• Esordienti 2 Fase GIR.G
  • D.L.F. Firenze
  • 1 - 0
  • Molinense


DLF FIRENZE: Paba, Mascia, Succhiarelli, Vannnchhi, Riguccini, Colcacu, Castellani, Matteini, Tejeda, Kouame, Ilio, Alichini. All.: Tornese.
MOLINENSE: Sieni, Omeri, Cropa, Gashi, Palazzi, Pratesi, Cosimelli, Hadriauice, Vastini, Bartoloni, Ceseri. All.: Paoli.

RETE: Matteini.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-0.



Si afferma di misura il Dlf sulla Molinense. A decidere l'incontro è una rete di Matteini nel primo parziale. Gli ospiti non demeritano ma accusano qualche difficoltà di troppo nel momento di concludere l'azione. A sbloccare il risultato, come accennato è Matteini, abile a insaccare sugli sviluppi di un corner. La squadra locale gestisce bene il vantaggio, senza palesare imbarazzi di fronte alla pressione offensiva portata dalla Molinense. Tuttavia non riesce a rendersi più a rendersi pericolosa nei metri finali, per quanto riguarda il primo parziale. Nel secondo tempo si registra un maggiore equilibrio fra le due squadre. Anche se è sempre il Dlf a rendersi più pericoloso. Alichini colpisce una traversa e Tejeda manca di poco il gol da posizione favorevole. La Molinense ci prova da fuori, senza tuttavia la necessaria convinzione. Nel terzo parziale il Dlf legittima il vantaggio acquisito producendo altre insidie alla porta avversaria. Matteini si trova da solo davanti al portiere in più di una circostanza, ma non riesce a concretizzare. Castellani pure da posizione propizia non riesce a inquadrare lo specchio della porta. La Molinense prova a riequilibrare i conti grazie a Cosimelli; questi però manca di poco la porta avversaria da posizione interessante.

Calciatoripiù
: per il Dlf Riguccini e Castellani; per la Molinense Bartoloni.

DLF FIRENZE: Paba, Mascia, Succhiarelli, Vannnchhi, Riguccini, Colcacu, Castellani, Matteini, Tejeda, Kouame, Ilio, Alichini. All.: Tornese.<br >MOLINENSE: Sieni, Omeri, Cropa, Gashi, Palazzi, Pratesi, Cosimelli, Hadriauice, Vastini, Bartoloni, Ceseri. All.: Paoli.<br > RETE: Matteini.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-0. Si afferma di misura il Dlf sulla Molinense. A decidere l'incontro &egrave; una rete di Matteini nel primo parziale. Gli ospiti non demeritano ma accusano qualche difficolt&agrave; di troppo nel momento di concludere l'azione. A sbloccare il risultato, come accennato &egrave; Matteini, abile a insaccare sugli sviluppi di un corner. La squadra locale gestisce bene il vantaggio, senza palesare imbarazzi di fronte alla pressione offensiva portata dalla Molinense. Tuttavia non riesce a rendersi pi&ugrave; a rendersi pericolosa nei metri finali, per quanto riguarda il primo parziale. Nel secondo tempo si registra un maggiore equilibrio fra le due squadre. Anche se &egrave; sempre il Dlf a rendersi pi&ugrave; pericoloso. Alichini colpisce una traversa e Tejeda manca di poco il gol da posizione favorevole. La Molinense ci prova da fuori, senza tuttavia la necessaria convinzione. Nel terzo parziale il Dlf legittima il vantaggio acquisito producendo altre insidie alla porta avversaria. Matteini si trova da solo davanti al portiere in pi&ugrave; di una circostanza, ma non riesce a concretizzare. Castellani pure da posizione propizia non riesce a inquadrare lo specchio della porta. La Molinense prova a riequilibrare i conti grazie a Cosimelli; questi per&ograve; manca di poco la porta avversaria da posizione interessante.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Dlf <b>Riguccini e Castellani</b>; per la Molinense <b>Bartoloni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI