• Pulcini B GIR.A
  • Pescia Calcio
  • 0 - 1
  • Virtus Bottegone


PESCIA: Corona, Di Vita, Bertocci, Simi, Sabbatini, Sartini, Franchi, Molendi, Cialdi, Campione, Cioboata, De Vuono.. All.: Raffaello Marchetti.
VIRTUS BOTTEGONE: Ciruolo, Brunga, Calistri, Giuntini, Jakej, Mounovar, Prenga, Salvini, Vichi, Cappellini. All.: Roberto Giacomelli.

RETE: Jakej.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-1.



Tanto equilibrio, tanta correttezza e maturità tattica e tecnica hanno caratterizzato l'incontro che ha visto come protagoniste Pescia e Virtus Bottegone. Il match dello Stadio dei Fiori viene deciso dal destro poderoso di Jakej. Già dopo il fischio d'avvio i piccoli calciatori in campo si danno battaglia su ogni pallone rendendo la partita intensa, giocata su ritmi elevati e piacevole da seguire sugli spalti. L'impressione è però che nessuna delle due riesca ad avere la meglio su l'altra anche se le occasioni da rete più ghiotte capitano ai biancoverdi della Virtus. Il canovaccio della gara non cambia con i rossoneri sempre col baricentro alto e che col passare dei minuti cominciano a farsi vedere sempre di più dalle parti del portiere avversario e gli ospiti che continuano a premere fino a trovare la rete che decide l'incontro firmata Jakej. Il Pescia cerca di sfruttare le ultime energie residue per un arrembaggio finale che però non cambia il risultato.

PESCIA: Corona, Di Vita, Bertocci, Simi, Sabbatini, Sartini, Franchi, Molendi, Cialdi, Campione, Cioboata, De Vuono.. All.: Raffaello Marchetti.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Ciruolo, Brunga, Calistri, Giuntini, Jakej, Mounovar, Prenga, Salvini, Vichi, Cappellini. All.: Roberto Giacomelli.<br > RETE: Jakej.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-1. Tanto equilibrio, tanta correttezza e maturit&agrave; tattica e tecnica hanno caratterizzato l'incontro che ha visto come protagoniste Pescia e Virtus Bottegone. Il match dello Stadio dei Fiori viene deciso dal destro poderoso di Jakej. Gi&agrave; dopo il fischio d'avvio i piccoli calciatori in campo si danno battaglia su ogni pallone rendendo la partita intensa, giocata su ritmi elevati e piacevole da seguire sugli spalti. L'impressione &egrave; per&ograve; che nessuna delle due riesca ad avere la meglio su l'altra anche se le occasioni da rete pi&ugrave; ghiotte capitano ai biancoverdi della Virtus. Il canovaccio della gara non cambia con i rossoneri sempre col baricentro alto e che col passare dei minuti cominciano a farsi vedere sempre di pi&ugrave; dalle parti del portiere avversario e gli ospiti che continuano a premere fino a trovare la rete che decide l'incontro firmata Jakej. Il Pescia cerca di sfruttare le ultime energie residue per un arrembaggio finale che per&ograve; non cambia il risultato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI