• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • San Paolino Caritas
  • 0 - 4
  • Club Sportivo Firenze


SAN PAOLINO: Galletti, Romiti, Crisafulli, Stratini, Degl'innocenti, Falconi, Nenci, Bartolacci, Fabiani, Lorini, Riccetti. A disp.: Foti, Francioni, Goffredo, Lisci. All.: Guarino.
CS FIRENZE: Bujazha, Azaghabh, Pollastri, Dippolito, Castagnino, Menichetti, Cisse, Cassani, Gastaldi, Vinattieri, Fabrizi. A disp.: Alves, Francioni, Giovannini, Mohammed, Sottili, Angelotti, Giovannini. All.: Saia.

ARBITRO: Monducci di Firenze.

RETI: Cissè 2, Sottili, Francioni.



Netta vittoria per 4-0 del CS Firenze sul campo del San Paolino. Partita a senso unico con gli ospiti in avanti, senza mai rischiare nulla in fase difensiva. Prima di sbloccare il risultato al 20' vanno vicini al gol in varie occasioni ma senza mai concretizzare. A portare in vantaggio la sua squadra è Cissè con un bellissimo tiro da fuori area che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali. Si chiude così la prima frazione. Comincia il secondo tempo e dopo tre minuti gli ospiti trovano il raddoppio con una meravigliosa azione personale di Francioni che partito dall'out di destra, salta tre uomini, si accentra e calcia in porta battendo il portiere. Poco dopo arriva anche lo 0-3 con Sottili che, lanciato alle spalle della difesa e ritrovatosi a tu per tu con l'estremo difensore, lo batte con freddezza. Infine arriva anche il definitivo 0-4 e la doppietta personale per Cissè con un'azione in solitaria al limite dell'area dove salta due uomini e poi piazza di precisione all'angolino basso.

Calciatoripiù
: Gastaldi, Cissè, Sottili.

SAN PAOLINO: Galletti, Romiti, Crisafulli, Stratini, Degl'innocenti, Falconi, Nenci, Bartolacci, Fabiani, Lorini, Riccetti. A disp.: Foti, Francioni, Goffredo, Lisci. All.: Guarino.<br >CS FIRENZE: Bujazha, Azaghabh, Pollastri, Dippolito, Castagnino, Menichetti, Cisse, Cassani, Gastaldi, Vinattieri, Fabrizi. A disp.: Alves, Francioni, Giovannini, Mohammed, Sottili, Angelotti, Giovannini. All.: Saia.<br > ARBITRO: Monducci di Firenze.<br > RETI: Ciss&egrave; 2, Sottili, Francioni. Netta vittoria per 4-0 del CS Firenze sul campo del San Paolino. Partita a senso unico con gli ospiti in avanti, senza mai rischiare nulla in fase difensiva. Prima di sbloccare il risultato al 20' vanno vicini al gol in varie occasioni ma senza mai concretizzare. A portare in vantaggio la sua squadra &egrave; Ciss&egrave; con un bellissimo tiro da fuori area che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali. Si chiude cos&igrave; la prima frazione. Comincia il secondo tempo e dopo tre minuti gli ospiti trovano il raddoppio con una meravigliosa azione personale di Francioni che partito dall'out di destra, salta tre uomini, si accentra e calcia in porta battendo il portiere. Poco dopo arriva anche lo 0-3 con Sottili che, lanciato alle spalle della difesa e ritrovatosi a tu per tu con l'estremo difensore, lo batte con freddezza. Infine arriva anche il definitivo 0-4 e la doppietta personale per Ciss&egrave; con un'azione in solitaria al limite dell'area dove salta due uomini e poi piazza di precisione all'angolino basso. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gastaldi, Ciss&egrave;, Sottili</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI