• Esordienti 2 Fase GIR.E
  • Galluzzo Oltrarno
  • 3 - 3
  • Scandicci


GALLUZZO OLTRARNO: Cortesi, Bianchini, Doko, Jaku, Mannini, Mares, Trentanove, Fiorini, Desii, Cecconi, Matassa. All.: Vestrini.
SCANDICCI: Mizzo, Bellini, Agostini, Canale, De Luca, Di Bonito, Faralli, Mazzoni, Melandri, Migliorini, Moccia, Ragazzini, Ciapetti, Politi, Rotondo, Raugei, Recordi, Serio. All.: Ciofi.

RETI: Fiorini, 2 Moccia, Cecconi, Trentanove, Raugei.
NOTE: Parziali: 1-0; 1-2; 1-1.



Galluzzo e Scandicci si rincorrono per tutta la gara nel punteggio e lo spettacolare 3 a 3 che ne deriva sembra il risultato più consono a quanto visto nella prima domenica del 2020 per gli Esordienti, anche se il pari allo scadere di Raugei lascia un po' di amaro in bocca ai galletti, che già pregustavano la prima vittoria del girone. Una partita dalle numerose sfaccettature quella andata in scena a Galluzzo: nella prima porzione di match i padroni di casa costruiscono più occasioni e meritano la rete del vantaggio, arrivata grazie ad un missile terra-area di Fiorini, un sinistro che non dà scampo al portiere ospite. La reazione dei biancoblu si concretizza nella ripresa, quando la squadra di Fallani aumenta i giri del motore e mette sotto pressione la difesa avversaria. Alla prima occasione buona lo Scandicci pareggia con Moccia, poi è sempre lo scatenato attaccante di mister Fallani che sfrutta un'indecisione della retroguardia dell'Audace e sigla la rete che ribalta la gara. Una volta scavallata la mezz'ora il Galluzzo riacquista intraprendenza offensiva e sfiora l'immediato pari col solito Fiorini che va a centimetri dalla doppietta; poco male per i galletti, che grazie ad un diagonale chirurgico di Cecconi siglano il 2 a 2 in chiusura di parziale. Le due squadre si affrontano senza esclusioni di colpi e questo è il preludio a un terzo tempo avvincente, aperto dalla sgroppata sulla fascia di Fiorini che origina un cross in area su cui arriva Trentanove, controllo e palla all'angolino per il nuovo vantaggio Galluzzo. Lo Scandicci però è duro a morire e con un colpo di reni riesce ad acciuffare il pari: punizione dal limite di Raugei, pallone deviato da un difensore e tocco che mette fuori causa il portiere e fissa il punteggio sul 3 a 3. Dopo il pari non c'è più tempo, Audace Galluzzo e Scandicci si dividono la posta in palio e traggono molte indicazioni positive da questo nuovo debutto stagionale.

GALLUZZO OLTRARNO: Cortesi, Bianchini, Doko, Jaku, Mannini, Mares, Trentanove, Fiorini, Desii, Cecconi, Matassa. All.: Vestrini. <br >SCANDICCI: Mizzo, Bellini, Agostini, Canale, De Luca, Di Bonito, Faralli, Mazzoni, Melandri, Migliorini, Moccia, Ragazzini, Ciapetti, Politi, Rotondo, Raugei, Recordi, Serio. All.: Ciofi.<br > RETI: Fiorini, 2 Moccia, Cecconi, Trentanove, Raugei.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 1-2; 1-1. Galluzzo e Scandicci si rincorrono per tutta la gara nel punteggio e lo spettacolare 3 a 3 che ne deriva sembra il risultato pi&ugrave; consono a quanto visto nella prima domenica del 2020 per gli Esordienti, anche se il pari allo scadere di Raugei lascia un po' di amaro in bocca ai galletti, che gi&agrave; pregustavano la prima vittoria del girone. Una partita dalle numerose sfaccettature quella andata in scena a Galluzzo: nella prima porzione di match i padroni di casa costruiscono pi&ugrave; occasioni e meritano la rete del vantaggio, arrivata grazie ad un missile terra-area di Fiorini, un sinistro che non d&agrave; scampo al portiere ospite. La reazione dei biancoblu si concretizza nella ripresa, quando la squadra di Fallani aumenta i giri del motore e mette sotto pressione la difesa avversaria. Alla prima occasione buona lo Scandicci pareggia con Moccia, poi &egrave; sempre lo scatenato attaccante di mister Fallani che sfrutta un'indecisione della retroguardia dell'Audace e sigla la rete che ribalta la gara. Una volta scavallata la mezz'ora il Galluzzo riacquista intraprendenza offensiva e sfiora l'immediato pari col solito Fiorini che va a centimetri dalla doppietta; poco male per i galletti, che grazie ad un diagonale chirurgico di Cecconi siglano il 2 a 2 in chiusura di parziale. Le due squadre si affrontano senza esclusioni di colpi e questo &egrave; il preludio a un terzo tempo avvincente, aperto dalla sgroppata sulla fascia di Fiorini che origina un cross in area su cui arriva Trentanove, controllo e palla all'angolino per il nuovo vantaggio Galluzzo. Lo Scandicci per&ograve; &egrave; duro a morire e con un colpo di reni riesce ad acciuffare il pari: punizione dal limite di Raugei, pallone deviato da un difensore e tocco che mette fuori causa il portiere e fissa il punteggio sul 3 a 3. Dopo il pari non c'&egrave; pi&ugrave; tempo, Audace Galluzzo e Scandicci si dividono la posta in palio e traggono molte indicazioni positive da questo nuovo debutto stagionale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI