• Pulcini B GIR.C
  • Montecatini Murialdo
  • 1 - 2
  • Giov.Granata Mons.


MONTECATINIMURIALDO: Brizzi, Guaspari, Sorini, Gagliardi, Fioretti, Meucci, Gjepali, Catanese, Giusti, Santini. All.: Marco Meccariello.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Baraldi, Pagni, Papini, Simone, Gocaj, Lossi, Palamara, Natucci, Sonnoli. All.: Marco Ghera.

RETI: Meucci, Palamara, Lossi.
NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 0-1; t.t. 0-0.



Il derby della valdinievole va ai Giovani Granata Monsummano. La partita però è stata un autentico spettacolo che ha incantato il pubblico del sussidiario dello Stadio Mariotti. Viste e considerate le numerose occasioni da rete create da entrambe le squadre e la verve dei reparti offensivi il derby avrebbe potuto finire con qualsiasi risultato ma al 45' sono i gol di Lossi e Palamara a decidere la partita in favore dei monsummanesi. Passano cinque minuti e i biancocelesti spezzano gli indugi: Fioretti recupera palla e scarica per Meucci, che dopo un dribbling secco spedisce la palla sotto la traversa. Poi Lossi ispira per Palamara che davanti al portiere avversario non sbaglia e chiude la prima frazione sull'uno pari. L'equilibrio e l'intensità continuano a essere protagonisti anche nella ripresa, durante la quale la partita è ancora caratterizzata da continui cambi di fronte. Poi direttamente da calcio d'angolo Lossi pesca il jolly e ribalta il risultato. Il clou del match avviene nel terzo tempo: i reparti offensivi le provano tutte ma le due difese sono impeccabili. Chi ha avuto il piacere di assistere a questo spettacolo si ricorderà a lungo della partita. Calciatorepiù: nei Giovani Granata Gocaj corre a più non posso dando una mano in tutte le zone del campo.

MONTECATINIMURIALDO: Brizzi, Guaspari, Sorini, Gagliardi, Fioretti, Meucci, Gjepali, Catanese, Giusti, Santini. All.: Marco Meccariello.<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Baraldi, Pagni, Papini, Simone, Gocaj, Lossi, Palamara, Natucci, Sonnoli. All.: Marco Ghera.<br > RETI: Meucci, Palamara, Lossi.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 0-1; t.t. 0-0. Il derby della valdinievole va ai Giovani Granata Monsummano. La partita per&ograve; &egrave; stata un autentico spettacolo che ha incantato il pubblico del sussidiario dello Stadio Mariotti. Viste e considerate le numerose occasioni da rete create da entrambe le squadre e la verve dei reparti offensivi il derby avrebbe potuto finire con qualsiasi risultato ma al 45' sono i gol di Lossi e Palamara a decidere la partita in favore dei monsummanesi. Passano cinque minuti e i biancocelesti spezzano gli indugi: Fioretti recupera palla e scarica per Meucci, che dopo un dribbling secco spedisce la palla sotto la traversa. Poi Lossi ispira per Palamara che davanti al portiere avversario non sbaglia e chiude la prima frazione sull'uno pari. L'equilibrio e l'intensit&agrave; continuano a essere protagonisti anche nella ripresa, durante la quale la partita &egrave; ancora caratterizzata da continui cambi di fronte. Poi direttamente da calcio d'angolo Lossi pesca il jolly e ribalta il risultato. Il clou del match avviene nel terzo tempo: i reparti offensivi le provano tutte ma le due difese sono impeccabili. Chi ha avuto il piacere di assistere a questo spettacolo si ricorder&agrave; a lungo della partita. <b>Calciatorepi&ugrave;:</b> nei Giovani Granata <b>Gocaj</b> corre a pi&ugrave; non posso dando una mano in tutte le zone del campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI