• Juniores Provinciali GIR.A
  • San Piero a Sieve
  • 1 - 1
  • Club Sportivo Firenze


SAN PIERO A S.: Sequi, Nardini, Marchi, Damiani, Rossi, Romeo, Scarpelli, Birini, Cecala, Britos, Magri. A disp.: Uruci, Modesto, Paoli, Mazzetti, Ciacci, Lelli. All.: Tortelli.
C.S. FIRENZE: Rostagno, LoConte, Marilli, Tarabusi, Dragoni, Cecchini, Parniani, Benedetti, Orsillo, Cariulo, Raddi. A disp.: Coppola, Brazzini, Lazzerini, Religi, Fontanelli, Giuffrida, Madonia. All.: Landini.

RETI: 56' Cariulo, 67' Marchi (rig.).



Sul Comunale di San Piero i padroni di casa impattano contro il Club Sportivo al termine di una gara divertente e interrotta nella ripresa per l'acquazzone che si è scatenato sul Mugello. La squadra di Tortelli inizia bene, ma intorno al 20' in occasione di un contropiede ospite Damiani commette fallo e il direttore di gara decreta la massima punizione. Dal dischetto però Cariulo si lascia ipnotizzare da Sequi che gli respinge il tiro. Il San Piero prova a rispondere con Britos che però non è preciso sotto porta. Nella ripresa è la squadra ospite a partire meglio con Cariulo che si rifà dell'errore e su un lungo lancio si invola a tu per tu con Sequi che stavolta non può nulla. I mugellani però reagiscono subito e con un guizzante Scarpelli che viene steso in area. Per il San Piero si presenta dagli undici metri Marchi che fa centro e riporta la situazione in parità. Il cielo sopra San Piero però rumoreggia e il nubifragio che segue costringe il direttore di gara a interrompere il match. Al rientro dal sottopassaggio la situazione non è più la stessa e sul campo si gioca a fatica. Le migliori occasioni capitano sui piedi di Magri, ma il risultato non cambia più. Pareggio che muove la classifica per i sanpierini reduci da una vittoria nella scorsa giornata; mentre per i fiorentini si tratta del primo punto in campionato, utile a dar morale all'ambiente.

Calciatoripiù: Sequi e Ciacci (S. Piero A S.); Cariulo e Marilli (C.S. Sportivo)


SAN PIERO A S.: Sequi, Nardini, Marchi, Damiani, Rossi, Romeo, Scarpelli, Birini, Cecala, Britos, Magri. A disp.: Uruci, Modesto, Paoli, Mazzetti, Ciacci, Lelli. All.: Tortelli.<br >C.S. FIRENZE: Rostagno, LoConte, Marilli, Tarabusi, Dragoni, Cecchini, Parniani, Benedetti, Orsillo, Cariulo, Raddi. A disp.: Coppola, Brazzini, Lazzerini, Religi, Fontanelli, Giuffrida, Madonia. All.: Landini. <br > RETI: 56' Cariulo, 67' Marchi (rig.). Sul Comunale di San Piero i padroni di casa impattano contro il Club Sportivo al termine di una gara divertente e interrotta nella ripresa per l'acquazzone che si &egrave; scatenato sul Mugello. La squadra di Tortelli inizia bene, ma intorno al 20' in occasione di un contropiede ospite Damiani commette fallo e il direttore di gara decreta la massima punizione. Dal dischetto per&ograve; Cariulo si lascia ipnotizzare da Sequi che gli respinge il tiro. Il San Piero prova a rispondere con Britos che per&ograve; non &egrave; preciso sotto porta. Nella ripresa &egrave; la squadra ospite a partire meglio con Cariulo che si rif&agrave; dell'errore e su un lungo lancio si invola a tu per tu con Sequi che stavolta non pu&ograve; nulla. I mugellani per&ograve; reagiscono subito e con un guizzante Scarpelli che viene steso in area. Per il San Piero si presenta dagli undici metri Marchi che fa centro e riporta la situazione in parit&agrave;. Il cielo sopra San Piero per&ograve; rumoreggia e il nubifragio che segue costringe il direttore di gara a interrompere il match. Al rientro dal sottopassaggio la situazione non &egrave; pi&ugrave; la stessa e sul campo si gioca a fatica. Le migliori occasioni capitano sui piedi di Magri, ma il risultato non cambia pi&ugrave;. Pareggio che muove la classifica per i sanpierini reduci da una vittoria nella scorsa giornata; mentre per i fiorentini si tratta del primo punto in campionato, utile a dar morale all'ambiente.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Sequi e Ciacci (S. Piero A S.); Cariulo e Marilli (C.S. Sportivo)<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI