• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • S.Banti Barberino
  • 1 - 4
  • Rondinella Marzocco


BANTI BARBERINO: Giuliani, Vignolini, Mannini, Ditti, Ugolini, Raspanti, Orlandini, Paladini, Nicotra, Hise, Lavacchini, Sali.
RONDINELLA MARZOCCO: Bartolini, Baiardi, Manetti, Degli Innocenti, Checcacci, Valiante, Ademollo, Cavataio, Canale, Ceccarelli, Piemontese. All.: Salvadori.

RETI: Ademollo, 2 Baiardi, Canale; Ugolini.
NOTE: 1-0; 0-1; 0-3.



La Rondinella torna da Barberino con quattro reti e tante certezze ritrovate. Il Barberino si è dimostrato avversario più che ostico e nel primo tempo ha a tratti dominato il match, salvo poi perdersi nei due terzi di gara rimanenti. La prima frazione, in cui i rossoblu di casa mettono in seria difficoltà gli ospiti, si conclude con l'1-0 del Barberino, rete figlia del guizzo di Ugolini, e il risultato maturato sembra tutto sommato giusto per quanto visto in campo. La Rondinella soffre l'intensità avversaria e pare col freno a mano tirato: la miccia che accende i biancorossi è un capolavoro di tecnica e balistica di Ademollo che, su un pallone alto spiovente a venticinque metri dalla porta, si coordina come solo un campione può fare e con un destro al volo tira fuori una sassata che si schianta sotto l'incrocio per il gol della domenica (anche se in anticipo di un giorno). Il lampo di Amodio ha l'effetto di ribaltare il morale delle due squadre: la Rondinella trae forze dal pari e, dopo un finale di secondo tempo in crescita, nel terzo ed ultimo tempo sfrutta gli spazi lasciati dal Banti: mattatore dei minuti finali è Baiardi, che con due ripartenze fulminee colpisce al cuore i mugellani siglando una doppietta; nei minuti finali, quando il Barberino è completamente riversato nella metà campo ospite per tentare il gol che riaccenderebbe le speranze dei rossoblu, c'è spazio anche per la rete di Canale che fa calare il sipario su un match più combattuto rispetto a quanto il punteggio faccia credere.

Calciatoripiù
: per il Banti gran Bicchi, Hise e Raspanti nella Rondinella da premiare Ademollo per il gol da premio Puskas, da esaltare anche le prestazione di Baiardi.

BANTI BARBERINO: Giuliani, Vignolini, Mannini, Ditti, Ugolini, Raspanti, Orlandini, Paladini, Nicotra, Hise, Lavacchini, Sali. <br >RONDINELLA MARZOCCO: Bartolini, Baiardi, Manetti, Degli Innocenti, Checcacci, Valiante, Ademollo, Cavataio, Canale, Ceccarelli, Piemontese. All.: Salvadori.<br > RETI: Ademollo, 2 Baiardi, Canale; Ugolini.<br >NOTE: 1-0; 0-1; 0-3. La Rondinella torna da Barberino con quattro reti e tante certezze ritrovate. Il Barberino si &egrave; dimostrato avversario pi&ugrave; che ostico e nel primo tempo ha a tratti dominato il match, salvo poi perdersi nei due terzi di gara rimanenti. La prima frazione, in cui i rossoblu di casa mettono in seria difficolt&agrave; gli ospiti, si conclude con l'1-0 del Barberino, rete figlia del guizzo di Ugolini, e il risultato maturato sembra tutto sommato giusto per quanto visto in campo. La Rondinella soffre l'intensit&agrave; avversaria e pare col freno a mano tirato: la miccia che accende i biancorossi &egrave; un capolavoro di tecnica e balistica di Ademollo che, su un pallone alto spiovente a venticinque metri dalla porta, si coordina come solo un campione pu&ograve; fare e con un destro al volo tira fuori una sassata che si schianta sotto l'incrocio per il gol della domenica (anche se in anticipo di un giorno). Il lampo di Amodio ha l'effetto di ribaltare il morale delle due squadre: la Rondinella trae forze dal pari e, dopo un finale di secondo tempo in crescita, nel terzo ed ultimo tempo sfrutta gli spazi lasciati dal Banti: mattatore dei minuti finali &egrave; Baiardi, che con due ripartenze fulminee colpisce al cuore i mugellani siglando una doppietta; nei minuti finali, quando il Barberino &egrave; completamente riversato nella met&agrave; campo ospite per tentare il gol che riaccenderebbe le speranze dei rossoblu, c'&egrave; spazio anche per la rete di Canale che fa calare il sipario su un match pi&ugrave; combattuto rispetto a quanto il punteggio faccia credere.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Banti gran <b>Bicchi, Hise e Raspanti</b> nella Rondinella da premiare <b>Ademollo</b> per il gol da premio <b>Puskas,</b> da esaltare anche le prestazione di <b>Baiardi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI