'estremo ospite. La gara non ha più sussulti e finisce con la vittoria meritata del Reggello.

Calciatoripiù
: tra i locali buona la prova del difensore Boppi, mentre per la Rignanese il portiere nota di merito per Ermini.

RESCO REGGELLO: Ghinassi, Ceccanti, Pietosi, Di Vita, Piccardi, Coda, Mariti, Brogi, Demo, Bigordi, Camiciottoli, Neri, Boppi, Giusti. All.: Brunero Poggesi.<br >RIGNANESE: Ermini, Sisti, Casalini, Mannozzi, Altimari, Sormani, Fibbi, Frustillo, Danesi, Celoni, Massetti, Iacopozzi. All.: Filippo Massetti.<br > RETI: 2 Camiciottoli, Iacopozzi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0. Partita avvincente tra Reggello e Rignanese. Il derby se lo aggiudica la squadra locale grazie a una doppietta di Camiciottoli e a una bella prova corale offerta dai ragazzi di mister Poggesi. La Rignanese regge bene l'urto della squadra di casa, controbatte con manovre ordinate, ma &egrave; un pizzico d'imprecisione degli attaccanti locali che salva gli ospiti da un passivo ben pi&ugrave; pesante. Nel primo tempo &egrave; il Reggello che passa in vantaggio con un tiro forte e preciso di Camiciottoli che si insacca all'angolino. La squadra locale insiste, ma la bravura di Ermini evita alla Rignanese di capitolare. Il secondo tempo vede la Rignanese manovrare a centrocampo, senza per&ograve; mai rendersi pericolosa in avanti. Il Reggello giostra con maggiore velocit&agrave; la palla e riesce ad essere pi&ugrave; concreto. Piccardi per due volte riesce a tirare liberandosi del diretto avversario, ma altrettanti interventi importanti di Ermini salvano il risultato alla Rignanese. La squadra ospite giunge al pareggio grazie al rigore ben calciato da Iacopozzi che insacca alla destra di Ghinassi. Nel terzo tempo la gara si fa pi&ugrave; equilibrata e si sblocca grazie a Camiciottoli che, lanciato molto bene dalle retrovie, si trova a tu per tu con Ermini, lo salta, ma viene steso da un difensore della Rignanese dentro l'area. Rigore assegnato che lo stesso attaccante trasforma spiazzando l'estremo ospite. La gara non ha pi&ugrave; sussulti e finisce con la vittoria meritata del Reggello. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali buona la prova del difensore <b>Boppi</b>, mentre per la Rignanese il portiere nota di merito per <b>Ermini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI