• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Lastrigiana
  • 1 - 0
  • Floria 2000


LASTRIGIANA: Mannini, Santi, Torniai, Raba, Ardinghi, Banti G., Banti F., Rossi, Ciappi, Leoncini, Di Gioia. A disp.: Dovico, Ballini, Marano, Nencini, Vichi, Grossi, Frroku. All.: Lorenzo Di Francesco.
FLORIA 2000: Rocchini, Marchiani, Di Fruscia, Bragetta, Bini, Vasarelli, Marchetti, Furiani, Parrini, Mertiri, Grillo. Entrati: Terruso, Coppini, Aiello, Contini, Bongiovanni. A disp.: Masini. All.: Gianni Zanobini.

ARBITRO: Luddi di Firenze.

RETE: 50' Di Gioia.



Vittoria di misura per la Lastrigiana di mister Di Francesco che batte per 1-0 la Floria 2000, al termine di una partita intensa ed equilibrata. Dopo un'iniziale fase di studio, è la Floria 2000 a prendere in mano le redini del gioco, proponendosi con continuità in fase offensiva. La squadra di mister Zanobini riesce ad andare al tiro in varie occasioni, peccando però di precisione sotto porta. La prima frazione procede così con gli ospiti maggiormente propositivi, che però non sfruttano quanto creato. Nella ripresa la Lastrigiana entra in campo con un piglio diverso e al 50' passa in vantaggio grazie a Di Gioia che sfrutta una punizione di Bardi per battere Rocchini da posizione ravvicinata. Subito il gol la Floria 2000 tenta di reagire e conquista un calcio di rigore che porta anche all'espulsione di Banti. Sul dischetto si presenta Mertiri che però sbaglia la conclusione, fallendo questa ghiotta chance. Nonostante l'errore dal dischetto la Floria 2000 non si scompone e torna ad attaccare con insistenza, sfiorando il gol in almeno tre occasioni con Bongiovanni e Coppini. I padroni di casa riescono però a respingere le avanzate avversarie nonostante l'inferiorità numerica e proteggono il risultato sino al triplice fischio arbitrale, aggiudicandosi un successo importante contro un'ottima squadra come la Floria 2000.
Calciatoripiù
: nella Lastrigiana sono da evidenziare le prestazioni di Leoncini, Torniai, Ardinghi, Raba e Di Gioia, autore del gol che ha deciso la sfida. Ottima prova corale per la Floria 2000 a cui è mancato solamente il gol.

LASTRIGIANA: Mannini, Santi, Torniai, Raba, Ardinghi, Banti G., Banti F., Rossi, Ciappi, Leoncini, Di Gioia. A disp.: Dovico, Ballini, Marano, Nencini, Vichi, Grossi, Frroku. All.: Lorenzo Di Francesco. <br >FLORIA 2000: Rocchini, Marchiani, Di Fruscia, Bragetta, Bini, Vasarelli, Marchetti, Furiani, Parrini, Mertiri, Grillo. Entrati: Terruso, Coppini, Aiello, Contini, Bongiovanni. A disp.: Masini. All.: Gianni Zanobini. <br > ARBITRO: Luddi di Firenze. <br > RETE: 50' Di Gioia. Vittoria di misura per la Lastrigiana di mister Di Francesco che batte per 1-0 la Floria 2000, al termine di una partita intensa ed equilibrata. Dopo un'iniziale fase di studio, &egrave; la Floria 2000 a prendere in mano le redini del gioco, proponendosi con continuit&agrave; in fase offensiva. La squadra di mister Zanobini riesce ad andare al tiro in varie occasioni, peccando per&ograve; di precisione sotto porta. La prima frazione procede cos&igrave; con gli ospiti maggiormente propositivi, che per&ograve; non sfruttano quanto creato. Nella ripresa la Lastrigiana entra in campo con un piglio diverso e al 50' passa in vantaggio grazie a Di Gioia che sfrutta una punizione di Bardi per battere Rocchini da posizione ravvicinata. Subito il gol la Floria 2000 tenta di reagire e conquista un calcio di rigore che porta anche all'espulsione di Banti. Sul dischetto si presenta Mertiri che per&ograve; sbaglia la conclusione, fallendo questa ghiotta chance. Nonostante l'errore dal dischetto la Floria 2000 non si scompone e torna ad attaccare con insistenza, sfiorando il gol in almeno tre occasioni con Bongiovanni e Coppini. I padroni di casa riescono per&ograve; a respingere le avanzate avversarie nonostante l'inferiorit&agrave; numerica e proteggono il risultato sino al triplice fischio arbitrale, aggiudicandosi un successo importante contro un'ottima squadra come la Floria 2000. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Lastrigiana sono da evidenziare le prestazioni di <b>Leoncini, Torniai, Ardinghi, Raba e Di Gioia</b>, autore del gol che ha deciso la sfida. Ottima prova corale per la Floria 2000 a cui &egrave; mancato solamente il gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI