• Allievi Regionali GIR.D
  • Coiano Santa Lucia
  • 2 - 1
  • Santa Maria


COIANO S.LUCIA: Bellini, Conti, Bennati, Idmane, Cervietti, Bartolini, Ouadani, Vigni, Milanesi, Baldesi, De Martino. A disp.: Gambacciani, Sereni, Burchi, Burberi, Di Carlo, Bardazzi. All.: Stefano Vettori.
S.MARIA: Ceccarini, Ruggiero, Del Vigo, Dyla, Vignozzi, Toni, Parri, Caluori, Magrini, Salvadori, Nalli. A disp.: Cioli, Bargiacchi, Caponi, Francioni, Carraro, Taddei, Bencini. All.: Sauro Giunti.

ARBITRO: Gullo di Pistoia.

RETI: Vigni, Milanesi, Magrini.



Si decide tutta nel corso della prima frazione di gioco il piatto forte di giornata offerto da Coiano Santa Lucia e Santa Maria, due formazioni accreditate per ritagliarsi un posto al sole in questo campionato. È il Coiano a passare per primo in vantaggio grazie alla rete firmata da Vigni, il cui tiro da fuori area batte imparabilmente Ceccarini. I padroni di casa gestiscono bene la successiva fase di gioco, che porta al raddoppio firmato da Milanesi: bello il lancio filtrante in profondità di Ouadani, che premia lo scatto in velocità di Milanesi, abile nell'approfittare della non perfetta uscita dell'estremo difensore avversario per firmare il due a zero. La gara però non è chiusa, perché il Santa Maria dispone di alcune ottime individualità, inserite in un buon gioco di squadra. Due di queste si mettono i proprio firmando il punto del due a uno: Parri scende con personalità lungo la corsia esterna di competenza e serve al centro Magrini che insacca un gol di pregevole fattura. Dopo i fuochi d'artificio del primo tempo, nella ripresa ci si attende ancora spettacolo. Non che questo difetti al match, ma dal 41' fino alla fine la gara resta sostanzialmente bloccata. SI gioca molto in mezzo al campo, e molti duelli si svolgono fra le due trequarti. Nessuna chiara occasione da rete, i ragazzi di Vettori gestiscono benissimo il risultato, dimostrando concentrazione e ottime alchimie di squadra. Al triplice fischio, esulta il Coiano che inizia con il piede giusto la sua nuova avventura nel campionato regionale Allievi.

Calciatoripiù: Oudani
(Coiano Santa Lucia): ottima prova per lui, impreziosita dall'assist vincente in occasione del raddoppio. Parri (Santa Maria): entra in quasi tutte le azioni offensive più pericolose dei suoi.

COIANO S.LUCIA: Bellini, Conti, Bennati, Idmane, Cervietti, Bartolini, Ouadani, Vigni, Milanesi, Baldesi, De Martino. A disp.: Gambacciani, Sereni, Burchi, Burberi, Di Carlo, Bardazzi. All.: Stefano Vettori. <br >S.MARIA: Ceccarini, Ruggiero, Del Vigo, Dyla, Vignozzi, Toni, Parri, Caluori, Magrini, Salvadori, Nalli. A disp.: Cioli, Bargiacchi, Caponi, Francioni, Carraro, Taddei, Bencini. All.: Sauro Giunti. <br > ARBITRO: Gullo di Pistoia. <br > RETI: Vigni, Milanesi, Magrini. Si decide tutta nel corso della prima frazione di gioco il piatto forte di giornata offerto da Coiano Santa Lucia e Santa Maria, due formazioni accreditate per ritagliarsi un posto al sole in questo campionato. &Egrave; il Coiano a passare per primo in vantaggio grazie alla rete firmata da Vigni, il cui tiro da fuori area batte imparabilmente Ceccarini. I padroni di casa gestiscono bene la successiva fase di gioco, che porta al raddoppio firmato da Milanesi: bello il lancio filtrante in profondit&agrave; di Ouadani, che premia lo scatto in velocit&agrave; di Milanesi, abile nell'approfittare della non perfetta uscita dell'estremo difensore avversario per firmare il due a zero. La gara per&ograve; non &egrave; chiusa, perch&eacute; il Santa Maria dispone di alcune ottime individualit&agrave;, inserite in un buon gioco di squadra. Due di queste si mettono i proprio firmando il punto del due a uno: Parri scende con personalit&agrave; lungo la corsia esterna di competenza e serve al centro Magrini che insacca un gol di pregevole fattura. Dopo i fuochi d'artificio del primo tempo, nella ripresa ci si attende ancora spettacolo. Non che questo difetti al match, ma dal 41' fino alla fine la gara resta sostanzialmente bloccata. SI gioca molto in mezzo al campo, e molti duelli si svolgono fra le due trequarti. Nessuna chiara occasione da rete, i ragazzi di Vettori gestiscono benissimo il risultato, dimostrando concentrazione e ottime alchimie di squadra. Al triplice fischio, esulta il Coiano che inizia con il piede giusto la sua nuova avventura nel campionato regionale Allievi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Oudani</b> (Coiano Santa Lucia): ottima prova per lui, impreziosita dall'assist vincente in occasione del raddoppio. <b>Parri</b> (Santa Maria): entra in quasi tutte le azioni offensive pi&ugrave; pericolose dei suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI