• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Fiorentina
  • 3 - 0
  • Affrico


FIORENTINA: Bendinelli, Conti, Lorenzi, Donadel, Mariniello, Masini, Galastri, Perotti, Pellegrini, Comotto, Periccioli, Bencaster, Rovini, Sosa, Lorenzoni. All.: Pasquale Desiderio.
AFFRICO: Volpi, Morgenni, Bianchini, Casati, Giannoni, Cabras, Corri, Giannone, Casci, Chiaverini, Sicilia, Bertelli, Mantelli, Cillerai. All.: Roberto Tarchiani.

RETI: Rovini, Galastri 2.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 1-0.



Si riesce ad imporre sull'Affrico la Fiorentina, grazie ad un gol per tempo nella partita del sabato pomeriggio. Una gara movimentata da tutti i punti di vista: soprattutto per quello che è successo in campo, vista la qualità delle due squadre, che hanno divertito grazie alle loro capacità tecniche e alle loro spiccate attitudini offensive. Una partita che è stata viva e aperta dall'inizio alla fine, che ha visto tanto la Fiorentina, quanto l'Affrico protagonista in campo, nonostante che la vittoria dei tre tempi abbia riguardato solo la formazione viola. Prima Rovini e poi una doppietta di Galastri indirizzano la partita in favore dei gigliati, ma delle buone occasioni se le va creando anche l'Affrico, che però negli ultimi metri non riesce a concretizzare le buone trame di gioco a cui dà forma nel corso della partita. C'è da dire che l'agonismo non è mancato in campo, e questo ha reso tutto più entusiasmante. Peccato per l'Affrico - che in alcuni casi ha avuto da ridire sulle scelte arbitrali prese nel corso di questa partita - perché il risultato non rende giustizia a quanto di buono fatto dai Leoni in questi sessanta minuti, ma non si può ignorare la prova di una Fiorentina che punta sempre più ad essere il leader di questo girone A.

FIORENTINA: Bendinelli, Conti, Lorenzi, Donadel, Mariniello, Masini, Galastri, Perotti, Pellegrini, Comotto, Periccioli, Bencaster, Rovini, Sosa, Lorenzoni. All.: Pasquale Desiderio.<br >AFFRICO: Volpi, Morgenni, Bianchini, Casati, Giannoni, Cabras, Corri, Giannone, Casci, Chiaverini, Sicilia, Bertelli, Mantelli, Cillerai. All.: Roberto Tarchiani.<br > RETI: Rovini, Galastri 2.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 1-0. Si riesce ad imporre sull'Affrico la Fiorentina, grazie ad un gol per tempo nella partita del sabato pomeriggio. Una gara movimentata da tutti i punti di vista: soprattutto per quello che &egrave; successo in campo, vista la qualit&agrave; delle due squadre, che hanno divertito grazie alle loro capacit&agrave; tecniche e alle loro spiccate attitudini offensive. Una partita che &egrave; stata viva e aperta dall'inizio alla fine, che ha visto tanto la Fiorentina, quanto l'Affrico protagonista in campo, nonostante che la vittoria dei tre tempi abbia riguardato solo la formazione viola. Prima Rovini e poi una doppietta di Galastri indirizzano la partita in favore dei gigliati, ma delle buone occasioni se le va creando anche l'Affrico, che per&ograve; negli ultimi metri non riesce a concretizzare le buone trame di gioco a cui d&agrave; forma nel corso della partita. C'&egrave; da dire che l'agonismo non &egrave; mancato in campo, e questo ha reso tutto pi&ugrave; entusiasmante. Peccato per l'Affrico - che in alcuni casi ha avuto da ridire sulle scelte arbitrali prese nel corso di questa partita - perch&eacute; il risultato non rende giustizia a quanto di buono fatto dai Leoni in questi sessanta minuti, ma non si pu&ograve; ignorare la prova di una Fiorentina che punta sempre pi&ugrave; ad essere il leader di questo girone A.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI