• Allievi Regionali GIR.B
  • San Miniato
  • 0 - 0
  • Cascina


SAN MINIATO: Ceccherini, Vigni, Aprile, Mensini, Neri, Bacci, Rossi, Tordini, Fabiani, Ciacci, Macchiarelli. A disp.: Taddei, Tozzi, Toscano, Veroni, Giusti, Monaldi, Meniconi. All.: Piero Cenni.
CASCINA: Sergianni, Politano, Roccia, Bentivegna, Giusti, Amoroso, Calabrese, Giacomelli, Giani, Ghezzi, Toscano. A disp.: Guidetti, Andriuolo, Costantino, Dubovic, Fustini, Santerini, Tedeschi. All.: Maximiliano Magliulo.

ARBITRO: Riccardi di Arezzo.



Né vinti né vincitori nel primo atto della nuova stagione Allievi regionali per San Miniato e Cascina, due squadre che secondo gli addetti ai lavori possono stazionare nella parte medio-alta della graduatoria. Tutto l'interesse dei protagonisti nel non deludere o magari andare oltre le aspettative, ma il primo round della stagione termina a reti inviolate. Rammarico nelle fila locali per la chance fallita al 76': quando mancano infatti quattro giri di lancette al termine, i padroni di casa si presentano davanti a Sergianni con Fabiani, ma la mira non è precisa e l'occasione sfuma in un nulla di fatto. Ritmi alti e gara intensa nel primo tempo, un po' di stanchezza e l'allungamento dei reparti causano qualche pausa in più nella seconda frazione di gioco. Il Cascina sfiora il gol in avvio, poco prima del 15', quando la porta di Ceccherini viene slavata dalla mira imprecisa dell'avanti ospite. A fine gara il tecnico locale Cenni analizza così la contesa: Non è stata affatto una gara facile per noi, il Cascina è una bella squadra contro la quale però ci siamo disimpegnati bene. La prestazione è stata buona da parte dei miei ragazzi che, specie in fase di non possesso palla, hanno sempre dato il massimo .

SAN MINIATO: Ceccherini, Vigni, Aprile, Mensini, Neri, Bacci, Rossi, Tordini, Fabiani, Ciacci, Macchiarelli. A disp.: Taddei, Tozzi, Toscano, Veroni, Giusti, Monaldi, Meniconi. All.: Piero Cenni. <br >CASCINA: Sergianni, Politano, Roccia, Bentivegna, Giusti, Amoroso, Calabrese, Giacomelli, Giani, Ghezzi, Toscano. A disp.: Guidetti, Andriuolo, Costantino, Dubovic, Fustini, Santerini, Tedeschi. All.: Maximiliano Magliulo. <br > ARBITRO: Riccardi di Arezzo. N&eacute; vinti n&eacute; vincitori nel primo atto della nuova stagione Allievi regionali per San Miniato e Cascina, due squadre che secondo gli addetti ai lavori possono stazionare nella parte medio-alta della graduatoria. Tutto l'interesse dei protagonisti nel non deludere o magari andare oltre le aspettative, ma il primo round della stagione termina a reti inviolate. Rammarico nelle fila locali per la chance fallita al 76': quando mancano infatti quattro giri di lancette al termine, i padroni di casa si presentano davanti a Sergianni con Fabiani, ma la mira non &egrave; precisa e l'occasione sfuma in un nulla di fatto. Ritmi alti e gara intensa nel primo tempo, un po' di stanchezza e l'allungamento dei reparti causano qualche pausa in pi&ugrave; nella seconda frazione di gioco. Il Cascina sfiora il gol in avvio, poco prima del 15', quando la porta di Ceccherini viene slavata dalla mira imprecisa dell'avanti ospite. A fine gara il tecnico locale <b>Cenni</b> analizza cos&igrave; la contesa: <b> Non &egrave; stata affatto una gara facile per noi, il Cascina &egrave; una bella squadra contro la quale per&ograve; ci siamo disimpegnati bene. La prestazione &egrave; stata buona da parte dei miei ragazzi che, specie in fase di non possesso palla, hanno sempre dato il massimo .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI