• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Sestese
  • 1 - 0
  • Certaldo


SESTESE B : Izzo, Picchi, Amantea, Barlumi, Lika, Bartolomei, Marku, Steaj, Boretti, Burchi, Piscopo, Janah, Felitti. All.: Ciaramelli.
CERTALDO: Billi, Sani, Lusini, Baccellini, Taddei, Barone, Cuozzo, Pratesi, Meniconi, Gargani, Iacopini, Crocetti, Pistolesi, Bonora, Brogi, Razzanelli, Niccolini. All.: Cioni.

RETI: Barlumi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.



Un buon Certaldo viene sconfitto di misura al Torrini di Sesto Fiorentino, dove i padroni di casa della Sestese ringraziano Barlumi che firma il primo successo del 2020. Partita sostanzialmente ben controllata dalla formazione di mister Ciaramelli, che già nel corso della prima frazione prova a proporsi a più riprese in proiezione offensiva. L'occasione più importante del primo tempo capita sui piedi di Barlumi, che sbatte però sulla traversa complice il super intervento di Billi. Nel finale di prima frazione altra palla gol per la Sestese, che sfiora la rete con Boretti, che su un batti e ribatti in area ospite si ritrova il pallone fra i piedi ma il suo tentativo di tap-in viene mirato dai difensori ospiti, che conservano lo 0-0. Nel secondo tempo gara sostanzialmente in equilibrio, con tanti duelli a metà campo e continui ribaltamenti di fronte. L'occasione da gol più importante è però ancora di marca Sestese con Piscopo che davanti a Billi spreca calciando alto su un invitante traversone proveniente dalla corsia destra. Nel terzo tempo ricomincia subito a ritmi altissimi la Sestese, che dopo pochi minuti centra la sue seconda traversa della gara con un tiro di Bartolomei da distanza ravvicinata. Il gol è nell'aria e arriva puntuale a metà terzo tempo con la bella discesa sulla sinistra di Steaj, che arriva sul fondo e crossa in mezzo per Barlumi, bravo a inserirsi coi tempi giusti e a prendere in controtempo Billi con un colpo di testa che vale l'1-0 Sestese. È il gol che decide la gara perché nel finale, nonostante il generoso forcing del Certaldo che frutta una chance di Pratesi, il risultato non cambia e per la Sestese arrivano dunque i primi tre punti di questa seconda fase di stagione.
Calciatoripiù
: nella Sestese ottimi Barlumi, Steaj e Marku. Nel Certaldo positivi Gargani e Cuozzo.

SESTESE B : Izzo, Picchi, Amantea, Barlumi, Lika, Bartolomei, Marku, Steaj, Boretti, Burchi, Piscopo, Janah, Felitti. All.: Ciaramelli.<br >CERTALDO: Billi, Sani, Lusini, Baccellini, Taddei, Barone, Cuozzo, Pratesi, Meniconi, Gargani, Iacopini, Crocetti, Pistolesi, Bonora, Brogi, Razzanelli, Niccolini. All.: Cioni.<br > RETI: Barlumi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0. Un buon Certaldo viene sconfitto di misura al Torrini di Sesto Fiorentino, dove i padroni di casa della Sestese ringraziano Barlumi che firma il primo successo del 2020. Partita sostanzialmente ben controllata dalla formazione di mister Ciaramelli, che gi&agrave; nel corso della prima frazione prova a proporsi a pi&ugrave; riprese in proiezione offensiva. L'occasione pi&ugrave; importante del primo tempo capita sui piedi di Barlumi, che sbatte per&ograve; sulla traversa complice il super intervento di Billi. Nel finale di prima frazione altra palla gol per la Sestese, che sfiora la rete con Boretti, che su un batti e ribatti in area ospite si ritrova il pallone fra i piedi ma il suo tentativo di tap-in viene mirato dai difensori ospiti, che conservano lo 0-0. Nel secondo tempo gara sostanzialmente in equilibrio, con tanti duelli a met&agrave; campo e continui ribaltamenti di fronte. L'occasione da gol pi&ugrave; importante &egrave; per&ograve; ancora di marca Sestese con Piscopo che davanti a Billi spreca calciando alto su un invitante traversone proveniente dalla corsia destra. Nel terzo tempo ricomincia subito a ritmi altissimi la Sestese, che dopo pochi minuti centra la sue seconda traversa della gara con un tiro di Bartolomei da distanza ravvicinata. Il gol &egrave; nell'aria e arriva puntuale a met&agrave; terzo tempo con la bella discesa sulla sinistra di Steaj, che arriva sul fondo e crossa in mezzo per Barlumi, bravo a inserirsi coi tempi giusti e a prendere in controtempo Billi con un colpo di testa che vale l'1-0 Sestese. &Egrave; il gol che decide la gara perch&eacute; nel finale, nonostante il generoso forcing del Certaldo che frutta una chance di Pratesi, il risultato non cambia e per la Sestese arrivano dunque i primi tre punti di questa seconda fase di stagione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sestese ottimi <b>Barlumi</b>, <b>Steaj </b>e <b>Marku</b>. Nel Certaldo positivi <b>Gargani </b>e <b>Cuozzo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI