• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Rignanese
  • 1 - 1
  • Sales


RIGNANESE: Ermini, Mannozzi, Sisti, Casalini, Celoni, Massetti, Sermani, Genovese, Iacopozzi, Guasti, Fibbi, Buccianti, Mastromatteo. All.: Massetti.
SALES: Torini, Fanticelli, Nahi, Rogai, Frittelli, Pini, Meini, Soldini, Fabbri, Ferrini, Ermini, Bianchini, Damone.

RETI: Iacopozzi, Fanticelli.
NOTE: Parziali: 1-0; 0-0; 0-1.



La Rignanese strappa applausi e il primo punto in classifica: grande onore ai biancoverdi, elogiati da tifosi e mister per l'ottima prestazione; non è da meno però anche la squadra ospite, una Sales che, seppur soffrendo in avvio la vivacità degli avversari, riesce a reagire e acciuffare il pari a cinque minuti dalla fine. Risultato tutto sommato giusto per quanto visto, anche se la squadra di Rignano sull'Arno parte col piede sull'acceleratore e con Iacopozzi va a centimetri dall'1-0. Lo stesso Iacopozzi è protagonista del vantaggio dei suoi: l'attaccante di casa concretizza un assist illuminante di Massese e, pescato al limite dell'area da un cross basso arretrato, piazza il pallone in porta, Torini tocca ma non può nulla e così i biancoverdi vanno avanti a pochi minuti dalla fine della prima frazione. Nella ripresa la Sales alza il baricentro ma, nonostante il mismatch fisico a favore degli ospiti, la Rignanese regge bene l'urto e riesce a chiudere anche i secondi venti minuti senza subire reti. Locali che incassano e ripartono in contropiede, sfiorando il raddoppio con Celoni (tiro alto da pochi metri) e Iacopozzi (su cui si supera l'estremo difensore dei salesiani). In tutto ciò è fondamentale anche Ermini per i biancoverdi, decisivo con un paio di interventi nel mantenere la porta inviolata. La Rignanese regge fino a una manciata di minuti dal triplice fischio, quando una punizione di Nahi pesca Fanticelli sul secondo palo, estirada del giocatore della Sales e 1-1 finale marchiato.

Calciatoripiù
: da elogiare tutti i ragazzi della Rignanese per l'impegno e l'intensità messa in campo, premiato Iacopozzi per la rete; nella Sales gran prova di Nahi, autore anche dell'assist illuminante per il gol del pari.

RIGNANESE: Ermini, Mannozzi, Sisti, Casalini, Celoni, Massetti, Sermani, Genovese, Iacopozzi, Guasti, Fibbi, Buccianti, Mastromatteo. All.: Massetti.<br >SALES: Torini, Fanticelli, Nahi, Rogai, Frittelli, Pini, Meini, Soldini, Fabbri, Ferrini, Ermini, Bianchini, Damone.<br > RETI: Iacopozzi, Fanticelli.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 0-0; 0-1. La Rignanese strappa applausi e il primo punto in classifica: grande onore ai biancoverdi, elogiati da tifosi e mister per l'ottima prestazione; non &egrave; da meno per&ograve; anche la squadra ospite, una Sales che, seppur soffrendo in avvio la vivacit&agrave; degli avversari, riesce a reagire e acciuffare il pari a cinque minuti dalla fine. Risultato tutto sommato giusto per quanto visto, anche se la squadra di Rignano sull'Arno parte col piede sull'acceleratore e con Iacopozzi va a centimetri dall'1-0. Lo stesso Iacopozzi &egrave; protagonista del vantaggio dei suoi: l'attaccante di casa concretizza un assist illuminante di Massese e, pescato al limite dell'area da un cross basso arretrato, piazza il pallone in porta, Torini tocca ma non pu&ograve; nulla e cos&igrave; i biancoverdi vanno avanti a pochi minuti dalla fine della prima frazione. Nella ripresa la Sales alza il baricentro ma, nonostante il mismatch fisico a favore degli ospiti, la Rignanese regge bene l'urto e riesce a chiudere anche i secondi venti minuti senza subire reti. Locali che incassano e ripartono in contropiede, sfiorando il raddoppio con Celoni (tiro alto da pochi metri) e Iacopozzi (su cui si supera l'estremo difensore dei salesiani). In tutto ci&ograve; &egrave; fondamentale anche Ermini per i biancoverdi, decisivo con un paio di interventi nel mantenere la porta inviolata. La Rignanese regge fino a una manciata di minuti dal triplice fischio, quando una punizione di Nahi pesca Fanticelli sul secondo palo, estirada del giocatore della Sales e 1-1 finale marchiato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: da elogiare tutti i ragazzi della Rignanese per l'impegno e l'intensit&agrave; messa in campo, premiato <b>Iacopozzi</b> per la rete; nella Sales gran prova di<b> Nahi</b>, autore anche dell'assist illuminante per il gol del pari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI