• Esordienti B GIR.C - Autunnale
  • Navacchio Zambra
  • 1 - 2
  • Citta di Pontedera


NAVACCHIO ZAMBRA: Agostini, Pagano, Cini, Giaffreda, Francesconi, Biasci, Cocozza, Massai, Mustafaj, Pagni, Del Mondo, Valente. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.
PONTEDERA C: Bertini, Bonsignori, E. Botrini, Calvani, Cerri, Ciampi, Del Gronchio, Fanara, Fattori, Guidi, Marchi, Perrotti, Pozzolini, Puccini, Santini, Zingoni. All.: Giuseppino Argentesi.

RETI: Calvani, Cini rig., Zingoni.
NOTE: 0-1, 1-1, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.



Il Pontedera trionfa sul campo del Navacchio Zambra espugnando la tana dei rivali grazie alle reti di Calvani e Zingoni. La partita è equilibrata per tutta la sua durata e a mettersi in evidenza sono spesso i rispettivi portieri che compiono delle ottime parate. Nel primo tempo è il Pontedera ad andare in vantaggio quando Calvani approfitta di un rimpallo in area e con freddezza trafigge il portiere. Nella seconda frazione il Navacchio Zambra agguanta il pareggio grazie a un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano in area: dagli undici metri si presenta Cini che è glaciale nel battere il portiere. La situazione di equilibrio tuttavia dura ben poco poiché il Pontedera realizza l'1-2 prima della pausa attraverso di una splendida manovra di contropiede finalizzata da Zingoni. Nella terza parte del match la gara scorre via in maniera piacevole ed entrambe le squadre creano delle buone occasioni: in particolare il Pontedera potrebbe chiudere anzitempo la contesa, ma Fattori getta all'aria un calcio di rigore. Nel finale i locali tentano il tutto per tutto, ma il risultato non cambierà più e così gli ospiti portano a casa l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: E. Botrini, Santini
(Pontedera).

NAVACCHIO ZAMBRA: Agostini, Pagano, Cini, Giaffreda, Francesconi, Biasci, Cocozza, Massai, Mustafaj, Pagni, Del Mondo, Valente. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.<br >PONTEDERA C: Bertini, Bonsignori, E. Botrini, Calvani, Cerri, Ciampi, Del Gronchio, Fanara, Fattori, Guidi, Marchi, Perrotti, Pozzolini, Puccini, Santini, Zingoni. All.: Giuseppino Argentesi.<br > RETI: Calvani, Cini rig., Zingoni.<br >NOTE: 0-1, 1-1, 0-0. Punteggio Figc: 2-3. Il Pontedera trionfa sul campo del Navacchio Zambra espugnando la tana dei rivali grazie alle reti di Calvani e Zingoni. La partita &egrave; equilibrata per tutta la sua durata e a mettersi in evidenza sono spesso i rispettivi portieri che compiono delle ottime parate. Nel primo tempo &egrave; il Pontedera ad andare in vantaggio quando Calvani approfitta di un rimpallo in area e con freddezza trafigge il portiere. Nella seconda frazione il Navacchio Zambra agguanta il pareggio grazie a un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano in area: dagli undici metri si presenta Cini che &egrave; glaciale nel battere il portiere. La situazione di equilibrio tuttavia dura ben poco poich&eacute; il Pontedera realizza l'1-2 prima della pausa attraverso di una splendida manovra di contropiede finalizzata da Zingoni. Nella terza parte del match la gara scorre via in maniera piacevole ed entrambe le squadre creano delle buone occasioni: in particolare il Pontedera potrebbe chiudere anzitempo la contesa, ma Fattori getta all'aria un calcio di rigore. Nel finale i locali tentano il tutto per tutto, ma il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave; e cos&igrave; gli ospiti portano a casa l'intera posta in palio. <b> Calciatoripi&ugrave;: E. Botrini, Santini</b> (Pontedera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI