• Pulcini B GIR.C
  • Montecatini Murialdo
  • 5 - 1
  • Alta Valdinievole


MONTECATINIMURIALDO: Brizzi, Fioretti, Guaspari, Gjepali, Guidi, Catanese, Candeloro, Metaj, Sorini, Gjokaj. All.: Giovanni Martinelli-Marco Meccariello.
ALTA VALDINIEVOLE: Pazzaglia, Benincasa, Sow, Vannini, Tempestini, Giuliani, Venuti, Piscitelli, Mattiello, Bertini, Munari, Barelli, Simeone, Leveque. All.: Alessandro Sicca.

RETI: 22' Gjepali, 30' e 55' Candeloro, 47' Metaj, 50' Tempestini, 51' Guaspari.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 3-1.



Vittoria convincente del MontecatiniMurialdo, che si impone con merito nella sfida contro l'Alta Valdinievole. Nonostante il risultato negativo, i ragazzi di Alessandro Sicca hanno comunque onorato l'incontro, dando parecchio filo da torcere ai padroni di casa. Il primo tempo infatti si è concluso sullo 0-0, grazie anche a Pazzaglia che ha negato più volte il gol agli avversari. L'estremo difensore ospite è bravo al 6', quando respinge due volte prima su Gjepali e poi su Metaj e al 10' quando blocca una conclusione di Fioretti. Dall'altra parte non è da meno Brizzi, che al 13' si distende molto bene in tuffo deviando sul palo un bel tiro di Mattiello. La prima frazione si conclude con un tiro di Metaj, servito da Gjepali, che non impensierisce il portiere. Nel secondo tempo i padroni di casa cercano con più convinzione il gol e al 22' trovano il vantaggio grazie a Gjepali, bravo a girarsi e a concludere nell'angolino basso. Gjepali è ancora protagonista al 26' e al 28', ma entrambe le volte le sue conclusioni vengono bloccate da Benincasa, subentrato a difendere la porta dell'Alta Valdinievole. Il secondo gol dei padroni di casa arriva proprio allo scadere del secondo tempo e porta la firma di Candeloro, bravo a finalizzare con precisione un'azione di contropiede. Il terzo tempo comincia col MontecatiniMurialdo ancora all'attacco e capace dopo due minuti di trovare la terza rete con Metaj, che insacca dopo che la difesa aveva ribattuto per due volte i suoi tentativi. Nonostante tutto l'Alta Valdinievole non si arrende e trova il meritato gol al 33', con un gran tiro di Tempestini che si insacca sotto la traversa. Per gli ospiti però non c'è nemmeno il tempo di esultare che il MontecatiniMurialdo segna ancora. Questa volta è Guidi, direttamente su calcio di puinizione, a gonfiare la rete avversaria. La risposta dell'Alta Valdinievole è immediata ed è affidata a Vannini, che al 38' scocca un bel tiro sul quale Brizzi deve distendersi per deviare in angolo. La quinta marcatura dei padroni di casa arriva a cinque minuti dal termine e porta la firma di Candeloro, che mette così a referto la sua personale doppietta.
Calciatoripiù
: nel MontecatiniMurialdo hanno ben figurato Brizzi, Candeloro e Gjokaj; nell'Alta Valdinievole bella prestazione dei due portieri Pazzaglia e Benincasa e del difensore Giuliani.

Giacomo Tabone MONTECATINIMURIALDO: Brizzi, Fioretti, Guaspari, Gjepali, Guidi, Catanese, Candeloro, Metaj, Sorini, Gjokaj. All.: Giovanni Martinelli-Marco Meccariello.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Pazzaglia, Benincasa, Sow, Vannini, Tempestini, Giuliani, Venuti, Piscitelli, Mattiello, Bertini, Munari, Barelli, Simeone, Leveque. All.: Alessandro Sicca.<br > RETI: 22' Gjepali, 30' e 55' Candeloro, 47' Metaj, 50' Tempestini, 51' Guaspari. <br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 3-1. Vittoria convincente del MontecatiniMurialdo, che si impone con merito nella sfida contro l'Alta Valdinievole. Nonostante il risultato negativo, i ragazzi di Alessandro Sicca hanno comunque onorato l'incontro, dando parecchio filo da torcere ai padroni di casa. Il primo tempo infatti si &egrave; concluso sullo 0-0, grazie anche a Pazzaglia che ha negato pi&ugrave; volte il gol agli avversari. L'estremo difensore ospite &egrave; bravo al 6', quando respinge due volte prima su Gjepali e poi su Metaj e al 10' quando blocca una conclusione di Fioretti. Dall'altra parte non &egrave; da meno Brizzi, che al 13' si distende molto bene in tuffo deviando sul palo un bel tiro di Mattiello. La prima frazione si conclude con un tiro di Metaj, servito da Gjepali, che non impensierisce il portiere. Nel secondo tempo i padroni di casa cercano con pi&ugrave; convinzione il gol e al 22' trovano il vantaggio grazie a Gjepali, bravo a girarsi e a concludere nell'angolino basso. Gjepali &egrave; ancora protagonista al 26' e al 28', ma entrambe le volte le sue conclusioni vengono bloccate da Benincasa, subentrato a difendere la porta dell'Alta Valdinievole. Il secondo gol dei padroni di casa arriva proprio allo scadere del secondo tempo e porta la firma di Candeloro, bravo a finalizzare con precisione un'azione di contropiede. Il terzo tempo comincia col MontecatiniMurialdo ancora all'attacco e capace dopo due minuti di trovare la terza rete con Metaj, che insacca dopo che la difesa aveva ribattuto per due volte i suoi tentativi. Nonostante tutto l'Alta Valdinievole non si arrende e trova il meritato gol al 33', con un gran tiro di Tempestini che si insacca sotto la traversa. Per gli ospiti per&ograve; non c'&egrave; nemmeno il tempo di esultare che il MontecatiniMurialdo segna ancora. Questa volta &egrave; Guidi, direttamente su calcio di puinizione, a gonfiare la rete avversaria. La risposta dell'Alta Valdinievole &egrave; immediata ed &egrave; affidata a Vannini, che al 38' scocca un bel tiro sul quale Brizzi deve distendersi per deviare in angolo. La quinta marcatura dei padroni di casa arriva a cinque minuti dal termine e porta la firma di Candeloro, che mette cos&igrave; a referto la sua personale doppietta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel MontecatiniMurialdo hanno ben figurato <b>Brizzi</b>, <b>Candeloro e Gjokaj</b>; nell'Alta Valdinievole bella prestazione dei due portieri <b>Pazzaglia e Benincasa</b> e del difensore <b>Giuliani</b>. Giacomo Tabone




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI