• Allievi B GIR.F
  • San Giusto Le Bagnese
  • 1 - 3
  • Florence S.C.


SAN GIUSTO LE BAGNESE: Pieri, Beneventi, Ceccatelli, Morelli, Lazzerini, Piccioli, Scogliamillo, Monaco, Benvenuti, Torrigiani, Pelini. A disp.: Beglianda, Fantechi, Mignani, Rorandelli, Lascialfari, Emelino, Vannini. All.: Guido Mecchella.
FLORENCE: Ceccarelli, Nencioni, Belmonte, Sarti, Vadalamenti, Bestri, Graziani, Trebacchetti, Cambi, Venturucci, Espinoza. A disp.: Boretti, Taddei, Trottolini, Zefi, Spolverini. All.: Alfredo Sciuto.

ARBITRO: Luiz Gustavo Esposito della sez. Firenze.

RETI: Emelino, Badalamenti, Cambi, Espinosa.



Il Florence supera il San Giusto Le Bagnese, e lo fa col convincente punteggio di 3 a 1. La prima frazione regala una squadra ospite propositiva fin dai primi istanti di gioco, capace di prendere in mano il pallino del gioco e di ricercare la via del gol con costanza, andando al tiro un gran numero di volte. La rete, tuttavia, proprio non ne vuole sapere di arrivare, e alla scarsa mira si aggiunge anche una buona dose di cattiva sorte per ii ragazzi allenati da Mister Sciuto: Espinosa, difatti, coglie la traversa per ben due volte, mentre Cambi colpisce il palo con una conclusione potente. Il vantaggio, dunque, non può tardare ad arrivare, e difatti così avviene: sugli sviluppi di un corner, Badalamenti è il primo ad arrivare e colpisce la sfera al volo, spedendola sul palo più lontano, là dove Pieri proprio non può arrivare. Il gol subito stravolge i piani del San Giusto che, pochi istanti più tardi, capitola nuovamente: Cambi viene servito in profondità, si inserisce alle spalle del suo marcatore e beffa il numero 1 avversario in uscita. La prima frazione si chiude senza ulteriori sussulti, e i due allenatori approfittano della pausa per poter risistemare le proprie formazioni. La ripresa non pare seguire binari chissà quanto diversi dal primo tempo, con il Florence in possesso della sfera ma con i padroni di casa che, al contrario di pochi istanti prima, provano anche a giocarsi la carta delle ripartenze. Dopo venti minuti, comunque, giunge anche il gol che chiude i giochi una volta per tutte: Espinosa decide di mettersi in proprio, salta un paio di uomini e lascia partire una gran botta sul palo più lontano che si insacca là dove Pieri proprio non può arrivare. I minuti finali, di sostanziale garbage time , regalano anche il gol della bandiera al San Giusto, che premia il giusto approccio dei locali nel corso della seconda frazione: Emelino anticipa il suo uomo e si presenta uno contro uno con Ceccarelli, lo guarda e lo spiazza col piattone.

Calciatoripiù
: Nei padroni di casa si sono distinti Emelino, Vannini e Piccioli, mentre per quanto riguarda il Florence, ottima prestazione della squadra al completo, che ha deciso di mettere le cose in chiaro fin dai primissimi secondi.

SAN GIUSTO LE BAGNESE: Pieri, Beneventi, Ceccatelli, Morelli, Lazzerini, Piccioli, Scogliamillo, Monaco, Benvenuti, Torrigiani, Pelini. A disp.: Beglianda, Fantechi, Mignani, Rorandelli, Lascialfari, Emelino, Vannini. All.: Guido Mecchella.<br >FLORENCE: Ceccarelli, Nencioni, Belmonte, Sarti, Vadalamenti, Bestri, Graziani, Trebacchetti, Cambi, Venturucci, Espinoza. A disp.: Boretti, Taddei, Trottolini, Zefi, Spolverini. All.: Alfredo Sciuto. <br > ARBITRO: Luiz Gustavo Esposito della sez. Firenze.<br > RETI: Emelino, Badalamenti, Cambi, Espinosa. Il Florence supera il San Giusto Le Bagnese, e lo fa col convincente punteggio di 3 a 1. La prima frazione regala una squadra ospite propositiva fin dai primi istanti di gioco, capace di prendere in mano il pallino del gioco e di ricercare la via del gol con costanza, andando al tiro un gran numero di volte. La rete, tuttavia, proprio non ne vuole sapere di arrivare, e alla scarsa mira si aggiunge anche una buona dose di cattiva sorte per ii ragazzi allenati da Mister Sciuto: Espinosa, difatti, coglie la traversa per ben due volte, mentre Cambi colpisce il palo con una conclusione potente. Il vantaggio, dunque, non pu&ograve; tardare ad arrivare, e difatti cos&igrave; avviene: sugli sviluppi di un corner, Badalamenti &egrave; il primo ad arrivare e colpisce la sfera al volo, spedendola sul palo pi&ugrave; lontano, l&agrave; dove Pieri proprio non pu&ograve; arrivare. Il gol subito stravolge i piani del San Giusto che, pochi istanti pi&ugrave; tardi, capitola nuovamente: Cambi viene servito in profondit&agrave;, si inserisce alle spalle del suo marcatore e beffa il numero 1 avversario in uscita. La prima frazione si chiude senza ulteriori sussulti, e i due allenatori approfittano della pausa per poter risistemare le proprie formazioni. La ripresa non pare seguire binari chiss&agrave; quanto diversi dal primo tempo, con il Florence in possesso della sfera ma con i padroni di casa che, al contrario di pochi istanti prima, provano anche a giocarsi la carta delle ripartenze. Dopo venti minuti, comunque, giunge anche il gol che chiude i giochi una volta per tutte: Espinosa decide di mettersi in proprio, salta un paio di uomini e lascia partire una gran botta sul palo pi&ugrave; lontano che si insacca l&agrave; dove Pieri proprio non pu&ograve; arrivare. I minuti finali, di sostanziale garbage time , regalano anche il gol della bandiera al San Giusto, che premia il giusto approccio dei locali nel corso della seconda frazione: Emelino anticipa il suo uomo e si presenta uno contro uno con Ceccarelli, lo guarda e lo spiazza col piattone.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nei padroni di casa si sono distinti <b>Emelino</b>, <b>Vannini </b>e <b>Piccioli</b>, mentre per quanto riguarda il Florence, ottima prestazione della squadra al completo, che ha deciso di mettere le cose in chiaro fin dai primissimi secondi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI