• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Rignanese
  • 1 - 1
  • Grevigiana


RIGNANESE: Ermini, Mannozzi, Sisti, Casalini, Massetti, Iacopozzi, Sormani, Celoni, Frustillo, Guasti, Danesi, Genovese. All.: Filippo Massetti.
GREVIGIANA: Canocchi, Giannetti, Sartoni, Sorbi, Farkas, Corsinovi, Prosperi, Bencistà, Rossini M., Udoh, Rossini G., gatti, Bartalesi. All.: Cristian Casci.

RETI: Massetti, Corsinovi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1.



Al termine di una bella partita, intensa e divertente, Rignanese e Grevigiana si dividono il bottino. Un risultato giusto, stando almeno alle qualità espresse dalle due compagini. A portarsi in vantaggio, nella prima frazione di gioco, sono i padroni di casa: Frustillo salta due avversari e dal fondo crossa in area, sul pallone si fionda Massetti che di prima intenzione batte l'estremo difensore avversario. Poco dopo ci prova Iacopozzi con un tiro dal limite, terminato a lato per questione di millimetri. Nel secondo tempo le occasioni iniziano a scarseggiare, con le due squadre che tendono ad annullarsi a vicenda. L'unica degna di nota è dei padroni di casa con Sisti, sugli sviluppi di un corner: il suo colpo di testa termina però fuori dallo specchio della porta. Nel terzo tempo la Grevigiana inizia a controllare il match, sfruttando le difficoltà fisiche dei padroni di casa, visibilmente stanchi anche per colpa del pesante terreno di gioco. La miglior forma fisica ospite risulta così sempre più evidente col passare dei minuti, fino a che Corsinovi, con una punizione a giro, rimette il risultato in perfetto equilibrio, segnando la rete dell'uno a uno finale.

Calciatoripiù: Frustillo
(Rignanese); Corsinovi (Grevigiana).

RIGNANESE: Ermini, Mannozzi, Sisti, Casalini, Massetti, Iacopozzi, Sormani, Celoni, Frustillo, Guasti, Danesi, Genovese. All.: Filippo Massetti.<br >GREVIGIANA: Canocchi, Giannetti, Sartoni, Sorbi, Farkas, Corsinovi, Prosperi, Bencist&agrave;, Rossini M., Udoh, Rossini G., gatti, Bartalesi. All.: Cristian Casci.<br > RETI: Massetti, Corsinovi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1. Al termine di una bella partita, intensa e divertente, Rignanese e Grevigiana si dividono il bottino. Un risultato giusto, stando almeno alle qualit&agrave; espresse dalle due compagini. A portarsi in vantaggio, nella prima frazione di gioco, sono i padroni di casa: Frustillo salta due avversari e dal fondo crossa in area, sul pallone si fionda Massetti che di prima intenzione batte l'estremo difensore avversario. Poco dopo ci prova Iacopozzi con un tiro dal limite, terminato a lato per questione di millimetri. Nel secondo tempo le occasioni iniziano a scarseggiare, con le due squadre che tendono ad annullarsi a vicenda. L'unica degna di nota &egrave; dei padroni di casa con Sisti, sugli sviluppi di un corner: il suo colpo di testa termina per&ograve; fuori dallo specchio della porta. Nel terzo tempo la Grevigiana inizia a controllare il match, sfruttando le difficolt&agrave; fisiche dei padroni di casa, visibilmente stanchi anche per colpa del pesante terreno di gioco. La miglior forma fisica ospite risulta cos&igrave; sempre pi&ugrave; evidente col passare dei minuti, fino a che Corsinovi, con una punizione a giro, rimette il risultato in perfetto equilibrio, segnando la rete dell'uno a uno finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Frustillo </b>(Rignanese); <b>Corsinovi </b>(Grevigiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI