• Esordienti B GIR.C - Autunnale
  • Calci 2016
  • 3 - 0
  • Forcoli Valdera


CALCI: Bolognesi, Macchia, Rossi, Basati, Roberti, Franconi, Cosci, Duè, Fantacci, Donà, Falconetti, Uras. All.: Nicola Marianini.
FORCOLI VALDERA: Bellini, Caltabiano, Calloni, Cipolla, El Ouardi, Falleni, L. Fontanelli, M. Fontanelli, Forsi, Guerrini, Maccanti, Pezzillo, Pieroni, Pugliesi. All.: Federico D'Alonzo.

RETI: Roberti 2, Donà.
NOTE: 0-0, 2-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-1.



Grande vittoria per il Calci che tra le mura amiche riesce ad avere la meglio di un arcigno Forcoli Valdera. Durante il primo tempo i padroni di casa mantengono a lungo il possesso del pallone, mentre gli ospiti si affidano a ripartenze veloci: nonostante il predominio territoriale però gli attaccanti calcesani sbattono contro la retroguardia avversaria che dimostra di possedere una buona solidità in fase di contenimento. Nella seconda frazione tuttavia il Calci aumenta notevolmente i ritmi e, trascinato da una doppietta di Roberti, si porta sul 2-0 tramortendo i rivali: in entrambe le circostanze Roberti si rende protagonista di altrettante travolgenti azioni personali finalizzate con due poderose conclusioni di sinistro semplicemente imparabili. Nel terzo tempo il Forcoli Valdera tenta con orgoglio di dimezzare lo svantaggio, ma il Calci neutralizza senza troppi affanni le avanzate degli avversari e nel finale sigla il 3-0 definitivo per merito di Donà che è rapace a rubare palla in pressing e a depositare in fondo al sacco il gol della sicurezza.
Calciatoripiù: Duè, Roberti
(Calci).

CALCI: Bolognesi, Macchia, Rossi, Basati, Roberti, Franconi, Cosci, Du&egrave;, Fantacci, Don&agrave;, Falconetti, Uras. All.: Nicola Marianini.<br >FORCOLI VALDERA: Bellini, Caltabiano, Calloni, Cipolla, El Ouardi, Falleni, L. Fontanelli, M. Fontanelli, Forsi, Guerrini, Maccanti, Pezzillo, Pieroni, Pugliesi. All.: Federico D'Alonzo.<br > RETI: Roberti 2, Don&agrave;.<br >NOTE: 0-0, 2-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-1. Grande vittoria per il Calci che tra le mura amiche riesce ad avere la meglio di un arcigno Forcoli Valdera. Durante il primo tempo i padroni di casa mantengono a lungo il possesso del pallone, mentre gli ospiti si affidano a ripartenze veloci: nonostante il predominio territoriale per&ograve; gli attaccanti calcesani sbattono contro la retroguardia avversaria che dimostra di possedere una buona solidit&agrave; in fase di contenimento. Nella seconda frazione tuttavia il Calci aumenta notevolmente i ritmi e, trascinato da una doppietta di Roberti, si porta sul 2-0 tramortendo i rivali: in entrambe le circostanze Roberti si rende protagonista di altrettante travolgenti azioni personali finalizzate con due poderose conclusioni di sinistro semplicemente imparabili. Nel terzo tempo il Forcoli Valdera tenta con orgoglio di dimezzare lo svantaggio, ma il Calci neutralizza senza troppi affanni le avanzate degli avversari e nel finale sigla il 3-0 definitivo per merito di Don&agrave; che &egrave; rapace a rubare palla in pressing e a depositare in fondo al sacco il gol della sicurezza. <b> Calciatoripi&ugrave;: Du&egrave;, Roberti </b>(Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI