• Esordienti B GIR.A
  • Olimpia Colligiana
  • 3 - 5
  • San Miniato


OLIMPIA COLLIGIANA: Parri, Lulaj, Conti, Peccia, Tanzini, Laudisio, Bouhdan, Sarrica, Panichi, Dauti, Mezzedemi, Malevolti.
SAN MINIATO SIENA: Haddad, Picchi, Pattaro, Toscano, De Mauro, Spessot, Favilli, Mensini, Tape, Muca, Mignani, Veroni. All.: Andrea Taccioli.

RETI: Mensini 2, Panichi, Picchi 2, Laudisio, Conti, Favilli.
NOTE. Parziali: 1-3; 2-0; 0-2



Parte subito forte il San Miniato e la Colligiana subisce il gol al 6' da parte di Mensini con preciso diagonale. Reagiscono i ragazzi bianco-rossi e si riportano in parità dopo un batti e ribatti in area ad opera di Bilel e sulla seconda respinta della difesa, Panichi è più lesto di tutti a mettere in rete. Il San Miniato non ci sta e continua con azioni veloci a insidiare la porta di Parri che deve capitolare al 15' e 17' per merito del centravanti Picchi. Al rientro per in campo i ragazzi di Lapisti sfoderano una prestazione tutta grinta e si riportano in parità prima con Laudisio e poi con una punizione dalla lunga distanza di Conti. Nel terzo tempo si rivede la voglia del San Miniato che vuole far sua la partita e segna con Favilli al 12' e ancora Mensini al 18'. Finisce con un po' di amarezza per il risultato negativo dei ragazzi colligiani che è mitigata dal bellissimo secondo tempo.
Calciatoripiù
. Per gli ospiti buona la prova di Mensini e Picchi per i padroni di casa Panichi e Conti.

OLIMPIA COLLIGIANA: Parri, Lulaj, Conti, Peccia, Tanzini, Laudisio, Bouhdan, Sarrica, Panichi, Dauti, Mezzedemi, Malevolti. <br >SAN MINIATO SIENA: Haddad, Picchi, Pattaro, Toscano, De Mauro, Spessot, Favilli, Mensini, Tape, Muca, Mignani, Veroni. All.: Andrea Taccioli.<br > RETI: Mensini 2, Panichi, Picchi 2, Laudisio, Conti, Favilli.<br >NOTE. Parziali: 1-3; 2-0; 0-2 Parte subito forte il San Miniato e la Colligiana subisce il gol al 6' da parte di Mensini con preciso diagonale. Reagiscono i ragazzi bianco-rossi e si riportano in parit&agrave; dopo un batti e ribatti in area ad opera di Bilel e sulla seconda respinta della difesa, Panichi &egrave; pi&ugrave; lesto di tutti a mettere in rete. Il San Miniato non ci sta e continua con azioni veloci a insidiare la porta di Parri che deve capitolare al 15' e 17' per merito del centravanti Picchi. Al rientro per in campo i ragazzi di Lapisti sfoderano una prestazione tutta grinta e si riportano in parit&agrave; prima con Laudisio e poi con una punizione dalla lunga distanza di Conti. Nel terzo tempo si rivede la voglia del San Miniato che vuole far sua la partita e segna con Favilli al 12' e ancora Mensini al 18'. Finisce con un po' di amarezza per il risultato negativo dei ragazzi colligiani che &egrave; mitigata dal bellissimo secondo tempo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Per gli ospiti buona la prova di <b>Mensini e Picchi </b>per i padroni di casa <b>Panichi e Conti.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI