- Esordienti 2 Fase GIR.E
 
- 
                                                Sancascianese
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                0 - 3
 - 
                                                Limite e Capraia
                                                    
   
													 
                                               
                                             
SANCASCIANESE: Conti, Bandinelli, Ciampi, Coli, Ferrati, Forconi, Mancini, Mannarino, Romei, Quercia, Riccardi, Rolla Andrea. All.: Villella - Fantozzi. 
LIMITE E CAPRAIA: Chiarugi, Fontanelli, Amoruso, Bonafede, Borgioli, Canale, Facile, Gheri, Giacomelli, Gjergji, Lapi, Maltinti, Meucci, Ramadan, Soriano, Vigni. All.: Marini - Corti - Biondo. 
RETI: 2 Ramadan, Meucci. 
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-1.
Inizio brillante da parte dei padroni di casa che con un buon fraseggio e un discreto movimento degli attaccanti cercano di imporre il proprio gioco agli avversari. La supremazia territoriale della Sancascianese dura però poco perché Il Limite e Capraia ribatte colpo su colpo e sfrutta al meglio la prima ripartenza e va subito in gol con una bel tiro di Ramadan, velocissimo nel fulminare l'incolpevole Conti. Di lì a poco sarebbe arrivato anche il 2-0 firmato con una bella azione corale, sempre in contropiede, da Meucci che raccoglie un cross dalla destra e insacca sottomisura. Nel secondo tempo la Sancascianese recupera la manovra e tiene costantemente gli avversari nella propria metà campo ma manca quel pizzico di audacia utile a concretizzare le pur numerose occasioni create. Nell'ultima frazione di gioco Il Limite e Capraia si riprende il campo e chiude definitivamente la partita con l'ennesima azione di contropiede conclusa con Ramadan che a tu per tu con il portiere infila il 3-0. Risultato severo per i padroni di casa ma del tutto legittimo per quelli che sono i valori espressi in campo dagli avversari.
Calciatoripiù: Riccardi (Sancascianese); Ramadan (Limite e Capraia)
SANCASCIANESE: Conti, Bandinelli, Ciampi, Coli, Ferrati, Forconi, Mancini, Mannarino, Romei, Quercia, Riccardi, Rolla Andrea. All.: Villella - Fantozzi. <br >LIMITE E CAPRAIA: Chiarugi, Fontanelli, Amoruso, Bonafede, Borgioli, Canale, Facile, Gheri, Giacomelli, Gjergji, Lapi, Maltinti, Meucci, Ramadan, Soriano, Vigni. All.: Marini - Corti - Biondo. <br >
RETI: 2 Ramadan, Meucci. <br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-1.
Inizio brillante da parte dei padroni di casa che con un buon fraseggio e un discreto movimento degli attaccanti cercano di imporre il proprio gioco agli avversari. La supremazia territoriale della Sancascianese dura però poco perché Il Limite e Capraia ribatte colpo su colpo e sfrutta al meglio la prima ripartenza e va subito in gol con una bel tiro di Ramadan, velocissimo nel fulminare l'incolpevole Conti. Di lì a poco sarebbe arrivato anche il 2-0 firmato con una bella azione corale, sempre in contropiede, da Meucci che raccoglie un cross dalla destra e insacca sottomisura. Nel secondo tempo la Sancascianese recupera la manovra e tiene costantemente gli avversari nella propria metà campo ma manca quel pizzico di audacia utile a concretizzare le pur numerose occasioni create. Nell'ultima frazione di gioco Il Limite e Capraia si riprende il campo e chiude definitivamente la partita con l'ennesima azione di contropiede conclusa con Ramadan che a tu per tu con il portiere infila il 3-0. Risultato severo per i padroni di casa ma del tutto legittimo per quelli che sono i valori espressi in campo dagli avversari.<br ><b>
Calciatoripiù: Riccardi (Sancascianese); Ramadan (Limite e Capraia)</b>

 