• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Santa Firmina
  • 0 - 3
  • Lanciotto Campi


S.FIRMINA: Palazzi, Casali, Allasia, Di Michele, Rossi D., Tralci, Ferrazzano, Caneschi, Zichi, Garbinesi, Koroveshi. A disp.: Poggiaroni, Pignattelli, Salvi, Testi, Sequino. All.: Mariottini.
LANCIOTTO CAMPI: Bellini, Bertelli, Calamai, Kowalski, Rosati, Corsinovi, Vurro, Porro, Calosi, Bini, Ferroni. A disp.: Biasci, Lombardi, D'Agati, Kapaj, Galante, Tosi, Tomberli. All.: Naldi.

ARBITRO: Aglietti di Arezzo.

RETI: Calosi 2, autorete.



Vince e convince il Lanciotto Campi di mister Naldi che, in casa del Santa Firmina, conquista i tre punti, grazie ad un'ottima prestazione collettiva. La prima frazione risulta equilibrata, con le due squadre pronte a darsi battaglia su ogni pallone. Sin dal principio, infatti, la sfida è molto maschia, con il gioco che viene molto spesso interrotto dal fischietto del direttore di gara Aglietti. Nel primo quarto d'ora è il Lanciotto Campi a prendere in mano le redini del gioco, peccando però di incisività in attacco. Il Santa Firmina dal suo canto riesce ad andare al tiro con più facilità, ma sia Koroveshi, sia Zichi, non riescono ad inquadrare lo specchio della porta da una posizione vantaggiosa. Quando sembra che la prima frazione sia destinata a concludersi senza gol, il Lanciotto passa in vantaggio. La rete del momentaneo 0-1 è realizzata da Calosi che, sugli sviluppi di un'azione di Bini, trova la conclusione vincente per battere l'incolpevole Palazzi. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco è il Lanciotto Campi a trovare il raddoppio. La rete dello zero a due è in realtà uno sfortunato autogoal, per mezzo di una deviazione involontaria di un difensore locale, che mette fuori causa Palazzi. Il Santa Firmina prova allora ad alzare il proprio baricentro, ma gli ospiti sono lesti e calano il tris in contropiede. È ancora Calosi ad andare a segno, grazie ad un'azione personale sulla sinistra, conclusa con uno splendido tiro che spiazza Palazzi. Nel finale i padroni di casa tentano di accorciare le distanze con Caneschi, ma Bellini è attento e devia in corner. Per il Lanciotto Campi arriva così, una vittoria di carattere e bel gioco, che permette ai ragazzi del tecnico Naldi, di affrontare le prossime sfide con maggior fiducia nei propri mezzi.
Calciatoripiù
: nel Santa Firmina ottime le prove di Koroveshi e Tralci. Per il Lanciotto Campi sono da evidenziare le prestazioni offerte da Calosi, autore di una splendida doppietta, e di Bini.

S.FIRMINA: Palazzi, Casali, Allasia, Di Michele, Rossi D., Tralci, Ferrazzano, Caneschi, Zichi, Garbinesi, Koroveshi. A disp.: Poggiaroni, Pignattelli, Salvi, Testi, Sequino. All.: Mariottini. <br >LANCIOTTO CAMPI: Bellini, Bertelli, Calamai, Kowalski, Rosati, Corsinovi, Vurro, Porro, Calosi, Bini, Ferroni. A disp.: Biasci, Lombardi, D'Agati, Kapaj, Galante, Tosi, Tomberli. All.: Naldi. <br > ARBITRO: Aglietti di Arezzo. <br > RETI: Calosi 2, autorete. Vince e convince il Lanciotto Campi di mister Naldi che, in casa del Santa Firmina, conquista i tre punti, grazie ad un'ottima prestazione collettiva. La prima frazione risulta equilibrata, con le due squadre pronte a darsi battaglia su ogni pallone. Sin dal principio, infatti, la sfida &egrave; molto maschia, con il gioco che viene molto spesso interrotto dal fischietto del direttore di gara Aglietti. Nel primo quarto d'ora &egrave; il Lanciotto Campi a prendere in mano le redini del gioco, peccando per&ograve; di incisivit&agrave; in attacco. Il Santa Firmina dal suo canto riesce ad andare al tiro con pi&ugrave; facilit&agrave;, ma sia Koroveshi, sia Zichi, non riescono ad inquadrare lo specchio della porta da una posizione vantaggiosa. Quando sembra che la prima frazione sia destinata a concludersi senza gol, il Lanciotto passa in vantaggio. La rete del momentaneo 0-1 &egrave; realizzata da Calosi che, sugli sviluppi di un'azione di Bini, trova la conclusione vincente per battere l'incolpevole Palazzi. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco &egrave; il Lanciotto Campi a trovare il raddoppio. La rete dello zero a due &egrave; in realt&agrave; uno sfortunato autogoal, per mezzo di una deviazione involontaria di un difensore locale, che mette fuori causa Palazzi. Il Santa Firmina prova allora ad alzare il proprio baricentro, ma gli ospiti sono lesti e calano il tris in contropiede. &Egrave; ancora Calosi ad andare a segno, grazie ad un'azione personale sulla sinistra, conclusa con uno splendido tiro che spiazza Palazzi. Nel finale i padroni di casa tentano di accorciare le distanze con Caneschi, ma Bellini &egrave; attento e devia in corner. Per il Lanciotto Campi arriva cos&igrave;, una vittoria di carattere e bel gioco, che permette ai ragazzi del tecnico Naldi, di affrontare le prossime sfide con maggior fiducia nei propri mezzi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Santa Firmina ottime le prove di <b>Koroveshi e Tralci</b>. Per il Lanciotto Campi sono da evidenziare le prestazioni offerte da<b> Calosi</b>, autore di una splendida doppietta, e di <b>Bini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI