• Esordienti 2 Fase GIR.E
  • Limite e Capraia
  • 0 - 4
  • Scandicci


LIMITE E CAPRAIA: Fontanelli, Milone, Soriano, Vigni, Bonafede, Gheri, Susano, Usolini, Gergi, Borlenghi, Maltinti, Giacomelli, Amoruso, Canale. All.: Marini.
SCANDICCI B: Bellini, Canale, Ciapetti, De Luca, Faralli, Melandri, Mingherlini, Misso, Moccia, Politi, Ragazzini, Raugei, Recordi, Rotondo, Serio. All.: Paradiso.

RETI: 2 Moccia, Canale, Ciapetti.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-2; 0-2.



Tra Limite e Scandicci c'è partita solo per un tempo, alla lunga vengono fuori le differenze di valori tra le due squadre, a vantaggio dei fiorentini. Dopo due pareggi nelle prime giornate i blues di Paradiso centrano il primo successo dell'annata, trascinati da un Moccia implacabile sotto porta e sorretti da una difesa granitica, comandata a meraviglia da Faralli. Il primo è sicuramente il tempo più equilibrato: i blues fanno la gara e Fontanelli è chiamato a intervenire in almeno tre occasioni, ma la chance più nitida la ha il Limite che con Gheri arriva a centimetri dal gol, sul tiro dell'attaccante giallorosso è provvidenziale il salvataggio sulla linea e così si rimane 0 a 0. Dalla mezz'ora in poi è valanga blues: lo Scandicci alza i ritmi del palleggio e trova il vantaggio con Ciapetti. Su questa rete gli ospiti costruiscono il resto della gara, continuando a tenere il pallone e sfruttando lo sbilanciamento del Limite, salito in avanti col baricentro per cercare il pari. In contropiede lo Scandicci punisce con Moccia, freddissimo a tu per tu con Fontanelli, per poi chiudere la gara col 3 a 0 di Canale. A partita ormai archiviata ecco il poker firmato da Moccia, un gran tiro che vale le doppietta all'attaccante dello Scandicci ed il primo successo del 2020 per Paradiso. Lo Scandicci vince, convince e si prepara al meglio per la partita col Fucecchio, per il Limite un buon tempo (il primo) ma ancora poco per provare a fare punti.

Calciatoripiù
: nel Limite gran prova di Milone e Gheri; per lo Scandicci si esaltano Politi, Faralli e Recordi.

LIMITE E CAPRAIA: Fontanelli, Milone, Soriano, Vigni, Bonafede, Gheri, Susano, Usolini, Gergi, Borlenghi, Maltinti, Giacomelli, Amoruso, Canale. All.: Marini.<br >SCANDICCI B: Bellini, Canale, Ciapetti, De Luca, Faralli, Melandri, Mingherlini, Misso, Moccia, Politi, Ragazzini, Raugei, Recordi, Rotondo, Serio. All.: Paradiso.<br > RETI: 2 Moccia, Canale, Ciapetti.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-2; 0-2. Tra Limite e Scandicci c'&egrave; partita solo per un tempo, alla lunga vengono fuori le differenze di valori tra le due squadre, a vantaggio dei fiorentini. Dopo due pareggi nelle prime giornate i blues di Paradiso centrano il primo successo dell'annata, trascinati da un Moccia implacabile sotto porta e sorretti da una difesa granitica, comandata a meraviglia da Faralli. Il primo &egrave; sicuramente il tempo pi&ugrave; equilibrato: i blues fanno la gara e Fontanelli &egrave; chiamato a intervenire in almeno tre occasioni, ma la chance pi&ugrave; nitida la ha il Limite che con Gheri arriva a centimetri dal gol, sul tiro dell'attaccante giallorosso &egrave; provvidenziale il salvataggio sulla linea e cos&igrave; si rimane 0 a 0. Dalla mezz'ora in poi &egrave; valanga blues: lo Scandicci alza i ritmi del palleggio e trova il vantaggio con Ciapetti. Su questa rete gli ospiti costruiscono il resto della gara, continuando a tenere il pallone e sfruttando lo sbilanciamento del Limite, salito in avanti col baricentro per cercare il pari. In contropiede lo Scandicci punisce con Moccia, freddissimo a tu per tu con Fontanelli, per poi chiudere la gara col 3 a 0 di Canale. A partita ormai archiviata ecco il poker firmato da Moccia, un gran tiro che vale le doppietta all'attaccante dello Scandicci ed il primo successo del 2020 per Paradiso. Lo Scandicci vince, convince e si prepara al meglio per la partita col Fucecchio, per il Limite un buon tempo (il primo) ma ancora poco per provare a fare punti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Limite gran prova di <b>Milone e Gheri</b>; per lo Scandicci si esaltano <b>Politi, Faralli e Recordi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI