• Esordienti 2 Fase GIR.H
  • Santa Maria
  • 2 - 7
  • Castelfiorentino


SANTA MARIA C: Torchia P., Castagnetta, Nelson, Filaseta, Iarocca, Fabbian, Ostuni, Agili, Tamburini, Maestrelli, Torchia G., Mancini, Mohamed. All.: Mazzanti.
CASTELFIORENTINO: Gurrieri, Ticciati, Franchini, Bregu, Pagliuca, Fontanelli, Falorni, Pietri, Mishavili, Giusti, Di Salvo, Osmani, Brancato. All.: Niccolini.

RETI: 2 Falorni, 2 Fontanelli, Autogol pro Santa Maria, Mancini, Pietri, Di Salvo, Ticciati.
NOTE: Parziali: 1-5; 1-1; 0-1.



Castelfiorentino a valanga sul Santa Maria. Nel terzo turno del girone H tutto facile per i gialloblu, capaci di ipotecare il match già nei primi dieci minuti. La formazione di Niccolini sorprende i padroni di casa con una partenza fulminante e costruisce sui cinque gol della prima frazione le sue fortune ed il fondamentale successo esterno. Ospiti che partono in media res e trovano sin dai primi giri del pallone facilità nello sfondare le linee nemiche: Fontanelli e Falorni in particolare sono i due spauracchi più temuti dalla difesa di mister Mazzanti, che sulle combinazioni in velocità tra i due va spesso in difficoltà. Falorni dopo due minuti trova la rete che mette in discesa la contesa per il Castelfiorentino; il Santa Maria non fa in tempo a battere che deve riprendere nuovamente il pallone dal fondo della porta per via della doppietta lampo di Falorni. Poi si scatena Fontanelli, che nel giro di dieci minuti mette a referto una doppietta. Chiude il primo tempo da Oscar per gli ospiti la ciliegina sulla torta di Pietri; unica sbavatura per il Castelfiorentino è la rete concessa ai padroni di casa, una sfortunata deviazione di Franchini che, nel tentativo di anticipare l'attaccante, buca involontariamente il proprio portiere. Poco male per il Castelfiorentino, che dopo quindici minuti è in vantaggio per 5 a 1; i ragazzi di Niccolini rallentano fisiologicamente i ritmi ed i due restanti tempi, seppur vogliano dire poco ai fini di un risultato già ampiamente acquisito, sono certamente più equilibrati: il secondo parziale termina sull'1 a 1 ed alla rete di Di Salvo risponde Mancini; nel terzo ed ultimo tempo una punizione insidiosa dal limite viene deviata da Torchia P., sulla ribattuta si avventa Ticciati che ribadisce in rete e fa 7 a 2, risultato con cui l'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. Il Castelfiorentino dà continuità alla bella vittoria sul Casellina e si prepara al meglio alla sfida contro il Ponzano; giornata da dimenticare quella del Santa Maria che, dopo il bel successo di Montelupo, incappa nella seconda sconfitta in campionato.

Calciatoripiù
: Ticciati (Castelfiorentino) è il migliore in campo per qualità e impegno mostrati.

SANTA MARIA C: Torchia P., Castagnetta, Nelson, Filaseta, Iarocca, Fabbian, Ostuni, Agili, Tamburini, Maestrelli, Torchia G., Mancini, Mohamed. All.: Mazzanti.<br >CASTELFIORENTINO: Gurrieri, Ticciati, Franchini, Bregu, Pagliuca, Fontanelli, Falorni, Pietri, Mishavili, Giusti, Di Salvo, Osmani, Brancato. All.: Niccolini.<br > RETI: 2 Falorni, 2 Fontanelli, Autogol pro Santa Maria, Mancini, Pietri, Di Salvo, Ticciati.<br >NOTE: Parziali: 1-5; 1-1; 0-1. Castelfiorentino a valanga sul Santa Maria. Nel terzo turno del girone H tutto facile per i gialloblu, capaci di ipotecare il match gi&agrave; nei primi dieci minuti. La formazione di Niccolini sorprende i padroni di casa con una partenza fulminante e costruisce sui cinque gol della prima frazione le sue fortune ed il fondamentale successo esterno. Ospiti che partono in media res e trovano sin dai primi giri del pallone facilit&agrave; nello sfondare le linee nemiche: Fontanelli e Falorni in particolare sono i due spauracchi pi&ugrave; temuti dalla difesa di mister Mazzanti, che sulle combinazioni in velocit&agrave; tra i due va spesso in difficolt&agrave;. Falorni dopo due minuti trova la rete che mette in discesa la contesa per il Castelfiorentino; il Santa Maria non fa in tempo a battere che deve riprendere nuovamente il pallone dal fondo della porta per via della doppietta lampo di Falorni. Poi si scatena Fontanelli, che nel giro di dieci minuti mette a referto una doppietta. Chiude il primo tempo da Oscar per gli ospiti la ciliegina sulla torta di Pietri; unica sbavatura per il Castelfiorentino &egrave; la rete concessa ai padroni di casa, una sfortunata deviazione di Franchini che, nel tentativo di anticipare l'attaccante, buca involontariamente il proprio portiere. Poco male per il Castelfiorentino, che dopo quindici minuti &egrave; in vantaggio per 5 a 1; i ragazzi di Niccolini rallentano fisiologicamente i ritmi ed i due restanti tempi, seppur vogliano dire poco ai fini di un risultato gi&agrave; ampiamente acquisito, sono certamente pi&ugrave; equilibrati: il secondo parziale termina sull'1 a 1 ed alla rete di Di Salvo risponde Mancini; nel terzo ed ultimo tempo una punizione insidiosa dal limite viene deviata da Torchia P., sulla ribattuta si avventa Ticciati che ribadisce in rete e fa 7 a 2, risultato con cui l'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. Il Castelfiorentino d&agrave; continuit&agrave; alla bella vittoria sul Casellina e si prepara al meglio alla sfida contro il Ponzano; giornata da dimenticare quella del Santa Maria che, dopo il bel successo di Montelupo, incappa nella seconda sconfitta in campionato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Ticciati</b> (Castelfiorentino) &egrave; il migliore in campo per qualit&agrave; e impegno mostrati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI