• Allievi Provinciali GIR.A
  • Seravezza
  • 3 - 2
  • Massese


SERAVEZZA: Sacchelli, Tucci, Berettieri, Davolio, Lazri, Alieny, Latidf, Del Frate, Brice, Barducci, Toso. A disp.: Dagostinis, Del Giudice, Stefanini, Lombardo, Maggini, Capasso, Parmigiani, Bianchini, Sancredi. All.: Franchini
MASSESE: Francini, Bongiorni, Pieroni, Leone, Milani, Nicodemi, Pucci D., Losacco, Pucci G., Fruzzetti Mattia, Sgadò. A disp.: Maestri, Antonioli, Borghini, Mainolfi, Mosti, Pintore, Fruzzetti Manuel, Sacchelli. All.: Cecconi

ARBITRO: Carulli di Viareggio

RETI: Toso, Brice, Del Frate, Pucci G., Fruzzetti Mattia



La capolista si conferma tale ma contro la Massese di sabato è servita una prestazione di carattere per i ragazzi di Franchini, che hanno rischiato la rimonta da parte degli avversari.
Partita molto bella che conferma la grande forza del Seravezza, che supera anche le sfide più difficili. È la formazione di casa a partire fortissimo e a trovare tre reti grazie a Toso, Brice e Del Frate dopo 15 minuti, con errori grossolani del portiere Franchini e con Bongiorni che provoca un calcio di rigore evitabile. Dopo la partenza choc la Massese, però, si ritrova,. Alla fine del primo tempo l'allenatore Cecconi compie tre campio e cambia modulo e cambia anche il volto della partita. Sono infatti i bianconeri ospiti ad accorciare le distanze con Pucci G. e Fruzzetti M. nel quarto d'ora finale i massesi tentano anche il colpaccio del pareggio ma l'impresa non riesce. La Massese recrimina, comunque, per un presunto fallo di mano in area versiliese non ravvisato dal direttore di gara. Il risultato non cambia e il Seravezza può così festeggiare la 19esima vittoria stagionale.

SERAVEZZA: Sacchelli, Tucci, Berettieri, Davolio, Lazri, Alieny, Latidf, Del Frate, Brice, Barducci, Toso. A disp.: Dagostinis, Del Giudice, Stefanini, Lombardo, Maggini, Capasso, Parmigiani, Bianchini, Sancredi. All.: Franchini<br >MASSESE: Francini, Bongiorni, Pieroni, Leone, Milani, Nicodemi, Pucci D., Losacco, Pucci G., Fruzzetti Mattia, Sgad&ograve;. A disp.: Maestri, Antonioli, Borghini, Mainolfi, Mosti, Pintore, Fruzzetti Manuel, Sacchelli. All.: Cecconi<br > ARBITRO: Carulli di Viareggio<br > RETI: Toso, Brice, Del Frate, Pucci G., Fruzzetti Mattia La capolista si conferma tale ma contro la Massese di sabato &egrave; servita una prestazione di carattere per i ragazzi di Franchini, che hanno rischiato la rimonta da parte degli avversari. <br >Partita molto bella che conferma la grande forza del Seravezza, che supera anche le sfide pi&ugrave; difficili. &Egrave; la formazione di casa a partire fortissimo e a trovare tre reti grazie a Toso, Brice e Del Frate dopo 15 minuti, con errori grossolani del portiere Franchini e con Bongiorni che provoca un calcio di rigore evitabile. Dopo la partenza choc la Massese, per&ograve;, si ritrova,. Alla fine del primo tempo l'allenatore Cecconi compie tre campio e cambia modulo e cambia anche il volto della partita. Sono infatti i bianconeri ospiti ad accorciare le distanze con Pucci G. e Fruzzetti M. nel quarto d'ora finale i massesi tentano anche il colpaccio del pareggio ma l'impresa non riesce. La Massese recrimina, comunque, per un presunto fallo di mano in area versiliese non ravvisato dal direttore di gara. Il risultato non cambia e il Seravezza pu&ograve; cos&igrave; festeggiare la 19esima vittoria stagionale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI