• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Rinascita Doccia
  • 2 - 2
  • Empoli


RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Bongini, Bini, Di Napoli, Clementi, Parlanti, La Marca, Mannini, Millo, Scarpelli, Nardini, Ronconi, Patrignano. All.: Biliotti.
EMPOLI: Sinatti, Romano, El Bhit, Mennini, Scaglione, Magherini, Gatto, Berrugi, Di Lucia, Verdone, Firenzuoli, Manetti, Nesti. All.: Saccà.

RETI: Scarpelli 2, El Bhit, Magherini.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 0-2.



Che gran bella partita che ha disputato il Doccia! La formazione di mister Biliotti ha messo alle strette l'Empoli e lo ha costretto sul 2-0 fino al terzo tempo, all'interno del quale gli azzurri hanno trovato i due gol necessari per rimettere in equilibrio la contesa ed uscire dal campo con un risultato di parità. È stata una partita vivace ed intensa, disputata tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto sin dai primi minuti di partita. Il Doccia ha dimostrato un gran carattere, partendo all'attacco senza troppe paure, ed il gol del vantaggio è la meritata ricompensa per questo tipo di atteggiamento. Solitamente contro l'Empoli qualsiasi tipo di squadra darebbe molta più importanza alla fase difensiva, mentre il Doccia pensa prima di tutto all'attacco e con Scarpelli riesce a sbloccare il match al termine di una bella azione personale. Nel secondo tempo le cose non cambiano: l'Empoli attacca e fa sentire tutto il peso del suo reparto offensivo, ma il Doccia fa altrettanto bene, ed alla fine dei secondi venti minuti riesce anche a raddoppiare il punteggio totale grazie ancora ad una rete di Scarpelli, vero e proprio mattatore della partita. Nel terzo tempo si continua sulla falsariga dei precedenti due parziali, ma questa volta a vincere è l'Empoli nonostante un buon Rinascita Doccia: non mancano le occasioni per entrambe le squadre, ma l'Empoli alla fine è più preciso, e grazie ad El Bhit e Magherini riesce ad acciuffare il pareggio di 2-2 su cui si chiude la partita.

RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Bongini, Bini, Di Napoli, Clementi, Parlanti, La Marca, Mannini, Millo, Scarpelli, Nardini, Ronconi, Patrignano. All.: Biliotti.<br >EMPOLI: Sinatti, Romano, El Bhit, Mennini, Scaglione, Magherini, Gatto, Berrugi, Di Lucia, Verdone, Firenzuoli, Manetti, Nesti. All.: Sacc&agrave;.<br > RETI: Scarpelli 2, El Bhit, Magherini.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 0-2. Che gran bella partita che ha disputato il Doccia! La formazione di mister Biliotti ha messo alle strette l'Empoli e lo ha costretto sul 2-0 fino al terzo tempo, all'interno del quale gli azzurri hanno trovato i due gol necessari per rimettere in equilibrio la contesa ed uscire dal campo con un risultato di parit&agrave;. &Egrave; stata una partita vivace ed intensa, disputata tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto sin dai primi minuti di partita. Il Doccia ha dimostrato un gran carattere, partendo all'attacco senza troppe paure, ed il gol del vantaggio &egrave; la meritata ricompensa per questo tipo di atteggiamento. Solitamente contro l'Empoli qualsiasi tipo di squadra darebbe molta pi&ugrave; importanza alla fase difensiva, mentre il Doccia pensa prima di tutto all'attacco e con Scarpelli riesce a sbloccare il match al termine di una bella azione personale. Nel secondo tempo le cose non cambiano: l'Empoli attacca e fa sentire tutto il peso del suo reparto offensivo, ma il Doccia fa altrettanto bene, ed alla fine dei secondi venti minuti riesce anche a raddoppiare il punteggio totale grazie ancora ad una rete di Scarpelli, vero e proprio mattatore della partita. Nel terzo tempo si continua sulla falsariga dei precedenti due parziali, ma questa volta a vincere &egrave; l'Empoli nonostante un buon Rinascita Doccia: non mancano le occasioni per entrambe le squadre, ma l'Empoli alla fine &egrave; pi&ugrave; preciso, e grazie ad El Bhit e Magherini riesce ad acciuffare il pareggio di 2-2 su cui si chiude la partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI