• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 1 - 1
  • D.L.F. Firenze


SAN LORENZO: Colzi, Nafili, Coffaro, Ballerini, Marchesini, Tagliaferri, Ghiglio, Ciulli, Orsi, Fortunato, Franceschini. A disp.: Bartolini, Bongini, Fiore, Orlandini, Zabardi, Innocenti. All.: Elison Musakas.
DLF: Zvietich, Alomari, Malvisi, Buzzoni, Agostini, Aguilar, Di Bona, Perfetti, Fabbrini, Signorini, Ziliotto. A disp.: Del Corona, Brutai, Pignone, Ago. All.: Roberto Strumbo.

RETI: Buzzoni, Fortunato.



Fortunato risponde a Buzzoni nel match casalingo del San Lorenzo contro il Dlf. Una buona gara giocata su ritmi alti e mai banali, regala un punto a testa che forse accontenta di più i padroni di casa, analizzando quanto fatto dalle due compagini ai punti . Il primo tempo è però di marca locale, Fortunato è il primo a provarci dalla distanza senza però centrare lo specchio della porta. Passano pochi minuti e lo stesso Fortunato, servito da Ghiglio, controlla la sfera e calcia a botta sicura trovando l'ottima risposta di Zvietich che si distende e mette in calcio d'angolo. La reazione del Dlf è affidata a Perfetti che centra la traversa, sfiorando così il gol del vantaggio. Prima della fine del tempo, Buzzoni stacca di testa sul primo palo anticipando tutti su un traversone dalla destra ma l'incornata è troppo debole per impensierire Colzi. Nella ripresa l'emozioni aumentano notevolmente perché alla prima vera opportunità, e nel momento migliore del Dlf, arriva il gol del San Lorenzo che sblocca il risultato. Ghiglio inventa un cross calibrato all'indirizzo del solissimo Buzzoni che davanti al portiere rimane lucido e non sbaglia. 1-0. Il Dlf non si lascia intimorire e prima sfiora il gol del pareggio con Signorini e successivamente lo trova con il rapace tocco di Fortunato che mette dentro da distanza ravvicinata su assist dello stesso Signorini. A questo punto entrambe le compagini sembrano accontentarsi del pari ma prima del triplice fischio c'è spazio per altre due occasioni degne di nota, una per parte. Franceschini si ritrova a tu per tu con Zvietich ma ad avere la meglio è il numero uno ospite. Successivamente, a tempo ormai scaduto, Buzzoni sfiora il palo con un preciso diagonale che si perde di pochissimo sul fondo, lasciando amarezza nella bocca di mister Strumbo che aveva già assaporato la rocambolesca vittoria.

Calciatoripiù
: Ghiglio e Franceschini per i padroni di casa. Per gli ospiti, Buzzoni rimane il migliore, seguito a ruota da Ziliotto.

SAN LORENZO: Colzi, Nafili, Coffaro, Ballerini, Marchesini, Tagliaferri, Ghiglio, Ciulli, Orsi, Fortunato, Franceschini. A disp.: Bartolini, Bongini, Fiore, Orlandini, Zabardi, Innocenti. All.: Elison Musakas.<br >DLF: Zvietich, Alomari, Malvisi, Buzzoni, Agostini, Aguilar, Di Bona, Perfetti, Fabbrini, Signorini, Ziliotto. A disp.: Del Corona, Brutai, Pignone, Ago. All.: Roberto Strumbo.<br > RETI: Buzzoni, Fortunato. Fortunato risponde a Buzzoni nel match casalingo del San Lorenzo contro il Dlf. Una buona gara giocata su ritmi alti e mai banali, regala un punto a testa che forse accontenta di pi&ugrave; i padroni di casa, analizzando quanto fatto dalle due compagini ai punti . Il primo tempo &egrave; per&ograve; di marca locale, Fortunato &egrave; il primo a provarci dalla distanza senza per&ograve; centrare lo specchio della porta. Passano pochi minuti e lo stesso Fortunato, servito da Ghiglio, controlla la sfera e calcia a botta sicura trovando l'ottima risposta di Zvietich che si distende e mette in calcio d'angolo. La reazione del Dlf &egrave; affidata a Perfetti che centra la traversa, sfiorando cos&igrave; il gol del vantaggio. Prima della fine del tempo, Buzzoni stacca di testa sul primo palo anticipando tutti su un traversone dalla destra ma l'incornata &egrave; troppo debole per impensierire Colzi. Nella ripresa l'emozioni aumentano notevolmente perch&eacute; alla prima vera opportunit&agrave;, e nel momento migliore del Dlf, arriva il gol del San Lorenzo che sblocca il risultato. Ghiglio inventa un cross calibrato all'indirizzo del solissimo Buzzoni che davanti al portiere rimane lucido e non sbaglia. 1-0. Il Dlf non si lascia intimorire e prima sfiora il gol del pareggio con Signorini e successivamente lo trova con il rapace tocco di Fortunato che mette dentro da distanza ravvicinata su assist dello stesso Signorini. A questo punto entrambe le compagini sembrano accontentarsi del pari ma prima del triplice fischio c'&egrave; spazio per altre due occasioni degne di nota, una per parte. Franceschini si ritrova a tu per tu con Zvietich ma ad avere la meglio &egrave; il numero uno ospite. Successivamente, a tempo ormai scaduto, Buzzoni sfiora il palo con un preciso diagonale che si perde di pochissimo sul fondo, lasciando amarezza nella bocca di mister Strumbo che aveva gi&agrave; assaporato la rocambolesca vittoria. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Ghiglio</b> e<b> Franceschini</b> per i padroni di casa. Per gli ospiti, <b>Buzzoni</b> rimane il migliore, seguito a ruota da<b> Ziliotto</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI