• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Pieta 2004
  • 1 - 0
  • Sinalunghese


PIETÀ 2004: Nencheri, Campagni, Batisti, Lekaj, Sfrijan, Jiang, Gaggini, Baldi A., Baldi E., Raggi, Hasa. A disp.: Monticciolo, Montasser, Agostini, Matteini, Baroncelli, Scarso. All.: Marco Zambello.
SINALUNGHESE: Biagiotti, Digozzi, Barbieri, Adami, Jamal, Scartoni, Audak Caspar, Rinaldi, Cherubini D., Mencarelli, Borri. A disp.: Scali, Scopelliti, Latempa, Malvazo, Cherubini E., Lo Cascio. All.: Michele Biagianti.

ARBITRO: Zeka di Firenze.

RETE: 50' Jiang.



Prima vittoria stagionale per la Pietà che, davanti ai propri tifosi, batte di misura la Sinalunghese, grazie alla rete di Jiang, maturata nel corso del secondo tempo. Inizialmente la sfida risulta molto equilibrata, con le due squadre che si studiano in ogni zona del campo. Col passare dei minuti però il ritmo del gioco aumenta e le due squadre si allungano, concedendo maggiori spazi ai reparti offensivi. La prima occasione del match è creata dagli ospiti per mezzo di Cherubini D. che, servito in profondità, trova la conclusione vincente per battere Nencheri. Il direttore di gara però afferma che l'attaccante ospite sia partito da una posizione di off side ed annulla la rete. La Sinalunghese non demorde e pochi minuti dopo colpisce una clamorosa traversa con Barbieri sugli sviluppi di un corner. Dopo queste due occasioni però, la partita cala nuovamente di ritmo, sancendo la fine del primo tempo. Alla ripresa del gioco, la partita si concentra nella zona mediana del campo, senza che nessuna delle due squadre riesca ad essere pericolosa in avanti. Tutto però cambia al 50', quando la Pietà trova la rete del vantaggio. Il goal del vantaggio locale porta la firma si Jiang che, dopo aver scartato un avversario, conclude in diagonale, battendo l'incolpevole Biagiotti. Nonostante il gol, la partita non subisce scossoni e procede su binari di assoluto equilibrio. Solamente nel finale la Sinalunghese tenta il tutto per tutto nel tentativo di riagguantare il pareggio, ma ad esclusione di una conclusione di Cherubini D., non riesce a rendersi pericolosa. Per la Pietà arrivano così i primi tre punti stagionali, che le permettano di cominciare questa nuova annata con più fiducia nei propri mezzi.
Calciatoripiù
: nella Pietà ottima la prova di Jiang, autore del goal partita. Per la Sinalunghese ottima la prova di Jamal, bravo in entrambe le fasi di gioco.

PIET&Agrave; 2004: Nencheri, Campagni, Batisti, Lekaj, Sfrijan, Jiang, Gaggini, Baldi A., Baldi E., Raggi, Hasa. A disp.: Monticciolo, Montasser, Agostini, Matteini, Baroncelli, Scarso. All.: Marco Zambello. <br >SINALUNGHESE: Biagiotti, Digozzi, Barbieri, Adami, Jamal, Scartoni, Audak Caspar, Rinaldi, Cherubini D., Mencarelli, Borri. A disp.: Scali, Scopelliti, Latempa, Malvazo, Cherubini E., Lo Cascio. All.: Michele Biagianti.<br > ARBITRO: Zeka di Firenze.<br > RETE: 50' Jiang. Prima vittoria stagionale per la Piet&agrave; che, davanti ai propri tifosi, batte di misura la Sinalunghese, grazie alla rete di Jiang, maturata nel corso del secondo tempo. Inizialmente la sfida risulta molto equilibrata, con le due squadre che si studiano in ogni zona del campo. Col passare dei minuti per&ograve; il ritmo del gioco aumenta e le due squadre si allungano, concedendo maggiori spazi ai reparti offensivi. La prima occasione del match &egrave; creata dagli ospiti per mezzo di Cherubini D. che, servito in profondit&agrave;, trova la conclusione vincente per battere Nencheri. Il direttore di gara per&ograve; afferma che l'attaccante ospite sia partito da una posizione di off side ed annulla la rete. La Sinalunghese non demorde e pochi minuti dopo colpisce una clamorosa traversa con Barbieri sugli sviluppi di un corner. Dopo queste due occasioni per&ograve;, la partita cala nuovamente di ritmo, sancendo la fine del primo tempo. Alla ripresa del gioco, la partita si concentra nella zona mediana del campo, senza che nessuna delle due squadre riesca ad essere pericolosa in avanti. Tutto per&ograve; cambia al 50', quando la Piet&agrave; trova la rete del vantaggio. Il goal del vantaggio locale porta la firma si Jiang che, dopo aver scartato un avversario, conclude in diagonale, battendo l'incolpevole Biagiotti. Nonostante il gol, la partita non subisce scossoni e procede su binari di assoluto equilibrio. Solamente nel finale la Sinalunghese tenta il tutto per tutto nel tentativo di riagguantare il pareggio, ma ad esclusione di una conclusione di Cherubini D., non riesce a rendersi pericolosa. Per la Piet&agrave; arrivano cos&igrave; i primi tre punti stagionali, che le permettano di cominciare questa nuova annata con pi&ugrave; fiducia nei propri mezzi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Piet&agrave; ottima la prova di <b>Jiang</b>, autore del goal partita. Per la Sinalunghese ottima la prova di <b>Jamal</b>, bravo in entrambe le fasi di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI