• Allievi Regionali GIR.D
  • Don Bosco Fossone
  • 1 - 1
  • Unione Montalbano


DON BOSCO FOSSONE: Bertonelli, Antonelli, Figliolia, Barbieri, Bertolini, Bertagna, Del Santo, Praticò, Patanè, Davini, Tognoli. A disp.: Morelli, Breschi, Conti, Bertini, Ratti, Pellistri. All.: Massimo Taurino.
UNIONE MONTALBANO: Cecchi, Tucci, Santaguida, Ejlli, Migliorini, Bellucci, Bertocci, Ferrini, D'Onza, Moustafa, Shaba. A disp.: Giorgetti, Pocci, Ciottoli, Myltar, Matera, Carbone. All.: Fabrizio Paolini.

ARBITRO: Antonino di Viareggio.

RETI: 22' Bertolini, 78' D'Onza.



Si dividono la posta in palio Don Bosco Fossone ed Unione Montalbano, che non vanno oltre l'1-1 al termine di un match ben giocato da entrambe. Qualche rammarico in più probabilmente per il Don Bosco Fossone, che fino a pochi minuti dalla fine conduceva il match grazie alla rete di Bertolini, rimontato poi dal sigillo di D'Onza nel finale. Nella prima frazione comincia bene il Don Bosco Fossone, che al 12' va immediatamente vicino al gol grazie ad una conclusione da fuori area di Del Santo, che centra una clamorosa traversa a Cechi battuto. Il pallino del gioco, nel corso della prima frazione, rimane stabilmente nelle mani del Don Bosco Fossone, anche se l'Unione Montalbano prova a rendersi pericolosa in contropiede con Moustafa, che però non riesce ad essere cinico sotto porta. Al 22', però, i padroni di casa riescono a sbloccarla, grazie alla rete di Bertolini, che sugli sviluppi di un corner ben battuto da Del Santo trova la zampata giusta per mettere il pallone alle spalle di Cecchi. 1-0 Don Bosco dunque e padroni di casa che, prima della fine del primo tempo, continuano a rendersi pericolosi con Del Santo e Patanè, che però non riescono a trovare la via del raddoppio. Nella ripresa continua a controllare la gara il Don Bosco Fossone, che nel primo quarto d'ora della ripresa confeziona un paio di occasioni interessanti non sfruttate da Praticò ed il solito Del Santo. Il Don Bosco Fossone va in più occasioni vicino al raddoppio, senza però riuscire a scardinare la retroguardia ospite. Così, a tempo quasi scaduto, arriva la beffa per il Don Bosco Fossone che viene raggiunto al 78' dalla rete di D'Onza, che trova il gol dell'1-1 con un magistrale calcio di punizione che non lascia scampo a Bertonelli. Nel recupero il Don Bosco Fossone prova disperatamente a tornare in vantaggio, ma la difesa dell'Unione Montalbano resiste e conserva l'1-1 finale.
Calciatoripiù
: nel Don Bosco Fossone migliore in campo Del Santo. Per l'Unione Montalbano ottima gara di Moustafa e Migliorini.

DON BOSCO FOSSONE: Bertonelli, Antonelli, Figliolia, Barbieri, Bertolini, Bertagna, Del Santo, Pratic&ograve;, Patan&egrave;, Davini, Tognoli. A disp.: Morelli, Breschi, Conti, Bertini, Ratti, Pellistri. All.: Massimo Taurino.<br >UNIONE MONTALBANO: Cecchi, Tucci, Santaguida, Ejlli, Migliorini, Bellucci, Bertocci, Ferrini, D'Onza, Moustafa, Shaba. A disp.: Giorgetti, Pocci, Ciottoli, Myltar, Matera, Carbone. All.: Fabrizio Paolini. <br > ARBITRO: Antonino di Viareggio.<br > RETI: 22' Bertolini, 78' D'Onza. Si dividono la posta in palio Don Bosco Fossone ed Unione Montalbano, che non vanno oltre l'1-1 al termine di un match ben giocato da entrambe. Qualche rammarico in pi&ugrave; probabilmente per il Don Bosco Fossone, che fino a pochi minuti dalla fine conduceva il match grazie alla rete di Bertolini, rimontato poi dal sigillo di D'Onza nel finale. Nella prima frazione comincia bene il Don Bosco Fossone, che al 12' va immediatamente vicino al gol grazie ad una conclusione da fuori area di Del Santo, che centra una clamorosa traversa a Cechi battuto. Il pallino del gioco, nel corso della prima frazione, rimane stabilmente nelle mani del Don Bosco Fossone, anche se l'Unione Montalbano prova a rendersi pericolosa in contropiede con Moustafa, che per&ograve; non riesce ad essere cinico sotto porta. Al 22', per&ograve;, i padroni di casa riescono a sbloccarla, grazie alla rete di Bertolini, che sugli sviluppi di un corner ben battuto da Del Santo trova la zampata giusta per mettere il pallone alle spalle di Cecchi. 1-0 Don Bosco dunque e padroni di casa che, prima della fine del primo tempo, continuano a rendersi pericolosi con Del Santo e Patan&egrave;, che per&ograve; non riescono a trovare la via del raddoppio. Nella ripresa continua a controllare la gara il Don Bosco Fossone, che nel primo quarto d'ora della ripresa confeziona un paio di occasioni interessanti non sfruttate da Pratic&ograve; ed il solito Del Santo. Il Don Bosco Fossone va in pi&ugrave; occasioni vicino al raddoppio, senza per&ograve; riuscire a scardinare la retroguardia ospite. Cos&igrave;, a tempo quasi scaduto, arriva la beffa per il Don Bosco Fossone che viene raggiunto al 78' dalla rete di D'Onza, che trova il gol dell'1-1 con un magistrale calcio di punizione che non lascia scampo a Bertonelli. Nel recupero il Don Bosco Fossone prova disperatamente a tornare in vantaggio, ma la difesa dell'Unione Montalbano resiste e conserva l'1-1 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Don Bosco Fossone migliore in campo <b>Del Santo</b>. Per l'Unione Montalbano ottima gara di <b>Moustafa e Migliorini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI