• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Fiorentina
  • 9 - 0
  • Zenith Audax


FIORENTINA: Zipoli, Farnese, Minisini, Cappagli, Cianti, Melani, Lemmi, Pierucci, Marchi, Azzi, Nwangwu, Paolini. All.: Sireno.
ZENITH AUDAX: Fabbri, Trombino, Pareti, Landini, Ducci, Davì, Marzullo, Spasaro, Borselli, Mari, Badal, Ziboli. All.: Leonetti.

RETI: Marchi 4, Azzi 3, Melani, Nwangwu.
NOTE: parziali: 2-0; 5-0; 2-0.



La Fiorentina riapre l'anno con nove gol, uno in più rispetto alla media del passato raggruppamento. Partire bene è sempre la cosa migliore da fare, e farlo in questa maniera fa sicuramente gonfiare di più il petto ai viola, che grazie a questi tre punti iniziano già a plasmare la classifica a propria immagine e somiglianza, andando a formare il gruppo di alta classifica che si presume sarà stabilmente nelle posizioni alte del girone in questa fase primaverile. Dopo un primo tempo molto positivo la Fiorentina decide di fare sul serio e di dare fondo alle proprie possibilità offensive: i cinque gol messi a segno in venti minuti dimostrano tutte le capacità dei viola in zona gol, qualcosa di ormai noto ad ogni persona. Sette gol al termine del secondo tempo che rendono l'ultima frazione una mera formalità: un tempo che la Fiorentina prenderà con grande serietà ed impegno, segnando altri due importantissimi gol, che valgono i tre punti. Veri e propri mattatori di questo match sono Marchi ed Azzi, che insieme firmano quasi la totalità dei gol messi a segno: un potenziale offensivo notevole, che dovrà farsi trovare pronto all'interno degli scontri diretti più duri e importanti. E questo girone ha tutta l'aria di riservarne di alcuni molto interessanti.

FIORENTINA: Zipoli, Farnese, Minisini, Cappagli, Cianti, Melani, Lemmi, Pierucci, Marchi, Azzi, Nwangwu, Paolini. All.: Sireno.<br >ZENITH AUDAX: Fabbri, Trombino, Pareti, Landini, Ducci, Dav&igrave;, Marzullo, Spasaro, Borselli, Mari, Badal, Ziboli. All.: Leonetti.<br > RETI: Marchi 4, Azzi 3, Melani, Nwangwu.<br >NOTE: parziali: 2-0; 5-0; 2-0. La Fiorentina riapre l'anno con nove gol, uno in pi&ugrave; rispetto alla media del passato raggruppamento. Partire bene &egrave; sempre la cosa migliore da fare, e farlo in questa maniera fa sicuramente gonfiare di pi&ugrave; il petto ai viola, che grazie a questi tre punti iniziano gi&agrave; a plasmare la classifica a propria immagine e somiglianza, andando a formare il gruppo di alta classifica che si presume sar&agrave; stabilmente nelle posizioni alte del girone in questa fase primaverile. Dopo un primo tempo molto positivo la Fiorentina decide di fare sul serio e di dare fondo alle proprie possibilit&agrave; offensive: i cinque gol messi a segno in venti minuti dimostrano tutte le capacit&agrave; dei viola in zona gol, qualcosa di ormai noto ad ogni persona. Sette gol al termine del secondo tempo che rendono l'ultima frazione una mera formalit&agrave;: un tempo che la Fiorentina prender&agrave; con grande seriet&agrave; ed impegno, segnando altri due importantissimi gol, che valgono i tre punti. Veri e propri mattatori di questo match sono Marchi ed Azzi, che insieme firmano quasi la totalit&agrave; dei gol messi a segno: un potenziale offensivo notevole, che dovr&agrave; farsi trovare pronto all'interno degli scontri diretti pi&ugrave; duri e importanti. E questo girone ha tutta l'aria di riservarne di alcuni molto interessanti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI