• Allievi Regionali GIR.D
  • Jolly Montemurlo
  • 3 - 0
  • Don Bosco Fossone


JOLLY MONTEMURLO: Michelagnoli, De Chiara, Buzukja, Di Tirro, Vecchione, Fabozzi, Costantini, Ingrassia, Rosi, Fici, Del Re. A disp.: Pigna, Zipoli, Bonfanti, Pappadà, Nesti, Bonelli, Braccini, Cirri, Cioni. All.: Claudio Del Bianco.
DON BOSCO FOSSONE: Fialdini, Ahmetaj, Biagini, Menconi, Barbato, Rupalti, Giannetti, Magri, Borelli, Tornari, Sannino. A disp.: Conti, Dellamico, Castelliti, Giannaccini, Massa, Mallegni, Puvia, Valenza.hemollari. All.: Enrico Musetti.

ARBITRO: Palumbo di Pistoia.

RETI: Del Re, Costantini, Nesti.



Un Jolly Montemurlo in grande spolvero agguanta il secondo successo stagionale avendo ragione su di un Don Bosco Fossone che ha provato a raddrizzare la partita ma nel momento migliore dei gialloblù sono tornati alla carica i pratesi. Le prime fasi di gioco sono di marca locale; già al 3' cominciano ad arrivare i primi pericoli per l'area gialloblù. Tiro di Rossi che diventa facile preda per Fialdini. Poco dopo ci prova Costantini che indisturbato davanti al portiere avversario non riesce a concludere. Fino al 18' il Jolly continua a stazionare costantemente nell'area carrarese; Del Re, Fici e Costantini sono bravi a creare buone palle-gol ma non incidono. Dopodiché la partita sembra incanalarsi verso i binari dell'equilibrio col Don Bosco che riprende qualche metro di campo ma al 25' i padroni di casa con caparbietà conquistano palla sulla trequarti, poi riceve un passaggio Del Re che con freddezza realizza la rete del vantaggio locale. Lo stesso Del Re ci riprova in due occasioni, ma il Don Bosco Fossone prima sventa i pericoli creati dall'attaccante avversario e poi organizza una reazione che crea qualche preoccupazione al Jolly. Il Jolly, però, rientra in campo per il secondo tempo col piglio giusto nell'intento di chiudere anzitempo la contesa. Di Tirro, sugli sviluppi di un corner, vede la propria conclusione salvata in extremis sulla linea di porta da un difensore gialloblù. Tenta la fortuna anche Ingrassia con un calcio punizione che finisce sul fondo non di molto. Nel frattempo gli ospiti non stanno a guardare, ma poi è il Jolly a colpire con un tiro-cross beffardo di Costantini che dalla destra riesce a telecomandare il pallone fin sotto l'incrocio dei pali. A dare l'ultima mano al Montemurlo prima di tagliare il traguardo è dei giocatori mandato nella mischia da Del Bianco a gara in corso, ovvero un Nesti che dopo esser entrato alla grande in partita realizza un gol ad altissimo coefficiente di difficoltà: incursione a sinistra e tiro da posizione impossibile che finisce con la palla che gonfia la rete. Passano una manciata di secondi e il triplice fischio arbitrale consegna i tre punti al Jolly Montemurlo di Claudio Del Bianco.
Calciatoripiù
: Barbato e Tornari (Don Bosco Fossone).

JOLLY MONTEMURLO: Michelagnoli, De Chiara, Buzukja, Di Tirro, Vecchione, Fabozzi, Costantini, Ingrassia, Rosi, Fici, Del Re. A disp.: Pigna, Zipoli, Bonfanti, Pappad&agrave;, Nesti, Bonelli, Braccini, Cirri, Cioni. All.: Claudio Del Bianco.<br >DON BOSCO FOSSONE: Fialdini, Ahmetaj, Biagini, Menconi, Barbato, Rupalti, Giannetti, Magri, Borelli, Tornari, Sannino. A disp.: Conti, Dellamico, Castelliti, Giannaccini, Massa, Mallegni, Puvia, Valenza&#46;hemollari. All.: Enrico Musetti.<br > ARBITRO: Palumbo di Pistoia.<br > RETI: Del Re, Costantini, Nesti. Un Jolly Montemurlo in grande spolvero agguanta il secondo successo stagionale avendo ragione su di un Don Bosco Fossone che ha provato a raddrizzare la partita ma nel momento migliore dei giallobl&ugrave; sono tornati alla carica i pratesi. Le prime fasi di gioco sono di marca locale; gi&agrave; al 3' cominciano ad arrivare i primi pericoli per l'area giallobl&ugrave;. Tiro di Rossi che diventa facile preda per Fialdini. Poco dopo ci prova Costantini che indisturbato davanti al portiere avversario non riesce a concludere. Fino al 18' il Jolly continua a stazionare costantemente nell'area carrarese; Del Re, Fici e Costantini sono bravi a creare buone palle-gol ma non incidono. Dopodich&eacute; la partita sembra incanalarsi verso i binari dell'equilibrio col Don Bosco che riprende qualche metro di campo ma al 25' i padroni di casa con caparbiet&agrave; conquistano palla sulla trequarti, poi riceve un passaggio Del Re che con freddezza realizza la rete del vantaggio locale. Lo stesso Del Re ci riprova in due occasioni, ma il Don Bosco Fossone prima sventa i pericoli creati dall'attaccante avversario e poi organizza una reazione che crea qualche preoccupazione al Jolly. Il Jolly, per&ograve;, rientra in campo per il secondo tempo col piglio giusto nell'intento di chiudere anzitempo la contesa. Di Tirro, sugli sviluppi di un corner, vede la propria conclusione salvata in extremis sulla linea di porta da un difensore giallobl&ugrave;. Tenta la fortuna anche Ingrassia con un calcio punizione che finisce sul fondo non di molto. Nel frattempo gli ospiti non stanno a guardare, ma poi &egrave; il Jolly a colpire con un tiro-cross beffardo di Costantini che dalla destra riesce a telecomandare il pallone fin sotto l'incrocio dei pali. A dare l'ultima mano al Montemurlo prima di tagliare il traguardo &egrave; dei giocatori mandato nella mischia da Del Bianco a gara in corso, ovvero un Nesti che dopo esser entrato alla grande in partita realizza un gol ad altissimo coefficiente di difficolt&agrave;: incursione a sinistra e tiro da posizione impossibile che finisce con la palla che gonfia la rete. Passano una manciata di secondi e il triplice fischio arbitrale consegna i tre punti al Jolly Montemurlo di Claudio Del Bianco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Barbato</b> e <b>Tornari</b> (Don Bosco Fossone).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI