• Allievi Regionali GIR.B
  • Montelupo
  • 1 - 3
  • San Donato Tavarnelle


MONTELUPO: Bonanni, Albanese, Mazzantini, Gimignani, Balis, Damico, Cassandro, Fornai, Cilia, Gori, Malattino. A disp.: Giunti, Salvestrini, Grisolini, Ceccarelli, Banchelli, Biagini, Ndao. All.: Andrea Vaglini.
S.DONATO TAVAR.: Baldini, Taglialavore, Scali, Dei, Bruni, Massimo, Grassini, Giorgio, Iadanza, Montini, Pompili. A disp.: Donadi, Nistor, Raspollini, Gabbiani, Bonfitto, Reale, Lepri. All.: Mirco Vella.

ARBITRO: Castri di Empoli.

RETI: 11' Giorgio, 23' Pompili, 30' Malattino, 62' Lepri.



Buona la prima per il San Donato Tavarnelle che, in casa del Montelupo, conquista il primo successo stagionale. Il Montelupo ha disputato una prestazione piuttosto in ombra, senza riuscire ad arginare la squadra avversaria ed a imporre il loro stile di gioco. Parte subito forte la squadra di mister Vella che si spinge in avanti grazie ad un centrocampo compatto e veloce. Al 5' è però il Montelupo ad avere la prima occasione, grazie ad una punizione da buona posizione di Gori, che spreca malamente. Il San Donato Tavernelle tenta un'immediata reazione e pochi minuti dopo, trova la rete del vantaggio. La rete porta la firma di Giorgio che, con una conclusione dai venticinque metri, batte Bonanni, facendo saltare di gioia le tribune amiche. Si riparte ed al minuto 19 è Fornai a sfiorare il pareggio con una punizione velenosa, su cui compie un ottimo intervento Baldini. Sono però i ragazzi di mister Vella a dettare il gioco ed al 23' trovano il raddoppio per mezzo di Pompili, la cui conclusione a giro verso il palo più lontano, non lascia scampo a Bonanni. Il Montelupo non ci stà e al 30' accorcia le distanze grazie ad una splendida rovesciata ad opere di Malattino che fa impazzire di gioia i propri sostenitori, sia per il goal, che per la spettacolare realizzazione. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e la seconda frazione risulta meno spettacolare, sia per i molteplici falli effettuati da entrambe le squadre, sia per le continue sostituzioni adoperate dai due tecnici. Il Tavarnelle gioca in maniera più incisiva e riesce a segnare la terza rete, giocando su una ingenuità di un difensore locale, che continuando a chiamare il fuorigioco si ferma, permettendo a Lepri di battere Bonanni. La partita si conclude così sul risultato di 1-3, permettendo al San Donato Tavarnelle di conquistare i tre punti in palio, per mezzo di una prestazione caparbia. Il Montelupo dovrà fare tesoro della sconfitta, per ripartire già nel prossimo impegno di campionato.
Calciatoripiù
: nel Montelupo ottima la prova di Malattino che ha dimostrato come l'impegno ripaghi i risultati, realizzando una splendida rete. Per il Tavarnelle sono da evidenziare le prestazioni di Baldini, Giorgio e Pompili.

G.C. MONTELUPO: Bonanni, Albanese, Mazzantini, Gimignani, Balis, Damico, Cassandro, Fornai, Cilia, Gori, Malattino. A disp.: Giunti, Salvestrini, Grisolini, Ceccarelli, Banchelli, Biagini, Ndao. All.: Andrea Vaglini. <br >S.DONATO TAVAR.: Baldini, Taglialavore, Scali, Dei, Bruni, Massimo, Grassini, Giorgio, Iadanza, Montini, Pompili. A disp.: Donadi, Nistor, Raspollini, Gabbiani, Bonfitto, Reale, Lepri. All.: Mirco Vella. <br > ARBITRO: Castri di Empoli.<br > RETI: 11' Giorgio, 23' Pompili, 30' Malattino, 62' Lepri. Buona la prima per il San Donato Tavarnelle che, in casa del Montelupo, conquista il primo successo stagionale. Il Montelupo ha disputato una prestazione piuttosto in ombra, senza riuscire ad arginare la squadra avversaria ed a imporre il loro stile di gioco. Parte subito forte la squadra di mister Vella che si spinge in avanti grazie ad un centrocampo compatto e veloce. Al 5' &egrave; per&ograve; il Montelupo ad avere la prima occasione, grazie ad una punizione da buona posizione di Gori, che spreca malamente. Il San Donato Tavernelle tenta un'immediata reazione e pochi minuti dopo, trova la rete del vantaggio. La rete porta la firma di Giorgio che, con una conclusione dai venticinque metri, batte Bonanni, facendo saltare di gioia le tribune amiche. Si riparte ed al minuto 19 &egrave; Fornai a sfiorare il pareggio con una punizione velenosa, su cui compie un ottimo intervento Baldini. Sono per&ograve; i ragazzi di mister Vella a dettare il gioco ed al 23' trovano il raddoppio per mezzo di Pompili, la cui conclusione a giro verso il palo pi&ugrave; lontano, non lascia scampo a Bonanni. Il Montelupo non ci st&agrave; e al 30' accorcia le distanze grazie ad una splendida rovesciata ad opere di Malattino che fa impazzire di gioia i propri sostenitori, sia per il goal, che per la spettacolare realizzazione. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e la seconda frazione risulta meno spettacolare, sia per i molteplici falli effettuati da entrambe le squadre, sia per le continue sostituzioni adoperate dai due tecnici. Il Tavarnelle gioca in maniera pi&ugrave; incisiva e riesce a segnare la terza rete, giocando su una ingenuit&agrave; di un difensore locale, che continuando a chiamare il fuorigioco si ferma, permettendo a Lepri di battere Bonanni. La partita si conclude cos&igrave; sul risultato di 1-3, permettendo al San Donato Tavarnelle di conquistare i tre punti in palio, per mezzo di una prestazione caparbia. Il Montelupo dovr&agrave; fare tesoro della sconfitta, per ripartire gi&agrave; nel prossimo impegno di campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Montelupo ottima la prova di <b>Malattino </b>che ha dimostrato come l'impegno ripaghi i risultati, realizzando una splendida rete. Per il Tavarnelle sono da evidenziare le prestazioni di<b> Baldini, Giorgio e Pompili</b>. G.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI