• Esordienti 2 Fase GIR.C
  • Settignanese
  • 0 - 2
  • Fiorentina


SETTIGNANESE: Musso, Venni, Vitali, Palli, Rosetti, Benucci, Zanotti, Stinghi, Bargellini, Corsi, Nannucci, Cocchi, Giromella. All.: Romei-Bacci.
FIORENTINA: Neri, Mastrolia, Arcadipane, Galeotta, Carotti, Chiodini, Sogli Degli Innocenti, Donati, Stianti, Melai, Buzzanga, Magalotti, Carone, Gurra. All.: Pasquale Desiderio.

RETI: Galeotta, Sogli Degli Innocenti.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 0-1.



La Fiorentina conquista un'altra vittoria in trasferta e questa volta lo fa battendo per 2-0 la Settignanese, al termine di una partita avvincente nella quale la formazione viola si è dimostrata più caparbia in fase offensiva. La compagine di mister Desiderio parte subito forte e grazie ad un pressing offensivo mette in difficoltà la Settignanese che dal proprio canto prova a ripartire in velocità. Col trascorrere ei minuti però la sfida diventa sempre più combattuta e per assistere ad un tiro degno di nota occorre attendere il 17' quando Galeotta trova il varco vincente per battere Musso e siglare la rete dello 0-1 che permette alla fiorentina di chiudere la prima frazione in vantaggio. Ad inizio ripresa la sfida si concentra per lo più a centrocampo, con le due compagini che si contendono il possesso della sfera. Come accaduto nella frazione precedente le occasioni scarseggiano e nonostante il fatto che col passare dei minuti la Fiorentina conquisti campo e che la Settignanese provi a colpire in contropiede, non si annotano particolari emozioni per tutta la frazione. Il terzo tempo continua sulla falsa riga della frazione precedente, con la viola in avanti e con la Settignanese particolarmente attenta a difendersi con ordine. Come accaduto nel primo tempo però, questo sostanziale equilibrio viene interrotto al 50' da Sogli DegliInnocenti che con un gran tiro trafigge Musso, siglando il raddoppio della Fiorentina. Nei minuti conclusivi la formazione ospite riesce ad amministrare il vantaggio acquisito senza correre rischi e così legittima un successo importante contro una squadra ostica e ben organizzata come quella rossonera di Coverciano.

SETTIGNANESE: Musso, Venni, Vitali, Palli, Rosetti, Benucci, Zanotti, Stinghi, Bargellini, Corsi, Nannucci, Cocchi, Giromella. All.: Romei-Bacci. <br >FIORENTINA: Neri, Mastrolia, Arcadipane, Galeotta, Carotti, Chiodini, Sogli Degli Innocenti, Donati, Stianti, Melai, Buzzanga, Magalotti, Carone, Gurra. All.: Pasquale Desiderio. <br > RETI: Galeotta, Sogli Degli Innocenti. <br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 0-1. La Fiorentina conquista un'altra vittoria in trasferta e questa volta lo fa battendo per 2-0 la Settignanese, al termine di una partita avvincente nella quale la formazione viola si &egrave; dimostrata pi&ugrave; caparbia in fase offensiva. La compagine di mister Desiderio parte subito forte e grazie ad un pressing offensivo mette in difficolt&agrave; la Settignanese che dal proprio canto prova a ripartire in velocit&agrave;. Col trascorrere ei minuti per&ograve; la sfida diventa sempre pi&ugrave; combattuta e per assistere ad un tiro degno di nota occorre attendere il 17' quando Galeotta trova il varco vincente per battere Musso e siglare la rete dello 0-1 che permette alla fiorentina di chiudere la prima frazione in vantaggio. Ad inizio ripresa la sfida si concentra per lo pi&ugrave; a centrocampo, con le due compagini che si contendono il possesso della sfera. Come accaduto nella frazione precedente le occasioni scarseggiano e nonostante il fatto che col passare dei minuti la Fiorentina conquisti campo e che la Settignanese provi a colpire in contropiede, non si annotano particolari emozioni per tutta la frazione. Il terzo tempo continua sulla falsa riga della frazione precedente, con la viola in avanti e con la Settignanese particolarmente attenta a difendersi con ordine. Come accaduto nel primo tempo per&ograve;, questo sostanziale equilibrio viene interrotto al 50' da Sogli DegliInnocenti che con un gran tiro trafigge Musso, siglando il raddoppio della Fiorentina. Nei minuti conclusivi la formazione ospite riesce ad amministrare il vantaggio acquisito senza correre rischi e cos&igrave; legittima un successo importante contro una squadra ostica e ben organizzata come quella rossonera di Coverciano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI