• Esordienti B GIR.C - Autunnale
  • Oltrera
  • 1 - 0
  • Calci 2016


OLTRERA: S. Turini, Asslani, Cecchelli, Forconi, Gronchi, Macchi, Mazzei, Squarcini, Travani, Nieddu, Tarantino. All.: Daniele Badalassi.
CALCI: Khediri, Basati, Antonini, Rossi, Fantacci, Donà, Cosci, Roberti, Uras, Presti, Duè, Mariani, Bolognesi. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.

RETI: Asslani.
NOTE: 1-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.



Ennesima vittoria dell'Oltrera, che conquista i tre punti per la settima volta nel girone superando di misura il Calci. Tra le mura amiche, la formazione di Daniele Badalassi si conferma praticamente insuperabile. Niente ha potuto nemmeno un ottimo Calci, che ha provato in tutti i modi a fare la partita e a rendersi pericoloso. Infatti a tenere in mano le redini dell'incontro è la formazione ospite, bravissima a presentarsi senza timori in casa di una squadra sulla carta favorita. Come detto, a decidere la partita è solamente un gol, messo a segno da Asslani nel primo tempo con un grandissimo tiro da fuori area. Tanto basta all'Oltrera per portare a casa il bottino pieno. Dopo il gol, i padroni di casa impostano la partita piuttosto sulla difensiva. Strategia insolita per un'Oltrera da trentotto reti in nove partite. Una scelta che comunque paga, perché consente di rischiare il meno possibile e di tenere a bada un Calci che comunque ci ha provato fino alla fine. L'1-0 premia quindi la solidità di un'Oltrera che non a caso ha finora conquistato più vittorie di tutte le altre squadre. Rammarico per la formazione allenata dal tandem Marianini: l'ottima prova offerta non è stata sufficiente per strappare almeno un punto, il buon numero di occasioni da gol infatti è stato neutralizzati dai due portieri dell'Oltrera, S. Turini e Travani, che si sono alternati in porta offrendo prestazioni superlative.
Calciatoripiù: S. Turini, Travani
(Oltrera).

OLTRERA: S. Turini, Asslani, Cecchelli, Forconi, Gronchi, Macchi, Mazzei, Squarcini, Travani, Nieddu, Tarantino. All.: Daniele Badalassi.<br >CALCI: Khediri, Basati, Antonini, Rossi, Fantacci, Don&agrave;, Cosci, Roberti, Uras, Presti, Du&egrave;, Mariani, Bolognesi. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.<br > RETI: Asslani.<br >NOTE: 1-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2. Ennesima vittoria dell'Oltrera, che conquista i tre punti per la settima volta nel girone superando di misura il Calci. Tra le mura amiche, la formazione di Daniele Badalassi si conferma praticamente insuperabile. Niente ha potuto nemmeno un ottimo Calci, che ha provato in tutti i modi a fare la partita e a rendersi pericoloso. Infatti a tenere in mano le redini dell'incontro &egrave; la formazione ospite, bravissima a presentarsi senza timori in casa di una squadra sulla carta favorita. Come detto, a decidere la partita &egrave; solamente un gol, messo a segno da Asslani nel primo tempo con un grandissimo tiro da fuori area. Tanto basta all'Oltrera per portare a casa il bottino pieno. Dopo il gol, i padroni di casa impostano la partita piuttosto sulla difensiva. Strategia insolita per un'Oltrera da trentotto reti in nove partite. Una scelta che comunque paga, perch&eacute; consente di rischiare il meno possibile e di tenere a bada un Calci che comunque ci ha provato fino alla fine. L'1-0 premia quindi la solidit&agrave; di un'Oltrera che non a caso ha finora conquistato pi&ugrave; vittorie di tutte le altre squadre. Rammarico per la formazione allenata dal tandem Marianini: l'ottima prova offerta non &egrave; stata sufficiente per strappare almeno un punto, il buon numero di occasioni da gol infatti &egrave; stato neutralizzati dai due portieri dell'Oltrera, S. Turini e Travani, che si sono alternati in porta offrendo prestazioni superlative. <b> Calciatoripi&ugrave;: S. Turini, Travani</b> (Oltrera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI