• Esordienti 2 Fase GIR.G
  • Fiesole Calcio
  • 1 - 2
  • D.L.F. Firenze


FIESOLE: Vivoli, Humphreys, Bini, Nepi, Leoni, Valentini, Mannini, Taranto, Orioli, Berti, Niccolo, Grassini, Vasta. All.: Confortini.
DLF: Pabà, Masha, Succhiarelli, Matteini, Riguccini, Colcaco, Vannucchi, Tegeda, Ramos, Cioli, Nantele. All.: Tornese.

RETI: Tegeda, Oriolo, Ramos.
NOTE: Parziali:0-1; 1-0; 0-1.



Il Fiesole scivola in casa e viene superato dall'Isolotto, che approfitta del turno di riposo per l'Albereta per issarsi al primo posto in classifica. Girone G che regala continue sorprese e così, grazie alle prestazioni delle ultime settimane, anche il DLF rientra in corsa per le prime posizioni. I rossoblu si sono dimostrati cinici a sfruttare gli errori del Fiesole e sono riusciti a imporre grazie ad una rete ad inizio partita ed una in chiusura. In mezzo tanto equilibrio, con il Fiesole che comunque si è dimostrato più pericoloso ma poco preciso in fase realizzativa: fiesolani vicini al gol con Orioli, che a tu per tu con Pabà si fa ipnotizzare dal portiere avversario; poco dopo Humphreys scaglia un missile da distanza siderale, il portiere del DLF sembra superato ma viene salvato dalla traversa, che respinge la sassata del giocatore di casa. Il DLF alla prima palla buona passa: Ramos d'astuzia borseggia palla a un difensore fiesolano e serve subito Tegeda, che da pochi passi infila Vivoli e fa 1-0. La reazione del Fiesole si concretizza a cavallo del primo e secondo tempo quando, grazie ai cambi di mister Conforti, i biancoverdi acquistano ancora di più spinta offensiva: nel Fiesole entra Grassini, che con una serie di tiri dalla distanza mette in apprensione la porta ospite; su una di queste conclusioni il portiere del DLF si oppone come può, la respinta però diventa buona per Oriolo, che ribadisce in rete da pochi metri. L'inerzia del match sembra a favore del Fiesole, ma nel terzo tempo i biancoverdi vanno in affanno e, a dieci minuti dalla fine, subiscono il colpo fatale: lo mette a referto Ramos con una volè perfetta di sinistro, Vivoli è superato dal gran tiro del giocatore rossoblu e si deve arrendere. Grande mattinata per i ferrovieri, che con la terza vittoria consecutiva adesso si proiettano alle spalle del gruppetto di testa, a soli due punti proprio dal Fiesole.

Calciatoripiù
: per il Fiesole gran prova di Nepi e Valentini; nel Dlf è decisivo Colcaco.

FIESOLE: Vivoli, Humphreys, Bini, Nepi, Leoni, Valentini, Mannini, Taranto, Orioli, Berti, Niccolo, Grassini, Vasta. All.: Confortini.<br >DLF: Pab&agrave;, Masha, Succhiarelli, Matteini, Riguccini, Colcaco, Vannucchi, Tegeda, Ramos, Cioli, Nantele. All.: Tornese.<br > RETI: Tegeda, Oriolo, Ramos.<br >NOTE: Parziali:0-1; 1-0; 0-1. Il Fiesole scivola in casa e viene superato dall'Isolotto, che approfitta del turno di riposo per l'Albereta per issarsi al primo posto in classifica. Girone G che regala continue sorprese e cos&igrave;, grazie alle prestazioni delle ultime settimane, anche il DLF rientra in corsa per le prime posizioni. I rossoblu si sono dimostrati cinici a sfruttare gli errori del Fiesole e sono riusciti a imporre grazie ad una rete ad inizio partita ed una in chiusura. In mezzo tanto equilibrio, con il Fiesole che comunque si &egrave; dimostrato pi&ugrave; pericoloso ma poco preciso in fase realizzativa: fiesolani vicini al gol con Orioli, che a tu per tu con Pab&agrave; si fa ipnotizzare dal portiere avversario; poco dopo Humphreys scaglia un missile da distanza siderale, il portiere del DLF sembra superato ma viene salvato dalla traversa, che respinge la sassata del giocatore di casa. Il DLF alla prima palla buona passa: Ramos d'astuzia borseggia palla a un difensore fiesolano e serve subito Tegeda, che da pochi passi infila Vivoli e fa 1-0. La reazione del Fiesole si concretizza a cavallo del primo e secondo tempo quando, grazie ai cambi di mister Conforti, i biancoverdi acquistano ancora di pi&ugrave; spinta offensiva: nel Fiesole entra Grassini, che con una serie di tiri dalla distanza mette in apprensione la porta ospite; su una di queste conclusioni il portiere del DLF si oppone come pu&ograve;, la respinta per&ograve; diventa buona per Oriolo, che ribadisce in rete da pochi metri. L'inerzia del match sembra a favore del Fiesole, ma nel terzo tempo i biancoverdi vanno in affanno e, a dieci minuti dalla fine, subiscono il colpo fatale: lo mette a referto Ramos con una vol&egrave; perfetta di sinistro, Vivoli &egrave; superato dal gran tiro del giocatore rossoblu e si deve arrendere. Grande mattinata per i ferrovieri, che con la terza vittoria consecutiva adesso si proiettano alle spalle del gruppetto di testa, a soli due punti proprio dal Fiesole.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Fiesole gran prova di <b>Nepi e Valentini</b>; nel Dlf &egrave; decisivo<b> Colcaco</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI