• Juniores Regionali GIR.D
  • Sinalunghese
  • 1 - 0
  • Gialloblu Figline


SINALUNGHESE: Tiezzi, Marianelli, Bertini, Micheli, Djemaili, Bonsi, Roncucci, Fanetti, Fiorilli, Giganti, Bernardini. A disp.: Benigni, Ruzzolini, Magi, Perinti, Dondi, Conti. All.: Riccardo Porcellotti.
GIALLOBLU FIGLINE: Verniani, Rosadi, Serio, Becattini, Scarpellini, Bonanno, El Hamdaoui, Fondelli, Keita, Della Marca, Cremona. A disp.: Giorgi, Ermini, Gabbrielli, Somigli, Causarano, Giliberto. All.: Filippo Cellai.

ARBITRO: Carlo Messeri di Arezzo.

RETE: 88' Bonsi.



Successo interno per la Sinalunghese di mister Porcellotti che tra mura amiche batte il Figline di misura grazie ad una rete segnata a due minuti dalla fine. I locali ottengono un certo predominio fin dalle prime battute contro un Figline che però si copre bene e riparte efficacemente. Al 2' Bonsi di testa da angolo manda la palla fuori di poco. Al 13' Djemaili si presenta solo davanti alla porta sugli sviluppi di una punizione ma non riesce a superare Verniani. Al 33' grande azione di Bonsi che serve un assist per Fiorilli, ma il portiere ospite para con un ottimo intervento. Al 39' lo stesso numero 1 ospite salva il tentativo di Fiorilli e così il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero.
Nel secondo tempo al 49' è il palo a salvare la porta ospite sul tiro di Giganti. Al 51' Fiorilli conclude di poco a lato. Al 57' gran tiro di Bertini al quale respinge Verniani con una splendida parata. Al 65' risponde il Figline con un gran tiro da fuori area di Dellla Marca, ma Tiezzi si oppone con una bellissima parata che salva i locali dalla beffa. Al 72' viene espulso El Hamdaoui, così il Figline è costretto a fronteggiare gli assalti dei rossoblù nel finale in inferiorità numerica. I locali tentano l'assedio nel finale: all'87' sul tentativo di Dondi è strepitoso Verniani. All'88' su calcio d'angolo arriva la deviazione di testa di Bonsi che regala ai locali i meritati tre punti.

SINALUNGHESE: Tiezzi, Marianelli, Bertini, Micheli, Djemaili, Bonsi, Roncucci, Fanetti, Fiorilli, Giganti, Bernardini. A disp.: Benigni, Ruzzolini, Magi, Perinti, Dondi, Conti. All.: Riccardo Porcellotti. <br >GIALLOBLU FIGLINE: Verniani, Rosadi, Serio, Becattini, Scarpellini, Bonanno, El Hamdaoui, Fondelli, Keita, Della Marca, Cremona. A disp.: Giorgi, Ermini, Gabbrielli, Somigli, Causarano, Giliberto. All.: Filippo Cellai.<br > ARBITRO: Carlo Messeri di Arezzo.<br > RETE: 88' Bonsi. Successo interno per la Sinalunghese di mister Porcellotti che tra mura amiche batte il Figline di misura grazie ad una rete segnata a due minuti dalla fine. I locali ottengono un certo predominio fin dalle prime battute contro un Figline che per&ograve; si copre bene e riparte efficacemente. Al 2' Bonsi di testa da angolo manda la palla fuori di poco. Al 13' Djemaili si presenta solo davanti alla porta sugli sviluppi di una punizione ma non riesce a superare Verniani. Al 33' grande azione di Bonsi che serve un assist per Fiorilli, ma il portiere ospite para con un ottimo intervento. Al 39' lo stesso numero 1 ospite salva il tentativo di Fiorilli e cos&igrave; il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero.<br >Nel secondo tempo al 49' &egrave; il palo a salvare la porta ospite sul tiro di Giganti. Al 51' Fiorilli conclude di poco a lato. Al 57' gran tiro di Bertini al quale respinge Verniani con una splendida parata. Al 65' risponde il Figline con un gran tiro da fuori area di Dellla Marca, ma Tiezzi si oppone con una bellissima parata che salva i locali dalla beffa. Al 72' viene espulso El Hamdaoui, cos&igrave; il Figline &egrave; costretto a fronteggiare gli assalti dei rossobl&ugrave; nel finale in inferiorit&agrave; numerica. I locali tentano l'assedio nel finale: all'87' sul tentativo di Dondi &egrave; strepitoso Verniani. All'88' su calcio d'angolo arriva la deviazione di testa di Bonsi che regala ai locali i meritati tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI