• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Montespertoli
  • 2 - 4
  • Limite e Capraia


MONTESPERTOLI: Bendoni, Vignozzi, Fusi, Tamburini, Ciuffi, Mangani, Lenzi, Mugnaini, Catorcioni, Zani, Pagliaccio. All.: Paolo Spagli.
LIMITE E CAPRAIA: Di Leonardo, Alderighi, Paradiso, Baronti, Luci, Tolomei, Di Santo, Ramadan, Ferri, Meucci, Gega, Chiarugi, Tamburrino, Mannone, Borgioli, Langella, Facile, Soriano. All.: Jacopo Corti.

RETI: Di Santo, 2 Ferri, Lenzi, Soriano, Ciuffi.
NOTE: parziali: 0-3; 2-1; 0-0.



Il Limite e Capraia interpreta bene la partita, il Montespertoli lo fa dal secondo tempo in poi: una gara a due facce, quella vista a Baccaiano nel sabato pomeriggio. Il Montespertoli esce sconfitto, nel computo totale, a causa di un approccio non ottimale della partita, che è costato ai gialloverdi una sconfitta iniziale nel primo tempo, alla quale però hanno saputo subito reagire vincendo nel secondo parziale. Il primo tempo, lo dice il risultato, è ovviamente a favore del Limite e Capraia, che parte con la determinazione e la testa giusta, si schiera bene in campo e riesce a fare subito male ai padroni di casa, che sembrano non trovare la chiave per reagire in questo primo terzo di gara. Di Santo riesce a fare subito male in attacco per il Limite, mentre ai restanti due gol ci pensa Ferri, bravo a raccogliere gli assist dalla fascia e trasformarli in una bella doppietta. Con un vantaggio così, andare al riposo è davvero importante. Quello che cambia è però l'atteggiamento del Montespertoli, che attinge al proprio orgoglio per reagire e cambiare il volto della propria partita. Lenzi apre le marcature nel parziale, grazie ad un bel filtrante di Vignozzi; Soriano pareggia i conti per il Limite e Capraia; Ciuffi ristabilisce il vantaggio dei padroni di casa nel secondo tempo e porta a due i gol del Montespertoli. La partita si è animata, e si è fatta molto equilibrata e piacevole: è con queste indicazioni che si apre il terzo tempo, probabilmente il più combattuto dei tre. Il Montespertoli colpisce un palo e si rende pericoloso con Lenzi, mentre il Limite e Capraia va vicinissimo al gol con Ferri e Baronti, ma senza riuscire a sbloccare lo 0-0 parziale. Al triplice fischio non c'è più tempo: vince il Limite e Capraia, dimostrando ancora una volta le proprie qualità, ma il Montespertoli esce a testa alta da questo confronto grazie ad una bella prova di squadra.
Calciatoripiù: Meucci, Tamburrino
(Limite e Capraia).

MONTESPERTOLI: Bendoni, Vignozzi, Fusi, Tamburini, Ciuffi, Mangani, Lenzi, Mugnaini, Catorcioni, Zani, Pagliaccio. All.: Paolo Spagli.<br >LIMITE E CAPRAIA: Di Leonardo, Alderighi, Paradiso, Baronti, Luci, Tolomei, Di Santo, Ramadan, Ferri, Meucci, Gega, Chiarugi, Tamburrino, Mannone, Borgioli, Langella, Facile, Soriano. All.: Jacopo Corti.<br > RETI: Di Santo, 2 Ferri, Lenzi, Soriano, Ciuffi.<br >NOTE: parziali: 0-3; 2-1; 0-0. Il Limite e Capraia interpreta bene la partita, il Montespertoli lo fa dal secondo tempo in poi: una gara a due facce, quella vista a Baccaiano nel sabato pomeriggio. Il Montespertoli esce sconfitto, nel computo totale, a causa di un approccio non ottimale della partita, che &egrave; costato ai gialloverdi una sconfitta iniziale nel primo tempo, alla quale per&ograve; hanno saputo subito reagire vincendo nel secondo parziale. Il primo tempo, lo dice il risultato, &egrave; ovviamente a favore del Limite e Capraia, che parte con la determinazione e la testa giusta, si schiera bene in campo e riesce a fare subito male ai padroni di casa, che sembrano non trovare la chiave per reagire in questo primo terzo di gara. Di Santo riesce a fare subito male in attacco per il Limite, mentre ai restanti due gol ci pensa Ferri, bravo a raccogliere gli assist dalla fascia e trasformarli in una bella doppietta. Con un vantaggio cos&igrave;, andare al riposo &egrave; davvero importante. Quello che cambia &egrave; per&ograve; l'atteggiamento del Montespertoli, che attinge al proprio orgoglio per reagire e cambiare il volto della propria partita. Lenzi apre le marcature nel parziale, grazie ad un bel filtrante di Vignozzi; Soriano pareggia i conti per il Limite e Capraia; Ciuffi ristabilisce il vantaggio dei padroni di casa nel secondo tempo e porta a due i gol del Montespertoli. La partita si &egrave; animata, e si &egrave; fatta molto equilibrata e piacevole: &egrave; con queste indicazioni che si apre il terzo tempo, probabilmente il pi&ugrave; combattuto dei tre. Il Montespertoli colpisce un palo e si rende pericoloso con Lenzi, mentre il Limite e Capraia va vicinissimo al gol con Ferri e Baronti, ma senza riuscire a sbloccare lo 0-0 parziale. Al triplice fischio non c'&egrave; pi&ugrave; tempo: vince il Limite e Capraia, dimostrando ancora una volta le proprie qualit&agrave;, ma il Montespertoli esce a testa alta da questo confronto grazie ad una bella prova di squadra. <b> Calciatoripi&ugrave;: Meucci, Tamburrino</b> (Limite e Capraia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI